Vai al contenuto

chidg

Novizio
  • Numero contenuti

    10
  • Iscritto

  • Ultima visita

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    jd 84

chidg's Achievements

(4/5)

1

Reputazione Forum

  1. sono ragazzo italiano poco capace in forza motorsport vorrei trovare qualcuno con cui giocare live :-D
  2. da cosa dipende la durata?sarà sempre di max 60 sec?
  3. ciao mi diresti che procedimento hai usato per dinstallre e reinstallare il gioco?(skyrim)grazie

  4. ciao a tutti volevo chiedervi questa cosa. ho importato il mio profilo di FM3. I soldi non me li ha dati, le auto importate sono 6 o 7 su 50. quelle che mi ha importato sono la 500, bugatti, una bmw, una maserati e una camaro. Anche ad un mio amico è successa la stessa cosa. Ho sbagliato qualcosa io oppure è normale? Grazie ciao a tutti kind regards
  5. chidg

    [GOW3]Multiplayer

    vi rendete conto di quanti colpi sparati si sono persi nell'universo della rete in gow 1 e 2?prima o poi andranno a sbattere contro qualcosa :-) nel multi ora si usano anche il lancer e il lancer retro molto più frequentemente 8anche perchè fanno male).
  6. chidg

    [GOW3]Multiplayer

    nella special edition c'è una manuele piccolino e degli stick adesivi stupeni!già sulla mia console e nel retro della macchina :-)
  7. chidg

    [GOW3]Multiplayer

    ok quindi nelle veloci c'è l'host power. in classficata i server. giusto?
  8. chidg

    [GOW3]Multiplayer

    il multy fino alle 20 di ieri sera andava molto bene, sia in partita veloce dove credo che ci sia ancora l'host che in classificata, server. poi ieri sera 20 partite con amici, tutto uno schifo purtroppo. molti non hanno lamentato problemi ma noi si. scattava e c'erano ritardi notevoli. spero che sia stato solo un momento di manutenzione sui server. se andrà bene sarà un giocone infinito, se farà pena come il 2 scaffale, dopo aver terminato la storia e le orde. ps non capisco perchè molti parlano di sociali....ma dove sono?c'erano nel due....ora le voci sono veloce o classficata.
  9. chidg

    PES 2012

    come mai uso la levetta di destra per mandare avanti i giocatori senza palla e non accade nulla? ma la combinazione di tasti per mettere la modalità più offensiva, quale è?funziona nella demo?
  10. ciao pagan, tu prendi pes per caso?se si, ti va di aggiungermi alla lista amici che così magari giochiamo un pò online?

    bella

    chidg

  11. chidg

    Battlefield 3

    ma dove è la notizia su sto sito di videogame che battlefield ha vinto il premio alla gamescom come miglior gioco? ma che fuffa.
×
×
  • Crea Nuovo...