Vai al contenuto

T.N.T Goldrake

Novizio
  • Numero contenuti

    62
  • Iscritto

  • Ultima visita

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    Milano

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    IsK Nite Owl

T.N.T Goldrake's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. T.N.T Goldrake

    Far Cry 3

    Io concordo con snake...offline molto ben curato ... Online fatto da persone ubriache ...no scherzo , è fatto benino a parte il matchmaking ma per nulla paragonabile a quello di COD .... Se cerchi un gioco x giocare online ti conviene puntare su altri es battlefield ( meglio che non mi esprima su quest ultimo )
  2. T.N.T Goldrake

    Far Cry 3

    Aggiustano il matchmaking però per compensare adesso si lagga come uno schifo .... Non ho parola fanno un passo avanti e due dietro ... E se si verifica la migrazione dell host fai prima a chiudere la console perché tanto 3 volte su 2 la migrazione è eterna...
  3. T.N.T Goldrake

    Far Cry 3

    Ragazzi se volete giocare online questa sera è la sera giusta ... Si trovano abbastanza in fretta le partite .... Qualcosa finalmente è cambiato
  4. T.N.T Goldrake

    Far Cry 3

    Il lanciagranate è qualcosa di inutile poiché se si creano le munizioni esplosive per l arco svolgono la stessa funzione ..... Inutile sprecare un prezioso slot armi quando si puó portare dietro un altra arma più utile .. Es la shadow
  5. T.N.T Goldrake

    Far Cry 3

    Buone notizie finalmente ....delle volte metto su il gioco vado in multiplayer e trova le partite in 2 secondo altre neanche 30 minuti bastano non capisco
  6. T.N.T Goldrake

    Far Cry 3

    Lascia state l altra volta ho impiegato 32 minuti prima di trovare una partita ....però su 10 partite che ho fatto solo una era presente il lag
  7. T.N.T Goldrake

    Far Cry 3

    Ragazzi vi è mai capitato per caso di fare viaggio veloce uscire dalla porta e morire poiché proprio di fronte alla porta era comparsa una tigre? È già la 3 volta ..... Poi anche quando scuoio un animale vado nello zaino ma non trovo la pelle .. Come se non l avesse raccolta.... Boh ..
  8. T.N.T Goldrake

    Far Cry 3

    Le main quest sono sempre corte ..... Basta vedere anche skyrim che la storia principale la finisci in un giorno se ti ci metti per bene.... X durare molto devi giocare tutte le missioni secondarie quelle si che aumentano le ore di gioco
  9. T.N.T Goldrake

    Far Cry 3

    Bellissima make it bun dem.... Ma soprattutto fighissima quella missione
  10. T.N.T Goldrake

    Far Cry 3

    Siamo in due allora, non sopportavo la musica e l'ho subito disattivata..... Invece ti dico che ci sono alcune colonne sonore da paura ..... Soprattutto in alcune missioni ..
  11. T.N.T Goldrake

    Far Cry 3

    Concordo .... Ma se devi mettere qualcosa in più almeno falla decentemente ( non dico bene),come se facessi un tavolo e volessi aggiungere un cassetto ma il cassetto non si può aprire, .... Comunque oggi ho fatto molte partite online ed ho visto un netto miglioramento nel matchmaking... La cosa che mi da più fastidio dell online è che a volte quando miri subito per sparare e premi il tasto per sparare il fucile non spara
  12. T.N.T Goldrake

    Far Cry 3

    Se non fosse per gli stranieri che invitano a muzzo la gente per farla entrare nella stanza oggi non avrei mai fatto mezza partita ... Mezza partita non è per dire .. Sono riuscito a giocare 4 minuti e poi sono usciti tutti
  13. T.N.T Goldrake

    Far Cry 3

    Ragazzi ... Cercando di entrare in una partita multiplayer è uscito un messaggio che diceva non puoi usare questa funzione online perché non disponi di permessi necessari .....bah .. Devo dire che l online è carino ma non posso riuscire a fare 3 partite in croce in 5 giorni ... Roba da pazzi
  14. T.N.T Goldrake

    Far Cry 3

    Io ho provato purtroppo solo dominazione ( perché vedo che ci gioca più gente) ... Ho visto che hanno aggiunto una nuova modalità guerra totale .....speriamo aggiustino le cose in fretta poiché far cry 2 mi era piaciuto tantissimo.....
  15. T.N.T Goldrake

    Far Cry 3

    Anche a voi succede ..... Che nervoso .. Trova sempre 2 cristiani ma non parte mai ... Ho fatto solo 3 partite da quando ho il gioco è una cosa scandalosa... La cosa peggiore e che non riesco nemmeno a partecipare alle partite in corso dei miei amici
×
×
  • Crea Nuovo...