Vai al contenuto

mrenric86

Utenti
  • Numero contenuti

    542
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

mrenric86 ha vinto la giornata in 23 Ottobre 2014

mrenric86 ha avuto il contenuto più apprezzato!

Su mrenric86

  • Compleanno 07/18/1986

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    Roma/Curva Nord

mrenric86's Achievements

(5/5)

14

Reputazione Forum

  1. mrenric86

    WWE 2K16

    domani ti aggiungo
  2. Ciao, vorrei contattarti per dei chiarimenti . Non riesco a mandarti mail o messaggi.

    Mi contatti su :-argiovvv1997@gmail.com

    Mi puoi dire chi sono i venditori sicuri su easy?

    Grazie anticipatamente

  3. pare che siamo solo noi due interessati
  4. Possiamo creare un altro topic per il torneo,cosi ci si organizza meglio
  5. ci possiamo organizzare noi che ne pensi?
  6. non ti ricorda niente un milan lazio? vinta per 2 a 0? io avevo la febbre..
  7. questo gioco mi ha impressionato troppo bello,dopo anni si rigioca a pes se non sbaglio ieri sera abbiamo fatto una partita online,non bellissima pero' ci siamo divertiti tutto liscio zero lag perfetto
  8. mrenric86

    WWE 2K15

    per ps4 niente
  9. pure io ne soffro ma non sempre,su certi giochi dove la telecamera si sposta velocemente,di recente avevo problemi con titanfall incredibile dopo 5 minuti mal di testa/giramento di testa con un po di nausea questo mi è successo con la beta,sul gioco completo no,battlefield 4 niente,halo niente,me lo fa poco su mordor dopo un ora e mezza che ci gioco ma e pochissimo,mi sono accorto parlo per me,dipende tutto da come mi sento e da come dormo la notte se sono ben riposato o meno,oppure io soffro di cervicale,ogni tanto che mi gira la testa per sta benedetta cervicale,quando gioco mi da sto disturbo,oppure quando sono stanco e quando per sesempio dormo poche ore la notte,mi vengono ogni tanto questi disturbi.
  10. su youtube ho visto alcuni video e li ci sono(la versione pc e uguale alla versione ps4 e xone)non capisco perchè eliminare certe cose su x360 e ps3 alla fine si ok pure io dopo la terza volta le salto,ma secondo me non occupano chissà che,la trovo ridicola come cosa da parte di konami.
  11. Qualcuno di voi mi saprebbe spiegare il motivo per cui quando vado a iniziare una partita non c'è la classica scena d’ingresso in campo delle squadre credo che sia una mancanza inaccettabile così buona parte dell'atmosfera va a farsi benedire. (provato da un mio amico versione pc,ma leggendo in rete pure per ps3 stessa cosa)
  12. mrenric86

    The Evil Within

    te piacerebbe eh devo finire per bene mordor poi lo posso iniziare non mi chiamo mica sly
  13. mrenric86

    The Evil Within

    siamo in due non ce la faccio piu',mordor quasi finito mi manca l'ultimo capitolo,poi devo finire certe missioni secondarie.
  14. mrenric86

    The Evil Within

    preso,ma non lo gioco perchè devo prima finire La Terra di Mezzo L’Ombra di Mordor,ma quanta voglio di giocarlo
×
×
  • Crea Nuovo...