Vai al contenuto

Legend`97

Novizio-
  • Numero contenuti

    4
  • Iscritto

  • Ultima visita

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    PowerNickWar

Legend`97's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Io vorrei prenderlo, consigliate di prenderlo ora a 40 o dite che entro luglio lo mettono in offerta a 30, più o meno? P.S. sono innamorato della trilogia, lo prenderei per finire la collezione
  2. Legend`97

    [Halo 4] War Games

    Questo halo mi sta deludendo molto... soprattutto nel multiplayer. Troppo troppo lag, non c'è una partita senza lag eppure la mia connessione va abbastanza bene O.o E poi il DMR è troppo forte, forse dovrebbero fare così: 5 colpi per scudare e 1 in testa per ammazzare come il BR, almeno sarebbe più equilibrato! P.S. scusate la domanda come vi sembra? Mio collegamento
  3. Legend`97

    [Halo 4] War Games

    Non so se questo sia il topic giusto per scriverlo, ma scambio un codice per l'elmetto Deadeye per un altro codice di un elmetto o armatura Chi fosse interessato mi contatti per MP
  4. Innanzitutto salve a tutti e buonasera, mi sono iscritto da un po' di tempo su MX ma non ho mai scritto sul forum xD Mi chiamo Nicolò e ho 15 anni. Il mio gamertag sul Live è PowerNickWar ( ) Ho un problema su ME3: in pratica, quando arrivo al menù principale del gioco mentre sono online, continua a darmi la schermata di verifica dei contenuti scaricabili, e non va più avanti. Ho provato a cancellare la cache, a installare il disco e disinstallarlo più volte, ma il problema persiste. Come posso fare? Grazie in anticipo
×
×
  • Crea Nuovo...