Vai al contenuto

Marcous60

Novizio
  • Numero contenuti

    1
  • Iscritto

  • Ultima visita

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    Marcous60

Marcous60's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Marcous60

    Battlefield 3

    Quoto, e' proprio un gran gioco, non capisco come possa batman prendere di piu'.. il lavoro fatto dalla dice per mappe, armi, realismo, game play non penso che possa essere paragonato a un altro gioco. gia' dalla beta il game play era evidente, ora che e' uscito con grafica pompata e effetti spettacolari e' un capolavoro!
  2. BATTLEFIELD3!!! ottima grafica, game play e mappe immense!

    1. V4lerio

      V4lerio

      hai giocato d'anticipo!! ;-)

       

  3. BTF3 e' fantastico!! :) che grafica! sono appena stato su un elicottero e un carro armato su caspian borders! paracaduti, antiaerea! una guerra vera!

  4. Allora? com'è? Quanto rosicooooo!!!

  5. Ciao volevo dirti che condivido il tuo pensiero su Battlefield 3 . Ho letto un tuo commento e la pensi esattamente come me e cioè che il miracolo è avvenuto! Finalmente un movimento veloce (forse pure troppo) , rapidita di esecuzione e cambio d'arma, salto degli ostacoli , sdraiarsi , suoni armi piu reali , grafica migliorata e migliorata la credibilita delle ambientazioni. Au...

  6. Vai a questo sito. io mi sono registrato come valeriuos90 http://gunclub.ea.com/it/mygunclub

  7. ciao andre'!!! grande come stai? :)saluta pure il quattri

  8. Si! hai visto quante copie sono state vendute di preordine?

    e poi hai visto che non vendono in italia la versione hardned? assurdo!

  9. http://www.callofduty.com/elite/whats-included.html

    qui dice tutto sull'elite...meno male che esce prima bf3..

  10. ok papi! a dopo!! :)

  11. Mannaggia c'ho un sacco da fare oggi pom. domani però mi ci chiudo. un pò mw2 e un pò cod..a dopo. un bacione papi

  12. Ho fatto qst account: valerious90, così mantaniamo la tradizione. Tu litighi a nome mio e io a nome tuo.. :-)

×
×
  • Crea Nuovo...