Vai al contenuto

VividerLuca

Novizio
  • Numero contenuti

    31
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su VividerLuca

  • Compleanno 02/01/1990

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    toscana
  • Interessi
    Videogames, tecnologia, rugby, manga

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    VividerLuca

VividerLuca's Achievements

(4/5)

1

Reputazione Forum

  1. il telefono qualche volta ma non credo che porti via molto, poi nient'altro.. ho notato che nella prima parte della giornata non ho molti problemi, riesco a giocare "abbastanza fluidamente", mentre di sera il ping schizza alle stelle!
  2. ho eseguito il test su speedtest.net è mi da 60 però appena comincio a giocare si alza parecchio, il valore lo vedo giocando a titanfall,volendo viene la schermata dei punteggi in game e c'è anche il ping monitorato. posso provare a chiamare la telecom e sentire cosa mi dicono.. http://imageshack.com/a/img163/3168/6vms.jpg
  3. VividerLuca

    abbassare ping

    Salve ragazzi, vorrei migliorare il ping per giocare online senza avere teletrasporti e cose simili, il mio ping medio è sui 120, ma spesso schizza fino ai 500...sono arrivato anche a 992 con foto di prova da mostrarvi se volete come linea ho telecom, e risiedo a massa-carrara, non sto nei boschi ma in città.. ho dato un'occhiata sul loro sito ed hanno un opzione chiamata internet play a 3€ al mese. sinceramente non mi va di spenderli per principio! spero sappiate aiutarmi su come migliorare questa situazione, vi ringrazio e confido in voi
  4. VividerLuca

    xbox one 2.0

    1GB?? ok che è economica ma spero che ti sia sbagliato con 1TB visto che si trovano ormai a prezzi bassissimi
  5. VividerLuca

    xbox one 2.0

    da MX: "Il sito inglese VG247 riporta infatti alcune informazioni provenienti da una fonte anonima ma attendibile: secondo tale fonte, Microsoft starebbe informando i propri partner commerciali del fatto che prima di fine anno arriverà un nuovo modello di console più economico rispetto all'attuale.." non possedendo la one una versione lite di quest'ultima mi stuzzica parecchio! per dare un senso alla mossa di mercato e del termine "piu economica" la riduzione del prezzo immagino sia a partire dai 100€-150€ non di meno..quindi si andrebbe dai 399€ in giu. per coerenza non credo che rinuncerà al kinect..anche per rispetto degli utenti a cui è stato appioppato controvoglia, quindi la riduzione ricade come si dice in giro sulla mancanza del lettore ottico.. prenderà finalmente piede in maniera definitiva il digital download a prezzo contenuto??? non essendo un collezionista ed avendo una buona connessione ci spero tanto! in attesa di altre notizie vi lascio questo post, per fantasticare su come potrà essere e far le relative riflessioni in merito
  6. uff peccato!! la tentazione di spammare ovunque per arrivare a 200 è molto forte
  7. ciao ragazzi, non riesco ad interagire col forum nella sezione steam! i tasti rispondi e simili sono annebbiati come mai?
  8. arrivato oggi!!! che dire, veramente velocissimo e fluido. in meno di 10 secondi dall'aver acceso il pc mi ritrovo il sistema bello e pronto ci vorrà un po per abituarmi al 8.1 ma ne riconosco le potenzialità...(sto resistendo alla tentazione di andare sul quadratone ''desktop'' che mi riporterebbe alla classica versione) grazie dei consigli
  9. spero di potertelo confermare entro la prossima settimana!!
  10. Acquisti fatti! Sistema Operativo Microsoft Windows 8.1 64bit DSP DVD Italiano 81,40 € SSD ADATA Premier Pro SP900 128GB Lettura 550MB/s Scrittura 520MB/s SATA3 78,90 € Hard Disk Interno Seagate 1TB 3.5" 7200rpm 64MB SATA3 49,40 €
  11. 1) Alan Wake (xbox360) il gioco nel quale mi sono sentito più immerso nella trama,veramente emozionante. 2) Metal Gear Solid 1 (ps) un capolavoro assuluto, dopo aver giocato il successivo su ps2 ho perso interesse, raiden è colpa tua! 3) Final Fantasy X (ps2) perchè mi ero..e sono.. legato tantissimo ai vari tidus, wakka, rikku, quella gnocca di lulu, auron, i vari eoni.. e se mi ricordo questi nomi a distanza di anni senza andarli a cercare c'è un motivo! 5) Pandemonium (ps) l'unico gioco multiplayer in grado di far andar d'accordo sia me che mi sorella, non mi ricordo bene la trama ma le ambientazioni si, ed erano fantastiche 6) Gears Of War 1-2-3 (xbox360) se fosse solo per narrativa che non è poi cosi eccezzionale non lo considererei, ma nel complesso è una bomba 7) Super Ghouls'n Ghosts (snes) ero piccolo quando ci giocavo, per me sconfiggere i mostri e salvare la principessa era qualcosa di magico, e questo gioco ti faceva superare ostacoli molto tosti, ancora custodisco la cartuccia!
  12. VividerLuca

    CES 2014

    mi sono sentito a disagio per lui!!! Ma ci saranno motivi più validi oltre al copione e l essersi inciampato! Spero!! hai fatto bene a condividere il video
  13. VividerLuca

    Evolve

    sarà bello arduo per gli sviluppatori creare un giusto bilanciamento 4vs1.. mi sembra di capire che nelle condizioni di 3vs1 è gia durissima tenere testa al cattivone e facile per lui far piazza pulita!! probabilmente poi creeranno partite dove si troveranno in stanze giocatori dello stesso livello altrimenti è facile rompere l'equilibrio
  14. si andrò di ssd sui 128 dedicati solo al so. 256gb di ssd? costava veramente un botto immagino perchè adesso si trova a ben 200€
×
×
  • Crea Nuovo...