Vai al contenuto

gaara928

Utenti
  • Numero contenuti

    395
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

gaara928 ha vinto la giornata in 31 Marzo 2013

gaara928 ha avuto il contenuto più apprezzato!

Su gaara928

  • Compleanno 08/22/1992

Contatti

  • ICQ
    BOH
  • Yahoo
    jzanetti@yahoo.it
  • Jabber
    BOH

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    treviso/Trento
  • Interessi
    calcio,fifa-p Xbox One-Ps4....INTER -INTER-INTER- (|)
    Vela

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    Nc gaara

gaara928's Achievements

(5/5)

16

Reputazione Forum

  1. Io ho appena finito le battaglie con Radish senza trovare difficoltà,più avanti quest ultima aumenta ? Avete trovato più difficile ?tipo vegeta ?
  2. Gioco che merita,un po sarà anche per la nostalgia ma vale molto più di 7,5 come voto..solo per lenciclopedia Z darei un 8,5
  3. Ook son riuscito ad entrare,prime impressioni ?
  4. Qualcuno è già riuscito ad entrare ? Perché mi dice presto disponibile
  5. Qualcuno sa a che ora inizia la beta oggi? So che oggi iniziava quella per chi gioca dal D1
  6. Comunque ricordatevi di legare sempre il cavallo,è la seconda volta che mi muore(questa volta quello da guerra) investito dal treno
  7. Una domanda,come trasporto le carcasse degli animali di grosse dimensioni ? Non posso caricarmele sulle spalle(ad esempio il Wapiti) come lo porto al macello?
  8. ah perfetto allora proverò a dare un occhiata,che quello che ho ora sembra un po deboluccio
  9. Ciao,ho riscattato il codice per il cavallo,ma ora dove lo trovo? Che ahimè il primo che ti danno mi è già morto in un incidente con il treno
  10. gaara928

    Sea of Thieves

    ho poi notato che in tempesta la nave subisce danni,è perchè devo ridurre la velatura(come nella realtà)?
  11. gaara928

    Sea of Thieves

    a me non piace molto la facilità con cui si recupera la propria Nave(che ne sò dopo che si è affondati) o mi è capitato di cadere in acqua da ubriaco marcio e la nave ha continuato ad andare avanti,secondo me dovrebbero scalare un tot dal proprio budget
  12. gaara928

    Sea of Thieves

    questa è una bella cosa,perchè vuol dire che è stato fatto fedelmente
  13. gaara928

    Sea of Thieves

    Ma io non riesco a trovare nessunonon capisco come non detto mi è capitato quello che ti è successo
  14. gaara928

    Sea of Thieves

    Bello che con il mare in tempesta la bussola si sballa e rischi di finire chissà dove 😂
  15. gaara928

    Sea of Thieves

    Ah ecco allora rimango in NZ grazie mandata comunque
×
×
  • Crea Nuovo...