Vai al contenuto

Mihooo

Utenti
  • Numero contenuti

    124
  • Iscritto

  • Ultima visita

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    Mihooo

Mihooo's Achievements

(4/5)

2

Reputazione Forum

  1. Come tutti i preorder FISICI. Non mi pareva cosi scontato, dato che ogni volta che compri digitale ti scrivono chiaramente che l'acquisto non é rimborsabile. Secondo, a parte che si scrive gabole, se l'acquisto su altri store é permesso, non vedo perché non possano annullartelo di conseguenza.
  2. Leggendo il tweet di Major Nelson e andando poi nelle FAQ, ho letto una cosa che forse molti di voi sapevano, ma io davo per non fattibile come quasi per tutta la roba digitale: I pre ordini digitali dei giochi si possono annullare semplicemente contattando l'assistenza clienti. Non male.
  3. Sera a tutti, volevo fare due domandine, avendo appena acquistato Destiny dallo store usa... Mi sono "iscritto" all'universitá dell' Oregon, l'indirizzo era una filo diverso rispetto a quello riportato, ma la cittá e il cap ovviamente corrispondevano. Il punto é che nella fattura via mail, mi é stato applicata un iva pari a 5 dollari, e mi sembra abbastanza strano. Seconda cosa, ho letto che qualcuno nelle pagine dietro accennava al fatto che ci siano problemi ad acquistare tramite Paypal legato alle mastercard. Potete confermare?
  4. Tesoro forse é esagerato però son contento di averlo comprato anche a un prezzo favorevole. Meglio non pensare a tutti i soldi che ho dato a Kojima tra questo, Policenauts, e soprattutto con MGS, tra limited, giochi comprati in 3-4 versioni, guide, colonne sonore ecc Spero in una PS4 limited marchiata TPP....
  5. Non dico che é brutta, ci mancherebbe, ma per me é poco ispirata. L'idea del deja vu aveva un senso in mgs4, dove è stata veramente una trovata splendida, con tutti i flashback del caso. In ground zeroes invece mi é sembrata una sorta di risposta ad una domanda tipo "cosa ci infiliamo come esclusiva"? La jamais vu invece é stata molto piú ragionata e "fresca" andando a richiamare il mitico Snatcher (che bisogna aver giocato per poterlo apprezzare, e sono contento di averne una copia sigillata per sega cd)
  6. Credo che non abbiano inserito nel poster il logo xone semplicemente perché come detto sopra non è ancora uscita in jap, ma la missione arriverá sicuramente. Non che ci perderemmo granché eh, dato che dopo il deja vu in mgs4, questo mi é sembrato un more of the same. Come scritto in precedenza, meglio la jamais vu con i richiami al mitico Snatcher.
  7. Ciao. Per il prigioniero devi salvarlo e completare la missione. Se esci subito dopo averlo salvato non vale. Per compiuto, assicurati di averle finite completamente, e come sopra, non essere uscito in qualche d'una.
  8. Strano, perché ogni sfida sbloccata da un 1% quindi se hai finito al max dovresti giá averle sbloccate. Comunque, per sbloccare tutte le sfide, devi rigiocare tutte e 4 le missioni a normale "taggando" con il binocolo tutti i nemici, in modo che a completamento delle missioni ti verranno sbloccate le sfide nascoste per la difficoltá normale. Per sbloccare le sfide a difficile, devi semplicemente rigiocare le 4 missioni a questa modalitá e basta. P.s (la missione dove devi recuperare tu sai chi, ha solo 3 prove totali. Si sbloccano semplicemente finendo la missione rispettivamente a normale e difficile, senza necessitá di taggare tutti i nemici)
  9. Mihooo

    TitanFall

    Non è sempre vero. Nei giochi completamente server side, si, il ping migliore ---> basso fa la differenza, Nei giochi con supporto ai server, ma con hit detection da parte del client (CSHD), come battlefield3/4 e gears 3/judgment, le connessioni con latenza peggiore sono avvantaggiate, dato che le basse latenze ricevono le info in ritardo. Da qui le morti dietro l'angolo di bf, e le spongiate di gears. Chiuso ot.
  10. Mihooo

    TitanFall

    20% rispetto a cosa? Di che latenza stiamo parlando? Ho notato anche io un leggero aumento di ping dopo i recenti update....se prima avevo 30, ora ho sui 40.
  11. Facendo cosi (anche senza levare la corrente) prendi subito S. Ricordatevi di levare la modalitá reflex dalle opzioni per un consistente bonus in punti. Comunque, dopo aver fatto 1000/1000 su mgs, faccio un piccolo appunto sulla missione extra della One: Piacevolmente sorpreso dallo stile della missione, molto divertente, con tutti i richiami al mitico Snatcher (vecchio gioco di Kojima) compresa la musica in stile midi.
  12. Mihooo

    TitanFall

    Per levarti il dubbio che sia il wifi, usa un programmino tipo analizzatore wifi per Android, e controlla se sul tuo canale wifi ci sono altre connessioni con segnale di intensitá maggiore che possono dare fastidio tipo con buchi nell'upload. Vi consiglio inoltre a fine partita, soprattutto se vincete, di buttarvi su qualche auto titan abbandonato dagli sconfitti, che sono molto più semplici da tirare giú.
  13. Mihooo

    TitanFall

    Ciao, allora, razzi e pugni per tirare giú gli scudi, poi vai di colpo caricato, e termini con colpi semplici. Appena fai i primi 10, ti sblocca la mod colpo caricato (potrei sbagliarmi con il nome) che riduce il danno massimo, ma aumenta il rateo di fuoco (+1) e soprattutto premendo LT avrai da subito il colpo caricato senza dover aspettare quei 4-5 secondi. All'inizio mi dava fastidio come arma, ma usando questa mod, e imparando a usarla "come si deve" devo dire che l'ho apprezzata parecchio. Spero ti possa essere stato d'aiuto.
  14. Mihooo

    Xbox One NAT LIMITATO

    Le Fttc telecom sono interleaved, e siccome l'ultimo tratto é in rame, non potrai mai avere latenze come la fibra completa. Comunque preparati alla Halo 2 anniversary, testina. Mi inserisco nella discussione rispondendo al tuo messaggio e facendo una considerazione generale su questo problema del Nat Aperto che a seconda delle accensioni torna moderato/limitato: Se uno ha impostato un ip fisso alla one e ha aperto su di esso tutte le porte vecchie e nuove Se uno ha l'UpnP abilitato e dalla schermata dedicata gli fa vedere ip e porte usate dalla one Se uno ha impostato il dmz con l'indirizzo ip della one Se uno ha attivato il port triggering per tutti gli indirizzi ip Se uno ha fatto una delle sopracitate cose, allora ha per forza il nat APERTO Il fatto che sulla console dia prima aperto e poi limitato, credo sia solo un problema software della one, altrimenti l'unica spiegazione sarebbe che siamo diventati tutti scemi di colpo, se facendo le cose scritte sopra, non riuscissimo ad aprire un semplice nat. Inoltre, la prova la fornisce la stessa one, forzando il controllo dopo il test dedicato al multiplayer: se dopo aver fatto questo, la console alla voce nat vi fornisce come risultato NAT CONE, significa che la console riesce a comunicare tramite le porte che ormai conosciamo a memoria, e che quindi il Nat non é aperto, ma spalancato.
  15. Alex Brand e Loomis sono gli unici che hanno il labiale..... Per cui, sono proprio dei lavativi....
×
×
  • Crea Nuovo...