Vai al contenuto

X.Ray.X_MiniMal17

Novizio
  • Numero contenuti

    14
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su X.Ray.X_MiniMal17

  • Compleanno 02/24/1995

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    ☆Sicilia☆

X.Ray.X_MiniMal17's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. ma è una cosa che poi cambierà o guardiano in privata non ci sarà mai ??
  2. ma guardiano in privata non si puo fare???
  3. Io è da 1 anno che gioco online usando il wifi e ho la Slim però ( dovrei avere 7mb tiscali però me ne arrivano sempre 5-6 ) laggo solo quando ci sono più di un computer acceso. Però l'unico problema che ho che ogni tanto mi sballa la connessione (però non è fatto del wifi ma fatto di connessione xD).
  4. Vendo Tutte e 4 le Dlc di Gears of War 3 che sono: Horde Commando Pack, RAAM's Shadow, Fenix Rising e Force Of Nature.Contattatemi Per Info

  5. forse che per ora lo puo scaricare solo chi ha il season pass, e più tardi chi non c'è l'ha
  6. se ti interessa posso farti avere tutte le dlc di gears of war 3 ad un prezzo bassissimo...dimmi come ti chiami nel live che ti spiego tutto(se ti interessa)

  7. ti ho aggiunto quando ci sei e ci sn pure io ti spiego tutto

  8. come ti chiami nel live cosi ne parliamo ?? (te le posso fare avere) dimmi come ti chiami che ti aggiungo

  9. hey ciao ti manca xcaso qualche espansione di gears of war 3??

  10. potresti darla pure a me xfavoree
  11. -_- e poi io tempo da perdere con come dici tu "truffe" nn ne ho....aggiungimi nel live e ti faccio parlare con quelli a cui le ho vendute...xro nn mi fare perdere tempo.
  12. aggiungimi nel live EA KinGz HySoKa e ti spiego tutto

  13. ok se hai un'amico a cui servono fammelo sapere

    :)

  14. Grazie ma purtroppo ho preso il season pass e non me ne sono mai pentito così tanto....

×
×
  • Crea Nuovo...