Vai al contenuto

galex1983

Utenti
  • Numero contenuti

    168
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

galex1983 ha vinto la giornata in 16 Ottobre 2011

galex1983 ha avuto il contenuto più apprezzato!

Su galex1983

  • Compleanno 03/21/1983

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    Savona
  • Interessi
    Calcio, Moto, Auto, Xbox360 & molto altro!

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    galex1983

galex1983's Achievements

(4/5)

11

Reputazione Forum

  1. galeotto che fine hai fatto?!? fatti sentire!

  2. galex1983

    Battlefield 3

    No, io intendo il gioco "stand alone" "Battlefield 3 Premium Edition", se cerchi, lo trovi in negozi del settore (Amazon, Play.com). Costa circa 50 euro e hai la versione "base", con il gioco normale che troveresti usato a circa 30 euro, più il codice per scaricare le espansioni! E' molto conveniente! il link che hai allegato non conviene se non sei in possesso del gioco...4.000 MP equivalgono a circa 36 euro, su per giù...36 euro + 30 euro di gioco usato = 66. Con 50 te la cavi, hai gioco nuovo, intonso e tutte le espansioni incluse! Ti rigrazio per il +1 PS: Battlefield 3 è multilingua quindi se acquisti la versione PAL uk ha incluso la versione italiana (solo copertina e manuali son in inglese, ma il gioco è totalmente anche in italiano).
  3. galex1983

    Battlefield 3

    Vediamo, vediamo.... cercherò di essere esaustivo... - Vale la pena se apprezzi gli FPS bellici e conosci un po' le "meccaniche di gioco". Il gioco è strabiliante e nell'ultimo anno, direi che di meglio non ci sia stato. La curva di apprendimento magari all'inizio è traumatica e gioca un ruolo fondamentale la sensibilità con cui imposti i comandi, rendendo quindi più reattivo il giocatore sul campo di battaglia e la conoscenza delle mappe. E' un gioco piuttosto ragionato ma anche frenetico (specialemnte con il DLC "Close Quarters") Piano piano (se ti consideri niubbo)sono sicuro che ti divertirai un sacco. - E' fondamentale il gioco di squadra se vuoi sopravvivere e fare punti, altrimenti come eroe solitario rischieresti la frustrazione dopo 30 minuti. Il consiglio, se non hai amici con cui giocare, è cercare di seguire un gruppo di 2/3 giocatori che attaccano un determinato punto, in modo da aiutare, ed essere aiutato, dispensando munizioni, cure, rianimando i morti ed aumentare il potere d'arresto contro i nemici! Spesse volte gioco da solo, ma vuoi con un po' di fortuna e con un po' di paraculaggine, mi capita sovente di trovare collaborazione con giocatori estranei : basta rianimare qualche compagno, curarlo, dando munizioni e vedrai che sarai aiutato a tua volta sul campo! - Se non hai mai avuto il gioco ti consiglio di acquistare da negozi online, la versione "Premium" di Battlefield 3, che dà diritto a tutti i DLC in programma (4 già usciti, per un totale di 5) : Back to Karkand, Close Quarters, Armored Kill, Aftermath, End Game (quest'ultimo in uscita a Marzo); La versione Premium la troverai a 50/55 euro massimo ed è il miglior acquisto che tu possa fare se desideri tutti i DLC con le mappe Extra. Altrimenti ogni DLC ti costerebbe 15 euro l'uno (su per giù). La versione Premium ha tutte le mappe base, più la possibilità di scaricare i DLC extra, inserendo un codice di riscatto (non pagherai nulla di più). Spero di averti aiutato! Buona serata
  4. galex1983

    Battlefield 3

    ..le scarpette di Mirror's Edge!? ...Cla, e l'easter egg in Epicentro!?!? Trovato!?!
  5. galex1983

    Battlefield 3

    Certo che prima si leggono critiche alle mappe "non da Bf3" e poi si leggono commenti entusiastici in merito alla balestra, arma alquanto inutile in uno scenario di guerra...in End Game metteranno i cerbiatti allora!!?! Accessorio utilizzato dai più perchè è "one-shot-one-kill"!
  6. galex1983

    Battlefield 3

    Completamente d'accordo con te... approcci diversi sicuro...sulle mappe da te enunciate ovvio che si debba essere più "stazionari"... Su Close quarters invece l'approccio è completamente differente (l'essere stazionari è controproducente per la ratio U/M e come punteggio di conquista). Il nuovo DLC Aftermath invece ha un approccio misto tra mappe grandi e mappe di Close quarters : ambiti cittadini, quindi combattimento a corto raggio, ma dimensioni delle mappe ampie che comporta un atteggiamento meno frenetico.
  7. galex1983

    Battlefield 3

    ... stazionare difendendo costantemente una base non aiuta di certo il buon esito della partita....se ci si scontra con un nemico "compatto", anche in 2 a difendere si ottiene ben poco e si viene sempre spazzati via (su Close quarters non esistono posti sicuri). La tattica giusta a mio parere è conquistare e difendere al massimo per 30 secondi, dopodichè attaccare la posizione successiva. Conquista dominio è fatta proprio per essere frenetica, ma mantenendo comunque il tatticismo. Cambia solo la velocità con cui si fa tutto (è 4 volte più veloce), rispetto a un dominio classico....
  8. galex1983

    Battlefield 3

    ...sto guardando i filmati caricati dagli utenti Ps3 con le varie mappe e le sessioni in-game...cioè, sto rosicando come un animale!!! Che mappe! Spettacolo!!!
  9. galex1983

    Battlefield 3

    Due filmatini che mostrano le mappe e le varie "sezioni" Buona visione. Mappa Aftermath : Mercato di Talah Mappa Aftermath : Epicentro Personalmente sto amando ora questo gioco : Close Quarters mi ha "rimesso in gioco" : questo DLC lo trovo più immediato, veloce, tosto come un pugno in pieno petto con il massimo dell'esaltazione del gioco di squadra, altrimenti non si sopravvive, non si fanno punti e diventa il tutto frustrante. Trovo molta cooperazione in queste mappe e vedendo alcuni in-game (Launch Trailer) il combattimento urbano farà da padrona : PERFETTO!!!! Purtroppo da immenso scarsone nell'utilizzo dei veicoli, Armored Kill non mi garba e sto attendendo Aftermath che darà linfa nuova al gioco.
  10. il futuro è l' Html5. molti siti infatti stanno passando da Flash ad html5 che è perfettamente utilizzabile sul browser della xbox. Flash appesantisce la navigazione e comporta numerose risorse. su piattaforma mobile ormai si sta "migrando" verso Html5
  11. galex1983

    Explorer e silver

    ...che concetto sarebbe "non dovremmo pagare il Live perchè già paghiamo la connessione ad internet?!" Perchè Microsoft dovrebbe sobbarcarsi un mancato guadagno per legittimare i costi salati delle connessioni!? Uno fa una scelta... non pagando si hanno limitazioni, specialmente nel multiplayer. Ti posso dire da vecchio possessore di Ps3, che il Live, seppur a pagamento, merita tutti i soldi spesi in contrapposizione al Psn (Gratuito). Fai un salto QUI e vedrai che con 36 euro puoi usufruire del live per 13 mesi (meno di 3 euro al mese). Se lo sfrutti non è un affarone! Se pensi di non usarlo molto, perchè porsi il problema Silver o Gold!?!?!?
  12. galex1983

    Battlefield 3

    Qualche pagina addietro ho letto delle critiche alle super connessioni degli americani, ed esteri in genere! Mi associo e condivido in toto ; il problema è da imputarsi al Ping. Ho sempre avuto un ping sui 50 ms ma settimana scorsa mi son deciso di aderire all'offerta Alice Internet Play, che riduce significativamente il Ping (ti settano in fast la connessione). Visto che il primo mese è gratuito ho provato e devo dire che il mio gioco online è cambiato come dal giorno alla notte. Ora pingo 15 ms (Alice 7 mega) e negli scontri a corto raggio, dove il ping conta tantissimo (oltre ai riflessi), finalmente riesco a dire la mia. Ho testato il miglioramente della situazione con Warfighter, con ottimi riscontri. Sto attendendo mi inviino la Premium Edititon di Bf3 (ho avuto il coraggio di darlo indietro per Moh): Non vedo l'ora di provare sta Internet Play con Bf3 per dare un giudizio definitivo all'offerta Alice. Costa 3 euro al mese (non una pazzia), ma per chi gioca tanto online la consiglio. Il primo mese è gratuito e se non siete soddisfatti potete disdire il rinnovo, quando volete. Tentar non nuoce!!!! Per chi fosse interessato, provate il ping test prima e dopo l'attivazione, i risultati parleranno da se! Ping Test Ritornanado IT (pardon per la divagazione), in merito alla nuova espansione Aftermath in uscita a Dicembre, ho scoperto che lo scenario post terremoto sarà "modificabile" con le distruzioni create dagli scontri a fuoco : ci saranno nuovi passaggi e il tutto in corso di partita! Attendo impaziente. Guardando i filmati (per imparare le mappe che incontrerò) delle espansioni uscite (Close Quarters & Armored Kill) ho notato con piacere il lavoro svolto da Dice. Essendo scarso coi veicoli (e adorando rushare con Conquista e Corsa), mi attira molto Close Qaurters e un goccio meno Armored Kill, comunque maestosa!!!! Aftermath pare sia un connubio fra le due precedenti espansioni. Scusate le elucubrazioni! Ossequi ragazzi
  13. galex1983

    Battlefield 3

    ci credi che mi è capitato solo ieri sera in una partita, che il Soflam avesse designato un target!?!? assurdo....è utilissimo, è veramente (quasi) MAI impiegato.... EDIT: qualche espertone che mi consigli server da ricercare, particolarmente "simulativi" e nel quale si cooperi molto!? L'altra sera ho fatto una partita nel server SOCI CLAN e devo dire che mi son divertito...
×
×
  • Crea Nuovo...