Vai al contenuto

iSandro

Novizio
  • Numero contenuti

    93
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

iSandro ha vinto la giornata in 9 Ottobre 2020

iSandro ha avuto il contenuto più apprezzato!

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    vSandro#6323

iSandro's Achievements

(4/5)

8

Reputazione Forum

  1. Comunque anche questo sito avrebbe bisogno di una svecchiata. Magari chiedere a MS Italia se sono propensi a dare qualcosa...
  2. Se qualcuno è disposto a farsi un paio di sparatorie la sera aggiungetemi su xbox live. Gamertag: vSandro#6323
  3. iSandro

    Xbox Series X | S

    Ci sono rimasto di **** ..... dopo 2 gionri.....
  4. iSandro

    Xbox Series X | S

    La mia dopo 2 giorni già si è rotta. Purtroppo non si accende più e Amazon mi offre solo di ridarmi i soldi perché console da mandarne non ne ha. Se ci fosse la possibilità di caricarvi il video lo farei. È proprio morta. Provato cavi e prese differenti ma nulla da fare.
  5. Il motivo è facile da scovare: S O N Y
  6. iSandro

    Xbox Game Pass

    Grazie per il chiarimento!
  7. iSandro

    Xbox Game Pass

    Tu lo hai condiviso? Tutti e due gli account possono scaricare i giochi del pass? Grazie per la risposta!
  8. iSandro

    Xbox Game Pass

    Una domanda, dato che vengo da una generazione su PS. Il gamepass ultimate si può condividere come il gold? Trovo dichiarazioni contrastanti.
  9. iSandro

    Xbox Series X | S

    Infatti inizialmente (prima che alcuni trolloni inquinassero) si discuteva sul fatto che sono saldati sulla MoBo. Sicuramente per motivi tecnici, ma anche di costi. Però ti dà la sensazione di un Device con scadenza (come tutti i device moderni cmq. Laptops, Smartphones etc.) Il mio click non glie lo dò di sicuro.
  10. iSandro

    Marvel's Avengers

    Mamma mia...veramente. Cmq ogni GAAS forzato che fallisce è un bene
  11. iSandro

    Xbox Series X | S

    Salvare una partita, Installare, deinstallare, patchare, spostare dati, fare screenshot, salvare impostazioni, cache dove vengono salvate le sessioni per il cambio veloce da un gioco all'altro(questo può generarne molti di cicli) ecc Sono tutte opreazioni di scrittura e data l'architettura simile non si discostano da molto da un pc. Effettivamente la funzione di un Storage Medium è la stessa e identica su tutti e due i Device. Io non sparo numeri a caso. Non sapendo quale tipo di SSD montano e grandezza non posso darti un dato preciso. Di sicuro non si romperanno nel giro dei prossimi 2-3 anni anche se l'uso sarà intensivo. Spero che si capisce cosa volevo dire
  12. iSandro

    Xbox Series X | S

    Almeno io scrivo cose sensate perchè sò di cosa parlo e non di mio cugggino che la usa dal 98 e ci scrive anche con la BIC sopra. Gli SSD (tutti, non alcuni. TUTTI) hanno un durata che viene influenzata dai cicli di scrittura. Quanti di questi possano essere effettuati dipende dalla tecnologia usata e dalla qualità dei MC usati, PUNTO. Li usiamo nelle nostre Netapp AFF700 da 5 anni e le statistiche ci dicono che nel corso del tempo si rompono più spesso degli HDD meccanici (questi sono soggetti a più rotture se il Datacenter dove vengono usati è afflitto da Vibrazioni terrene, per esempio Lavori stradali, terremoti ecc.). Siamo su una quota del 30% in più. Ma cosa vuol dire un SSD rotto? Dipende se parliamo in ambito SoHo o in termine di On Premise Enterprise Storage. Per noi dopo la perdita del 10% l'SSD è ufficialmente rotta e deve essere sostituita. Non ho scritto che si rompono dopo due giorni. C'è poco da fare battute Scusate il mio pessimo italiano, ma sono all'estero da diversi anni.
  13. https://multiplayer.it/notizie/ps5-sta-gia-vincendo-console-war-xbox-series-x-secondo-toms-guide.html?comment_page=2#comments_container [PS5 sta già vincendo la console war con Xbox Series X, secondo Tom's Guide]
  14. iSandro

    Xbox Series X | S

    Non lo hanno specificato nemmeno nei teardown? Obsolescenza programmata dappertutto ormai
×
×
  • Crea Nuovo...