Vai al contenuto

dickfrey

Utenti
  • Numero contenuti

    572
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    12

dickfrey ha vinto la giornata in 5 Aprile 2023

dickfrey ha avuto il contenuto più apprezzato!

Su dickfrey

  • Compleanno 03/05/1974

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    Noone

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

dickfrey's Achievements

(5/5)

48

Reputazione Forum

  1. Dovrei prendere AW2 da un noto rivenditore su Telegram e sicuramente sarà una key argentina. Mi ha confermato che sarà riscattata con VPN nel mio account e quindi non è un account contenitore. Leggo però che adesso vanno di mpoda Nigeria ed Egitto, quindi mi chiedevo una cosa: nel caso di riscatto di una di quelle chiavi, serve mettere anche l' indirizzo di residenza in Egitto o Nigeria ? Come si faceva con le gift card ?
  2. A me ieri sera ha bloccato l' account mentre riscattavo buoni Xbox. Il primo ok, il secondo sembrava ok (ma poi è ancora in corso), con il terzo mi è uscito l' eroraccio di accout sospeso. Ma continuo a fare punti, boh...
  3. dickfrey

    Xbox Ambassador

    A me oggi è andato giù, servizio non disponibile ed erroraccio EDIT 2 giorni dopo : era Firefox che andava in banana, devono averlo sistemato
  4. dickfrey

    Xbox Ambassador

    Il canale Discord #looking_for_friends a voi funziona ? A me non lo trova più. Lo hanno tolto ?
  5. Leggevo anche su Facebook di questi ban sui rewards. Io continuo a fare punti nel solito modo, ovverto da PC, più app rewards sulla Xbox, Game Pass, cellulare quasi mai. Casomai aspetto prima di riscattare qualcosa...
  6. Sì, in effetti ha deciso che devo installare su memoria interna anche i vecchi giochi da One. Non ho capito quando è cambiata, ma ci darò un' occhiata. Quindi secondo te ho dei doppioni degli stessi giochi ? Cioè lui ha aggiornato ma scaricando direttamente tutto nella memoria interna, senza eliminare quello su esterna ?
  7. Ciao, alla SeriesX ho attaccato un SSD esterno in USB 3.0, dove tengo i giochi non ottimizzati per X/S. Succede che sul SSD esterno erano installati Star Wars Jedi Fallen Order e The Witcher 3. Questi si sono aggiornati alle versioni ottimizzate per SeriesX e invece di rimanere solo su SSD esterno sono presenti anche nella memoria interna (li avrei spostati io successivamente al bisogno). Quindi ho, per esempio, due installazioni da circa 42 Gb di TW3 (le dimensioni non sono uguali, ma neanche tanto differenti). Solo che sul SSD esterno continuano ad essere taggati con "X/S" e non so se posso cancellarli. E' successo anche a qualcun altro ? Grazie
  8. Ho trovato su eneba la PC/XBOX LIVE Key ARGENTINA di un gioco che punto da un po' e che non va mai in sconto. Quindi se procedo come al post 2, con Urban VPN, nessun problema ? E' da un po' che sono fermo con gli acquisti dall' estero. Grazie
  9. dickfrey

    Xbox Ambassador

    Vi è arrivata questa mail ? You are invited to the NEW Xbox Ambassadors Research Panel! We know that many of you enjoy helping to shape our products and take pride in the impact your feedback can make, so we have partnered with the Microsoft User Research platform to create a unique research panel only for Xbox Ambassadors! That means more opportunities to bring your voice into our products, in return, each activity will reward you with Xbox Ambassador Program XP and, if you join by May 5th, you will unlock 1000 XP and the chance to win one of three Xbox Wireless Controllers signed by Phil Spencer.
  10. dickfrey

    Xbox Ambassador

    Confermo, anche da me sta tutto bloccato
  11. Ieri sera ho completato la sequenza e mi ha ridato le settimane ! Meno male, il giorno prima erano azzerate e me ne mancano 5 per arrivare ai 2500 punti.
  12. A me ieri ha fatto fuori la sequenza delle issioni da 100 punti su app Rewards della Xbox. Eppure Lunedì sono sicuro che fosse tutto completato... è successo anche a qualcun altro ?
  13. Comunque 500 punti il gioco non vale la candela, vado di sfide e sequenza app rewards
  14. Nei messaggi più indietro uno diceva di non esserci riuscito con NordVPN ma con Tunnelbear. Devi provarne un po', può darsi che alcune siano in blacklist quando si presentano sempre con lo stesso IP.
  15. Quelli di RickyKeyStore su Telegram scrivono : Da qualche giorno gira voce che Microsoft abbia terminato la distribuzione di key economiche provenienti da determinati paesi, la notizia è vera, tuttavia noi di Ricky Key Store abbiamo ancora la possibilità di distribuirle (non sappiamo per quanto, forse 1 giorno, 1 mese o chissà). Successivamente a questo periodo offriremo metodi alternativi altrettanto comodi. Ho ancora 26 dolalri argentini, francamente non ho capito se li posso usare ancora o li ho persi (che non è una gran perdita, sia chiaro). EDIT: in teoria avendoli già riscattati tempo fa e poichè presenti sul mio account dovrei riuscire a comprare qualcosa... penso...
×
×
  • Crea Nuovo...