Vai al contenuto

gulleri83

Utenti
  • Numero contenuti

    271
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su gulleri83

  • Compleanno 09/24/1983

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo

gulleri83's Achievements

(5/5)

7

Reputazione Forum

  1. gulleri83

    Playstation PLUS

    A parte catherine e hitman (gia giocato) anche questo mese per me una delusione speriamo in qualche supersconto e che ci sia un aggiornamento nei saldi declassificati
  2. gulleri83

    Playstation PLUS

    Tutti e 3 gli episodi confermo che sono completamente in italiano
  3. gulleri83

    Playstation PLUS

    ti dirò la veritá ultimamente sto giocando con la ps3 e sto nei gruppi con gli amici nell xbox ahahahah su xbox alla fine la chat e un altro mondo su ps3 e piu difficile recuperare qualcuno con cui giocare ai giochi multiplayer a meno che non ne conosci gia qualcuno o ti metti d accordo su qualche forum diciamo che l xbox e molto piu sociale
  4. gulleri83

    Playstation PLUS

    Si da una parte e vero calcolando che ci puoi giocare solo con il plus attivo peró e anche vero che i giochi che metti nello storico download anche senza plus attivo rimangono sempre li finche non riattivi il servizio . e poi detto sinceramente per 15 euro trimestrali a mio parere ne vale la pena per chi non ha possibilitá di comprarsi ogni tot dei giochi nuovi essendo possessore anche di xbox che tra live , microsoft points , dlc e cazzabubole varie ormai diventati un investimento ho giocato gia a tre esclusive ps3 gratis grazie al servizio offerto da sony
  5. gulleri83

    Playstation PLUS

    Il plus e veramente tanta roba , oltre ad avere dei giochi completi ogni mese si ha diritto a svariati sconti nello store ieri ho approfittato dei saldi declassificati per comprare la trilogia di hitman in hd a meno di 11 euro . Pessima notizia per me quella di absolution gratis a maggio un mese fa l ho preso per xbox dal market a 29 euri
  6. black ops 2 non necessita del pass online
  7. tranquillo , li chiami e disdici tranquillamente . la penale la dovrebberò pagare a noi che abbiamo perso tempo con i loro servizi scadenti
  8. @trash aspetta l email di conferma loro hanno 7 giorni lavorativi per confermare e inviare il prodotto se ti va di culo ti arriverá Io dopo l email di conferma e 10 giorni di chiamate avevo perso le speranze mi sapevano solamente dire che stavano cercando il magazzino piu vicino con la disponibilita del prodotto poi come ha detto un altro utente varia da zona a zona
  9. Tartassali e ricordagli che se mettono un prodotto in vedita e al momento dell ordine risulta disponibile sono tenuti a consegnarlo @backer fai shhhhh... spero che ti si fonda appena la compri
  10. Su marcopolo avevo ordinato una ps3 superslim + woonderbook a 149 euro , ordine andato a buon fine e dopo numerosi solleciti telefonici da parte mia ( per ben 10 giorni ) ho perso la pazienza e l ho presa in un altro store ... mai piu
  11. 4200 mp su livecheap li ho pagati 37 euro 2 giorni fa credo che piu di cosi non potresti risparmiare
  12. si lo usi con il joypad per 3 euro e divertente a mio parere e mia nipotina lo adora
  13. Preso bio , grid e rayman dato che non li ho mai giocati , grazie per la segnalazione
  14. non ho potuto resistere del prezzaccio ed ho acquistato sullo shop online la ps3 a 149 euri ... insultatemi pure grazie per la segnalazione
×
×
  • Crea Nuovo...