Vai al contenuto

Liga97

Utenti
  • Numero contenuti

    101
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Liga97

  • Compleanno 02/07/1997

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    Andria [Africa]

Liga97's Achievements

(4/5)

3

Reputazione Forum

  1. Liga97

    Gioco della torre

    AC tutta la vita! Giocato tutti i Capitoli tranne il Primo. Ogni volta è un Piacere!
  2. Liga97

    Parliamo di musica

    Brava questa ragazza debuttante.. Ascoltate questa Canzone: Veramente Carina. http://www.youtube.com/watch?v=HO1OV5B_JDw
  3. Liga97

    Gioco della torre

    PacMan! Ho sempre odiato il Tetris!
  4. Liga97

    Utenti di Mondoxbox...

    Andria Provincia BAT in Pugliaaa!!!!!!!!!! :mrgreen:
  5. Non lo faccio per il momento allora.. Aspetterò.. Delucidazioni sul Completamento al 100% della Prima Missione di Altair! Cosa si intende per Salvare ogni Abitante? Io ho Ucciso tutti i Nemici nei Punti Rossi, ma alla Fine mi è Rimasto un Punto Rosso nonostante non ci fosse rimasto Nessuno.. Allora sono andato Avanti e Puntualmente non me l'ha dato al 100%!
  6. Liga97

    Xbox Pre-Update

    Sinceramente Io stò giocando da 3/4 Giorni da solo, senza alcun contatto Online e non mi è successo nulla! Sarò stato Collegato per 10 Ore circa e non mi ha Disconnesso!
  7. Liga97

    Sei nuovo? Entra qui!

    Welcome! Bisogna tenere a bada questa Rivoluzione! Servirà proprio una Sommossa!
  8. Liga97

    Un Buon Compleanno a....

    Auguri a Tutti coloro che oggi compiono gli Anni! Soprattutto a M4rco col quale ho avuto un piccolo scontro!
  9. Da quanto ho capito dopo l'ultimo aggiornamento c'è un Bug per quanto riguarda l'Obbiettivo "Topo di Biblioteca"!?
  10. Liga97

    Gioco della torre

    FIFA!!!!!!! Che Domande!
  11. Scusatemi se la Domanda è stupida.. Ma per chiarimenti, dubbi o quant'altro sugli Obbiettivi devo scrivere su questo Topic? Eventualmente cancellate il Messaggio.
  12. Archiviato MW3, il mio Primo Gioco per X-Box, sono passato in mattinata ad AC:R. Di seguito le mie prime impressioni. Si parte con le Presentazioni solite: Ubisoft e presentazioni del Team che è andato a sviluppare il Gioco. Arrivo nel Menù Principale e mi trovo subito a dover scaricare il mio U-Play Passport per poter giocare Online. Scarico e mi trovo già il Primo DLC, che costando poco è diventato subito mio. Decido di provare subito il Multy e si parte con un Video di Presentazione e poi un Tutorial abbastanza Utile per chi, come me, è completamente negato per il Multy di AC. Imparo qualcosa e faccio le mie Prime Partite, la Prima Disastrosa e la Seconda arrivo Primo. Giungo subito al Terzo Livello. Una domanda: A differenza di Brotherhood, quì, arrivati al Livello 50 possiamo Prestigiare? Se sì, quanti Prestigi ci sono? Parlando sempre del Multy, trovo l'Interfaccia non di quelle più semplici, ma con un pò di pratica dovrei abituarmi.. Voi che ne pensate? Ci sono parecchie cose da fare, tante cose da Personalizzare e c'è il rischio di perdersi. Devo comunque dire che mi sono subito abbastanza interessato questa volta al Multy, a differenza del Predecessore. Dopo le due Partite di Prova e uno sguardo rapido all'Interfaccia del Multy, Volo sulla Storia! Inizio meno Hollywoodiano del solito, ma comunque abbastanza interessante. Ti scaraventa subito nel Pieno dell'Azione, non prima di averti già rifilato un incredibile colpo di scena! Il velo di Malinconia nell'Iniziare il Gioco è quello che sarà l'Ultima volta con Ezio. Ezio è entrato nei cuori di tutti noi Videogiocatori credo e non se ne andrà facilmente! Mi sono venuti subito i brividi quando lui stesso dice: "Prima non era così difficile..". Segno che è invecchiato, è stanco di combattere. Ma sono convinto che mi farà vivere un'ultima Avventura Spettacolare. Con la sua Barba bianca, Ezio mi farà sognare per l'ultima Volta! P.S. Per la Centesima volta che ve lo chiedo, voi mi rispondete e Io me ne scordo, come si fà lo "Spoiler"? Stà volta me lo scrivo!
  13. Liga97

    Scambiamoci gli auguri

    Cerchiamo tutti qualcosa in cui credere nella nostra vita. Cerchiamo sempre qualcosa che ci permetta di non affondare. Cerchiamo degli ideali, dei punti di riferimento. E' sempre più difficile però a stò Mondo trovare qualcosa o qualcuno che ci sia di aiuto nei momenti di difficoltà, che ci spinga a tenere la testa alta e ad andare avanti sempre e comunque. C'è chi si affida agli amici, chi alla famiglia, chi alla scuola, chi a un cantante. Inesorabilmente, però, così facendo ci esponiamo a un plotone di esecuzione. Perchè? Perchè ci sarà sempre qualcosa in famiglia, fra gli amici, a scuola, che andrà male. Prima o poi una delusione arriva sempre. Magari da chi meno te lo aspetti, magari dal tuo migliore amico. E noi cosa possiamo fare? Lì per lì ci si deprime, si cade in una tristezza incredibile. Io non posso dirvi come uscirne, perchè non è ho la più pallida idea, ma posso dirvi che ogni delusione, ogni lacima che verseremo servirà a qualcosa. C'è chi però non impara proprio nulla dagli errori. E ci ricade: Si rifida delle stesse persone e così via. Non abbiate paura, non vi abbattete. Le lacrime sono giuste, aiutano, ma poi tornate col sorriso. Non perdete tempo prezioso nella vostra vita andando dietro qualcosa che non merita il vostro tempo. Se invece credete che lo valga, perdeteci pure tutto il tempo della vostra vita ad inseguirla. Signori, che vi voglio dire con queste parole? Siate veri, mai falsi. Vogliate bene alle persone a voi vicine e non le ferite mai. E' una cosa orrenda. Vivete secondo i vostri ideali sempre, senza preoccuparvi di ciò che dicono gli altri. Piangete, è segno che avete un cuore. Chi si vergogna di piangere è un folle. Ma cosa più importante di tutte: DATE LA VITA, SPENDETE SANGUE E SUDORE PER SEGUIRE I VOSTRI IDEALI, SIANO ESSI L'AMICIZIA E L'AMORE, SIANO ESSI LA FAMIGLIA E LA SCUOLA. NON TRADITE MAI I VOSTRI IDEALI, VOI STESSI E LE PERSONE A CUI VOLETE BENE E CHE VI VOGLIONO BENE, SPEZZERESTE IL LORO CUORE. Buon Anno a tutti voi che avete avuto la pazienza di leggere queste righe. Buon 2012. Auguri.
  14. Ragazzi, ditemi che è Buggato l'Obbiettivo.. Ditemi qualcosa.. Stò tirando bestemmie a non finire da un paio d'ore su Sopravvivenza! L'Obbiettivo di acquistare tutte le Armi e i relativi Accessori! Leggo in giro che è Cumulabile e che gli Accessori vanno presi solo 1 Volta! E ho comprato TUTTO. Non posso aver dimenticato qualcosa, mi sono scritto tutto! Sono sicuro di aver preso tutto! E' Buggato? A qualcuno è successo? Mi sono perfino scritto ciò che compravo uno alla volta! :bang: :bang: :bang: EDIT: All'1 e 27 la becco! FMG9! Schifosa! Mi ha fatto tirare giù i Santi dal Paradiso, ma alla fine ce l'ho fatta! :mrgreen: :ok:
×
×
  • Crea Nuovo...