Vai al contenuto

DiagonalCrown

Novizio
  • Numero contenuti

    31
  • Iscritto

  • Ultima visita

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    DiagonalCrown

DiagonalCrown's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. DiagonalCrown

    Minecraft

    ma è uscito il f****tissimo aggiornamento alla 1.8???
  2. DiagonalCrown

    Minecraft

    ragazzi è uscito lo skin pack per il summer arcade dovete andare sul banner di tony hawk e poi su offerta minecraft davvero carine (sono 15) in totale con lo skin pack 1 e le skin predefinite sono ben 68 skin bene dubito di prendere il 2 cmq
  3. DiagonalCrown

    Minecraft

    direi molto. sono molto contento soprattutto dal fatto che abbiano anticipato il miglioramento dell'illuminazione inoltre la schermata "cambio skin" è davvero molto bella l'unica cosa che dovevano mettere e l'accumulo di cibo in un unico slot (per capirci avere in uno slot 64 pezzi di carne ad esempio)...
  4. DiagonalCrown

    Minecraft

    sisi è uscito e l'ho anche scaricato devo dire che sono tutte abbastanza carine tuttavia non credo che prenderò anche il prossimo sono gia molte queste... cmq devo dire che il menu cambia skin è davvero molto carino già che ci sono posto qualche immagine della mia fortezza: http://a3.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash4/313948_323699537721359_420947223_n.jpg http://a2.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash3/s720x720/531250_323349354423044_1641429309_n.jpg cosi è com'era il territorio prima di farla: http://a6.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash3/s720x720/561446_323348844423095_1663759364_n.jpg
  5. DiagonalCrown

    Minecraft

    sisi l'aggiornamento c'è cmq ho la lista completa delle skin: The entire set of 40+ skins are 160 MSP. Check out the complete list below! 1. Creeper 2. SquidMan 3. Zombie 4. Herobrine 5. Jack of Blades, Fable Heroes 6. Hero, Fable Heroes 7. Garth, Fable Heroes 8. Reaver, Fable Heroes 9. Hammer, Fable Heroes 10. Locust Drone, Gears of War 11. Clayton Carmine, Gears of War 12. Cole, The Cole Train, Gears of War 13. Master Chief, Halo 14. Covenant Grunt, Halo 15. Covenant Brute, Halo 16. Banjo, Banjo-Kazooie 17. Grunty, Banjo-Kazooie 18. Bottles the Mole, Banjo-Kazooie 19. Tooty, Banjo-Kazooie 20. Mumbo Jumbo, Banjo-Kazooie 21. Klungo, Banjo-Kazooie 22. Trials man, Trials HD 23. Freestyle, Trials Evolution 24. Old-School, Trials Evolution 25. Biker, Trials Evolution 26. Combat, Trials Evolution 27. ‘Splosion Man, ‘Splosion Man 28. Scientist Wilson, ‘Splosion Man 29. Scientist Danklef, ‘Splosion Man 30. Ms. ‘Splosion Man, Ms. ‘Splosion Man 31. Mandy Elite, Ms. ‘Splosion Man 32. Racing Driver 1 33. Racing Driver 2 34. Racing Driver 3 35. Racing Driver 4 36. Nurse 37. Prisoner 38. Victorian Swimmer 39. Deep Sea Diver 40. King 41. Queen 42. Jester 43. Knight Templar 44. Black Knight 45. Wizard
  6. DiagonalCrown

    Minecraft

    si ho postato prima l'immagine con tutte e 5 cmq ho creato una fortezza davvero niente male magari posto qualche immagine
  7. DiagonalCrown

    Minecraft

    anche io ahahhaha cmq mo cerco in rete magari trovo le 5 skin promozionali che vengono rilasciate (gratis) per il summer arcade wow già trovate: http://playxbla.com/wp-content/uploads/2012/07/SoASkinPack.jpg Ho anche trovato questo: Features:- - Added Pistons & Sticky Pistons. - Added Stackable fences. - Added Shears – required to get wool from sheep, and to collect leaf blocks. - TNT needs Flint and Steel or Redstone to detonate. - Redstone wire will now connect to a repeater. - New textures for Cobblestone and Brick. - Added Character Skin Selector to allow players to choose their skin from the default skins, or from Downloadable Content skin packs. - Added lighting improvements (brought forward from 1.8.2 update) and snow & rain improvements. - Added a save file cache to improve the speed of displaying the saves list. - Added ban list functionality to allow players to self-ban from levels they feel contain offensive content. - Added a ban list section to the How To Play menus. - Added an option for the host to limit online games to only players in their friends list (no friends of friends). - Added a seed display to the level load screen (requires existing levels to be saved out again to add the display). - Changed the tooltip display setting to in-game tooltip display, so that tooltips always display in menus. - Added the crosshair to the list of things affected by the opacity slider. - On using the quickselect bar, the opacity of the quickselect, tooltips, splitscreen gamertag display, and crosshair will be set to 80, and will fade back down to the user opacity setting after 6 seconds of no quickselect bar use. - Added some more Tips & Trivia to the loading/saving screen display. Tutorial World changes & additions:- - Added optional tutorial for Pistons and Redstone. - Added a self-building bridge to the castle using Pistons. - Added some sugar cane, cactii and clay to the world. - Added a few other things for players to discover. Fixes:- - Fix for only the host being shown the pop-up when any player attempts to place lava near the spawn point. - Fixed tooltip for Flint and Steel. - Fix for Note blocks not showing notes. - Fix for Leaderboard reads taking too long. - Fix to block players re-entering a level they have been kicked from, until the level is restarted. - Fix to stop players being able to join a game when they are not a friend of any player in the game. - Fix for Netherracks re-appearing after being mined. - Fix for a rare crash on entering the Nether. - Fix for attacking enemies at a different level not damaging them. - Fixed a problem causing some save games not to load. - Removed Herobrine.
  8. DiagonalCrown

    Minecraft

    domani dovrebbe, finalmente, arrivare l'aggiornamento alla 1.7.3 e lo skin pack speriamo non venga rimandato ulteriormente...
  9. DiagonalCrown

    Minecraft

    dovrebbe uscire il 13 (dato che il 3 hanno che ci volevano altri 10 giorni per i test) cmq guardate qui: nuove skin annunciate ora lo devo prendere obbligatoriamente la skin di master chief :wub: :wub: :wub:
  10. DiagonalCrown

    Minecraft

    non so voi ma se metteno a pagamento la skin del creeper non posso non prenderla cioè bestemmierò come un cane ma la prenderò spero sia gratis cmq in ogni caso se mettono le singole a pagamento (parlo delle skin) sono veramente str***i. se il prezzo è superiore a 80 MPS se le possono tenere (peccato per il creeper ) ma un momento non dovevano arrivare anche i texture pack? in effetti il fatto che il cibo non sia accumulabile in un unico slot e veramente fastidioso... poi perché devono fare aggiornamenti uguali alla versione pc? non possono anticipare alcune cose ecc ecc?
  11. DiagonalCrown

    Minecraft

    direi poche. aggiungono pistoni e dei cosi per raccogliere foglie, erba e simili. il fatto è che per aggiungere 2 oggetti ci stanno mettendo decisamente troppo. cmq se aspetti un aggiornamento più corposo devi aspettare un bel po e sarà con la 1.8 che aggiungerà molta roba fra cui nuovi nemici e la modalità creativa (dove hai subito tutti gli oggetti e puoi anche volare).
  12. DiagonalCrown

    Minecraft

    cmq potevano convertire direttamente la 1.8 cioè con quella posso stare senza aggiornamenti anche per sempre cioè la modalità creativa è una cosa fantastica (con i pistoni poi ) poi almeno in quella versione ci sono i villaggi ecc. ecc. le prove del mio post di prima: http://nowgamer.net-genie.co.uk/siteimage/scale/0/0/335164.jpg
  13. DiagonalCrown

    Minecraft

    Ma che palle ci tocca aspettare altri 10 giorni per la 1.7.3 per i test non ne posso più (l'ho appena letto da fonti abbastanza attendibili) Spiegatemi una cosa: PER AGGIUNGERE DUE OGGETTI C'è BISOGNO 2 MESI DI LAVORO?????? (perdonate il caps) la 1.8 la vediamo l'anno prossimo...se qualcuno sgancia una bomba sullo studio dei 4J Studios mi fa un piacere... ma quante persone ci stanno lavorando? 10? con tutti i soldi che hanno guadagnato non me lo so proprio spiegare...
  14. DiagonalCrown

    Minecraft

    cmq questa settimana (o la prossima) dovrebbe arrivare (finalmente) l'aggiornamento alla 1.7.3, speriamo che non ritardino l'uscita dai sono 2 mesi che lo aspetto.
  15. anche io forse lo prendo ho provato la demo e sembra abbastanza popolato (sarà per lo sconto), la grafica è stata fatta con il motore di crysis 2 quindi è molto buona è come gameplay è molto simile a quake per il resto mi sembra buono a quel prezzo mi sembra regalato. comunque per chi è interessato agli fps consiglio gotham city impostors che costa 800 mp (con lo sconto) ed è parecchio longevo è divertente.
×
×
  • Crea Nuovo...