Vai al contenuto

Edgar

Novizio
  • Numero contenuti

    14
  • Iscritto

  • Ultima visita

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    costa adriatica

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    edgar poe01

Edgar's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Mai successa una cosa del genere. Hai provato ad attendere? Magari saranno un po' lunghi i caricamenti. Io del 2 ricordo i lunghi matchmaking per esempio.
  2. Mi fai paura! Il fucile a pompa a che percentuale lo hai potenziato? Perché dall'immagine non si legge bene.
  3. Edgar

    [GoW4] Gears Pro Circuit

    http://i2.wp.com/gamerstyle.com.mx/wp-content/uploads/2016/10/gearsprocircuit.jpg?resize=690%2C388 Il Circuito Pro di Gears è il programma eSports di Gears of War 4 da $ 1.000.000 in corso da ottobre 2016 a giugno 2017. Il circuito è aperto a tutti i giocatori del mondo qualsiasi sia il loro livello di abilità e include competizioni online e 8 eventi dal vivo. Ci sono tornei europei a cadenza settimanale, si terranno il mercoledì e la domenica. Gli orari dei tornei dovrebbero rientrare nel primo pomeriggio. Ai tornei online si può partecipare solo in team da 5 giocatori, non da soli, e le modalità da disputarsi sono Escalation ed Esecuzione, così come ci appare nel menù di gioco, quindi sarà facile allenarsi e gareggiare. Chi vuole partecipare deve compiere i passi che seguono: 1) registrarsi presso la Major League Gaming cliccando su questo link . 2) creare un team (non create ciascuno un team, ma organizzatevi: uno fa il team e altri vi aderiscono su invito) 3) invitate 4 amici per raggiungere un numero minimo di 5 unità per team (dovrebbero essere ammesse le riserve, quindi si può superare il numero di 5 unità per team) Fatto ciò seguite le indicazioni (in inglese... sob) del sito ed entrate nella sezione Europea. Si possono organizzare anche ladder e quindi non solo tornei. P.S.: completate la registrazione alla MLG collegando al vostro profilo la vostra gamertag xbox, così sarà più semplice trovarvi ed invitarvi vicendevolmente (non è difficile, trovate questa opzione tra i moduli dei settaggi del vostro profilo MLG) ________________________________________________________________________________________ Io ho creato un team e siamo in tre. Chi vuole aderire si registri al sito sopra indicato e chieda di essere invitato. Mi aguro che da questo forum, nascano almeno tre o quattro team italiani. Se avete problemi nella registrazione, nella creazione del team o nell'invitare gli amici, sarò a vostra disposizione per aiutarvi. Ho creato questa discussione perché ritengo che i giocatori italiani sono molto divisi rispetto a quelli statunitensi o inglesi per esempio, mi piacerebbe vedere comunità di players più unite ed organizzate, al fine di godere al meglio dei nostri amati videogames.
  4. Io consiglio di organizzare una o due sere fisse alla settimana per incontrarci per le Orde. Una specie di appuntamento per l'Orda. Fissiamo data e ora (magari per due giorni così tutti possono partecipare) e si parte con un minimo di organizzazione. Proponete pure i giorni e l'orario ed io cercherò di adeguarmi.
  5. Dai Mat! Allora organizziamoli il week end. Bisogna solo sapersi organizzare e .... volerlo davvero.
  6. Gamertag: edgar poe01 Orari feriali: 17:30-20:00, occasionalmente 22:00-00:00 Orari festivi (sab e dom): dipende, quando riesco mi connetto (mi piacerebbe organizzare eventi tipo: "Orda del sabato") Versione del gioco: Ultimate Edition Per quanto riguarda la disponibilità io ho già un gruppo di giocatori seri. Ritengo comunque cosa positiva aumentare il numero di amici su GoW, magari potremmo sfidarci in gare competitive o alternarci nelle modalità cooperative. Considerata la mia attitudine poco competitiva ma molto cooperativa è chiaro che preferisco le seguenti modalità: Orda, Versus-Coop, e Campagna in coop.... ma di questo GoW 4 non si butta via nulla, troppo bello no? ... Alla faccia degli eterni insoddisfatti P.S.: se mi aggiungete non può che farmi piacere, però inviatemi anche un messaggio sul live dicendomi brevemente perché mi aggiungete (es.: "ciao, ti ho aggiunto per GoW" oppure: "ciao, da Mondoxbox", ecc. )
  7. Beh non proprio. Devi essere portato per fare il cecchino. C'è gente a cui piace fare gli head shot nel competitivo, quindi è per loro che, credo, hanno inserito questa classe.
  8. Prova ad entrare con il vecchio account dal sito di xbox.com. Una volta dentro il vecchio account, leggi con attenzione dove è scritto circa l'Abbonamento (tipo di rinnovo, data di scadenza, ecc.) e clicca su CAMBIA e lì, leggendo con calma, dovrai disattivare e dare il motivo della tua decisione di interrompere il rinnovo automatico. Comunque lì trovi il modo di contattare il servizio clienti per tale problema. Devo riconoscere che la Microsoft complica apposta questi fatti per il proprio tornaconto. No no, si disattiva e come.
  9. Edgar

    Nuovo Clan BF3 :)

    Se raggiungi almeno 4 iscritti, fatti vivo qui Ciao.
  10. Salve ragazzi, sono edgar.poe01, con il mio clan stiamo cercando di organizzare una Clan War amichevole tra 4 clan o gruppi di giocatori che dovranno affrontarsi in Battlefield 3, nella modalità Deatmatch a squadre. Sappiamo quale server scegliere non vi preoccupate per quello, sarà praticamente una privata. Ogni squadra (di ciascun clan o gruppo costituito per l'occasione) dovrà essere composta di almeno 4 membri. Chi fosse interessato può contattarmi sulla mia gamertag: edgar.poe01 Non chiedetemi solo l'amicizia, ma contattatemi o inviatemi un msg. Grazie. L'appuntamento per giocare questa sfida in modo amichevole è per mercoledì 14 marzo 2012 alle ore 21:30 (ma già dalle 21:00 chi può si colleghi).
  11. Edgar

    A2P - Addicted2Play.com

    Complimenti, grazie per essere stato così esaustivo
  12. Che bella idea Puppets! Peccato che per un fatto meramente culturale, è difficile trovare donzelle! Tifo per voi e intanto chissà se non ci incontreremo per qualche clan war... anzi, ora ti aggiungo come amica, così ci organizziamo per le gare. Qui c'è anche Stermy92 che ha un suo clan, siamo tutti più o meno nelle stesse condizioni A presto.
  13. Edgar

    Cominciamo Battlefield 3

    Ciao Stermy, bel forum. Non appena ci organizziamo meglio e raggiungiamo un determinato numero fisso, ti contatterò. Nel frattempo, ci si incontra sul live.
  14. Edgar

    Cominciamo Battlefield 3

    Salve a tutti, sto per organizzare con un manipolo di altri giocatori, i primi allenamenti per partecipare a gare e tornei nel meraviglioso e tattico mondo di Battlefield 3. Chiunque sia interessato può contattarmi al gamertag: edgar poe01 Non si richiedono abilità particolari, ma semplicemente: 1) serietà; 2) senso di squadra. Buon divertimento a tutti!
×
×
  • Crea Nuovo...