Vai al contenuto

Mitchell17

Utenti
  • Numero contenuti

    315
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

Mitchell17 ha vinto la giornata in 6 Maggio 2012

Mitchell17 ha avuto il contenuto più apprezzato!

Su Mitchell17

  • Compleanno 17 Ottobre

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    Scottmitchell17

Mitchell17's Achievements

(5/5)

9

Reputazione Forum

  1. Domanda, qualcuno che ci gioca ancora sa dirmi se trova partite? Perché ho finito di scaricare il gioco oggi dal Game Pass e le partite multiplayer in arena me le trova, mentre Warzone dopo 5 minuti di attesa con il matchmaking esteso non mi trova nulla fino a che non mi da errore
  2. Domanda stupida, perdonatemi ma ho comprato la One ieri, sapete se il DLC LEGO è incluso nell'edizione Ultimate che a sua volta é inclusa nel game pass oppure domani devo comprarlo?
  3. Una domanda, al momento non ho un hard disk ma solo una chiavetta da 8 giga, se volessi scaricare i giochi su una chiavetta dalla xbox, copiarmeli sul pc e quando voglio giocare ad un determinato gioco metterlo sulla chiavetta e inserirla nella xbox posso? In fondo essendo con i games with gold sono legati al mio account no?
  4. Ho formattato e ripristinato le impostazioni di fabbrica ma non sembrano esserci grandi cambiamenti. Ma anzi, ora Saint row the third mi viene segnalato come disco illeggibile quando l'ho scaricato con i games with gold Edit: Ora non piú ma rimangono i soliti problemi come i caricamenti eterni
  5. Scusate il necroposting ma continuo ad avere gli stessi problemi, inoltre Saints row the third penso mi si sia buggato a causa dei problemi della console, mi consigliate di formattare oppure posso fare altro per risolvere.
  6. Ho un problema, l'ho scaricato con i games with gold e avendo una console buggatissima va da schifo. In pratica i tempi di caricamento sono eterni(Anche 5 minuti possono durare, durante i filmati l'audio non è sincronizzato, nelle sezioni di gameplay l'audio va e viene(Così anche la musica del caricamento) e ora ho iniziato la terza missione, quella dove sei precipitato con Shaundy il personaggio sembra essere invisibile con la visuale quasi al suolo e gran parte delle texture non caricate
  7. Mitchell17

    Problemi xbox 360 slim

    Come da titolo avrei dei problemi con una xbox 360 slim, praticamente ora ci mette molto più tempo ad accendersi(Rimanendo bloccata nella schermata con il logo xbox) e alcuni giochi non funzionano, ovvero vengono avviati ma parte solo una schermata nera. E poi all'avvio mi segnalava la presenza di un aggiornamento che inizialmente scaricandolo mi dava un errore, ma poi ieri dopo averlo completato si è bloccata in una schermata nera, provando a spegnere e riaccendere la xbox è sempre bloccata in una schermata nera, oggi riprovo ad accenderla. Avete dei consigli anche per il problema dei giochi?
  8. Sapete se anche dopo questo "passo indietro" il gold verrà condiviso con gli altri profili della console oppure sarà come su 360 dove il gold è legato al singolo profilo?
  9. Grazie mille. Comunque ho telefonato al Gamestop e mi hanno detto che ne arrivano alcune senza hard disk, n on so altro
  10. Ho controllato il regolamento e ho visto che si possono chiedere informazioni per modifiche di hardware per fini non di pirateria. Mi scuso comunque con i moderatori se ho infranto qualche altro punto. La mia xbox360 slim da 250 GB si è rotta a seguito di una caduta e volevo comprarne una usata senza hard disk per poter inserire il mio. Volevo chiedere se tutti i dati e i profili che avevo sulla mia xbox li ritroverò in quella in cui inserirò l'hard disk e se rischio qualcosa in termini di funzionamento e perdita di dati. Grazie mille e scusate ancora se ho infranto il regolamento
  11. Mitchell17

    Halo: Spartan Assault

    Mi piacerebbe giocarlo solo che ho Windows 7 e un cellulare con Android
  12. Nel multiplayer non ci sono,solo in overrun
  13. Wow,con 8 giorni di anticipo dove l'hai preso? Edit anche M.it mi segnala spedito
  14. Io ho giocato solo il 3 e mi e`arrivata la mail
  15. Gears of war 4 è probabile che non lo faranno,chi useremo? Il figlio di Marcus che combatte contro il figlio di Myrrah e la nuova generazione di locuste? Credo piuttosto che facciano altri spin off come lo strategico. Per quanto riguarda il discorso del gioco il multiplayer non è il massimo,ma almeno la campagna mantiene lo spirito dei giochi precedenti e la modalità overrun sembra divertente,io sono fiducioso,vedremo il 28
×
×
  • Crea Nuovo...