Vai al contenuto

Ryuk 10

Utenti
  • Numero contenuti

    411
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

Ryuk 10 ha vinto la giornata in 25 Novembre 2013

Ryuk 10 ha avuto il contenuto più apprezzato!

Su Ryuk 10

  • Compleanno 04/10/1993

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    Cagliari

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    Ryuk 10

Ryuk 10's Achievements

(5/5)

14

Reputazione Forum

  1. Ryuk 10

    Dragon Ball FighterZ

    Solo a me mi disconnette ogni 2 per 3? Poi per cercare una partita versus online ci mette un'eternità. Per il resto è un gioco fenomenale
  2. Ryuk 10

    Xbox One X rotte

    Grazie per l'info. Dopo che ho pulito la cache non è più successo
  3. Ho provato la campagna in modalità prestazione per avere i 60 fps. Ma quando gioco in questa modalità il mirino è spostato sulla sinistra, quindi risulta abbastanza ingiocabile. Voi ci avete fatto caso?
  4. Ryuk 10

    Xbox One X rotte

    Ho la One X da poco meno di una settimana. Ogni tanto, dopo che spengo la X con Salva Energia, quando vado ad accenderla tramite Pad, la X si accende, fa l'animazione e poi si spegne (si sente il rumore di quando si preme il tasto per spegnerla). Poi la riaccendo ed è tutto normale. Mi è capitato già 2 volte. Secondo voi cosa può essere?
  5. Ciao a tutti. Anche io sto cercando una TV 4K HDR. Cosa ne pensate di questa? https://www.unieuro.it/online/TV-Ultra-HD/49UJ750V-pidGOL49UJ750V?param_adf=9245512&source=pla&gclid=Cj0KCQjwi97NBRD1ARIsAPXVWWADBuZvZn0LUnYZjsEoCeho2awXRq5MPN-vk4sqqeRyChCV1ZHSZf8aAp_3EALw_wcB&gclsrc=aw.ds
  6. Com'è l' LG 55UH605? E' in offerta al MediaWorld a 699 euro
  7. Presa anche io. Era l'ultima rimasta. L'ho presa con Fifa 17
  8. Che cosa devo portare insieme alla console al GAMESTOP? Pad, cavo hdmi, e cuffiette? Con il pad devo portare anche le batterie?
  9. Io ho anche il kinect. Sapete quanto vale? Poi sapete se ritirano il pad con una levetta analogica consumata?
  10. Anche io vorrei dare la mia 500 gb fat per la One S. La mia domanda è: come devo comportarmi se sto facendo la condivisione con un amico?
  11. Ryuk 10

    EA hub access

    Edit: Mi hanno preso i soldi poco fa
  12. Ryuk 10

    EA hub access

    Possibile che mi abbiano rinnovato l'EA Access di un anno senza prendermi i soldi dalla carta? Vi spiego. L'EA Access si rinnovava in automatico il 24/06. Non avevo soldi a sufficienza nella carta per coprire il costo dei 25 annuali. Mi è arrivata l'email di avvenuto rinnovo senza prendermi un centesimo. Ora il prossimo rinnovo è il 24/06/17. Ad oggi i giochi nel vault mi funzionano normalmente.
  13. Ciao a tutti, ho un quesito da porvi. Attualmente condivido il mio profilo con un mio amico fidato. Ora però lui ha regalato quella Xbox One al fratello, e vorrebbe cambiare il suo profilo di condivisione con quello del fratello. Come posso fare? Mi potreste spiegare i passaggi, grazie
  14. Ryuk 10

    Xbox One S

    Perfetto, grazie. Ora valuto se prenderla o meno!
  15. Ryuk 10

    Xbox One S

    Come funziona la prenotazione? Cioè io posso bloccare questa promozione e dare la mia One il giorno che ritiro la S usufruendo della promo?
×
×
  • Crea Nuovo...