Vai al contenuto

THE Enimal

Novizio-
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su THE Enimal

  • Compleanno 09/02/1993

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    Rimini

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    THE Enimal

THE Enimal's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. ciao , scusa avresti ancora quel codice ?

  2. incredibile me lo hanno preso pure questo XD
  3. hai ancora quel codice ^^ ?

  4. ma sono tutti uno + usato dell'altro XD
  5. Se qualcuno sarebbe cosi gentile da farmene avere uno per one gliene sarei grato ^^
  6. a me servirebbe dato che il mio non va :S

  7. Ciao ragazzi, ho un codice per la beta di destiny su one. Ma ogni volta che provo ad inserirlo, mi appare questo messaggio : Qualcosa non ha funzionato. Siamo spiacenti. Riprova in seguito. che devrei fare in questo caso ? Grazie in anticipo
  8. Dunque dato che ormai avrò scritto in più di 30 forum diversi senza nessun risultato proverò anche nel forum di mondoxbox il sito che ormai visito più di facebook. allora il mio problema sussiste nel aver danneggiato il profilo semplicemente avendo installato sul hard disk battlefield 3 ho provato di tutto togliere l'aggiornamento , rimuovere il gioco dal' hard disk ma nulla il profilo rimaneva danneggiato il problema non era che era danneggiato, ma bensì quello che ormai da 3-4 anni che usavo l'accesso automatico e non avendo più usato l'indirizzo msn mi sembra anche normale non ricordarsi più la password del mio profilo. Dunque ho provato a chiedere a quelli dell'assistenza microsoft se mi potevano aiutare ma mi rispondevano sempre alla stessa maniera ovvero che senza password o risposta alla domanda segreta o ultime 4 cifre della carta di credito non potevano accedere al mio profilo per questione di privacy allora mi chiedo io come fa un povero cristiano come me a recuperare il profilo che oltre al valore affettivo che avevo ci ho speso una barca di soldi per dlc , immagini giocatore , temi , arcade , vestiti per avatar è ultimamente mi ero pure rinnovato l'abbonamento da 12 mesi Ah P.s per chi ha dei dubbi che io sia un truffatore io ho testimoni che possono dimostrare il contrario anche perchè sulla mia consol ho ancora tutti i salvataggi dei miei giochi, concludo dicendo che questa è la mia ultima chance quindi vi prego aiutatemi. Dunque specifico nel caso qualcuno non abbia capito bene allora punto 1 conosco l'indirizzo msn ma non ricordo ne password ne risposta alla domanda segreta e 2 per rispondere a pippoalterato l'indirizzo l'ho creato 4-5 anni fa quindi non ho messo ne cellulare ne carte di credito ne indirizzo di posta alternativo e purtroppo ho messo una data fasulla di nascita non potendo giocare a vari giochi della EA Si ragazzi sono THE Enimal e la gamertag esiste
×
×
  • Crea Nuovo...