Vai al contenuto

Nitrodiego

Novizio
  • Numero contenuti

    22
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Nitrodiego

  • Compleanno 11/14/1987

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    Reutlingen

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    CGX3 Nitrodiego

Nitrodiego's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Nitrodiego

    Xbox One X rotte

    Quelli di Saturn... Evidentemente nn sono stato il primo e nemmeno l'ultimo Gesendet von meinem SM-G920F mit Tapatalk
  2. Nitrodiego

    Xbox One X rotte

    Cmq Xbox One X cambiata subito, mi hanno detto che cmq è un problema conosciuto e ne l'hanno cambiata subito senza storie... Gesendet von meinem SM-G920F mit Tapatalk
  3. Nitrodiego

    Xbox One X rotte

    Bè... perdonatemi allora se "non capisco" ma trovo cmq assurdo che al giorno d'oggi non si può staccare la corrente subito perchè deve raffreddare, manco fosse un apparecchio professionale che ha bisogno di certe accortezze... e cmq penso che Microsoft doveva perlomeno dire questa cosa che non bisogna staccarla dalla corrente... detto questo, ne prendo atto di sta cosa e appena la riavrò la lascierò solo in risparmio energetico ma attaccata alla corrente... Gesendet von meinem SM-G920F mit Tapatalk
  4. Nitrodiego

    Xbox One X rotte

    Bè si può darsi, fatto sta che secondo il mio punto di vista nn sta ne in cielo ne in terra che appena spenta nn posso staccare la corrente... Gesendet von meinem SM-G920F mit Tapatalk
  5. Nitrodiego

    Xbox One X rotte

    Ok ma è cmq un problema che riguarda solo la One X, perchè con la One S nn ho mai avuto questo problema! Gesendet von meinem SM-G920F mit Tapatalk
  6. Nitrodiego

    Xbox One X rotte

    Ma nn riesco a capire il perchè succeda così! Nn ha senso... Gesendet von meinem SM-G920F mit Tapatalk
  7. Nitrodiego

    Xbox One X rotte

    Esatto!!! io la tenevo in risparmio energetico. Ma nn appena si spegneva spegnevo anche la ciabatta!!! Gesendet von meinem SM-G920F mit Tapatalk
  8. Nitrodiego

    Xbox One X rotte

    Giá fatto mille prove con ogni cavo possibile, ma venendone giá dalla One S stavo usando proprio quel cavo, poi ho provato quello della One X e nn funziona manco quello, quindi è l'Xbox. Gesendet von meinem SM-G920F mit Tapatalk
  9. Nitrodiego

    Xbox One X rotte

    Ciao a tutti ragazzi, a quanti di voi si è giá rotta la One X??? A me ieri è defunta del tutto, all'inizio si bloccava, spenta e riaccesa sembrava andare bene, ma poi una volta spenta di nuovo nn si è più riaccesa. Il Led sulla console si accendeva ma il controller nn si connetteva più e nn si vedeva niente sul monitor. Gesendet von meinem SM-G920F mit Tapatalk
  10. Nitrodiego

    FIFA 17

    Ciao a tutti ragazzi!!! Siamo un Team di Proclub e stiamo cercando gente che voglia giocare con noi, abbiamo bisogno di difensori e portieri. Molto importante è che chi si unisce alla squadra sia già capace di giocare in quel ruolo e non che si improvvisi portiere o difensore. Il nostro obbiettivo è iscriversi al prossimo torneo FVPA e altri... Il nostro Team bazzica sempre tra 4° - 3° e 2° divisione. Potete fare tranquillamente la richiesta di trasferimento al club quando volete. Nome Club: CGX Clan Gamertag Capitano: CGX3 Nitrodiego
  11. Non mi sembra di esserci nella lista... Gamertag: CGX3 Nitrodiego
  12. Nitrodiego

    Rainbow Six SIEGE

    Ragazzi ci sono anche io... CGX3 Nitrodiego
  13. Ciao ragazzi qualche tempo fa mi sono ampliato la memoria dell'Xbox One, ho messo un HDD esterno non autoalimentato USB 3.0 da 3TB e un SSD (samsung 840 evo 500GB). Ho messo i giochi piú pesanti e quelli che utilizzo maggiormente (Forza 6, Forza Horizon 2, GTA V, Battlefield 4, Ride e Star Wars Battlefront) su SSD e tutto il resto su quello da 3TB... Devo ammettere che i tempi di caricamento si sono dimezzati e il frame rate é molto piú stabile!!! Qualcuno di voi ha avuto altre esperienze con l'utilizzo dell SSD su Xbox One???
  14. Nitrodiego

    SSD esterno su Xbox One

    Ciao ragazzi qualche tempo fa mi sono ampliato la memoria dell'Xbox One, ho messo un HDD esterno non autoalimentato USB 3.0 da 3TB e un SSD (samsung 840 evo 500GB). Ho messo i giochi piú pesanti e quelli che utilizzo maggiormente (Forza 6, Forza Horizon 2, GTA V, Battlefield 4, Ride e Star Wars Battlefront) su SSD e tutto il resto su quello da 3TB... Devo ammettere che i tempi di caricamento si sono dimezzati e il frame rate é molto piú stabile!!! Qualcuno di voi ha avuto altre esperienze con l'utilizzo dell SSD su Xbox One???
  15. Ah dici?!?!?! Quindi il profilo di mio cognato su entrambe le console accese nello stesso momento potrebbero giocare in multiplayer a giochi diversi nello stesso momento??? Mi sembra quasi impossibile! Comunque grazie... riferisco e ti aggiorno!
×
×
  • Crea Nuovo...