Vai al contenuto

fly1171

Utenti
  • Numero contenuti

    178
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

fly1171 ha vinto la giornata in 8 Novembre 2020

fly1171 ha avuto il contenuto più apprezzato!

fly1171's Achievements

(4/5)

7

Reputazione Forum

  1. fly1171

    Xbox Series X | S

    Ok ma non me la fa selezionare. Ne nella Dashboard e neanche in game. Sia che metto modalità Game oppure standard il Tv. Andrea
  2. fly1171

    Xbox Series X | S

    Ciao Ecco qua i parametri: modalità Game bilanciamento del Bianco: temperatura colore medio, Metodo 2 punti, Punto Alta Rosso Verde Blu impostato su 0. Andrea Ciao opzione gamma colore estesa non la trovo. Andrea
  3. fly1171

    Xbox Series X | S

    Perfetto grazie. Provo. Andrea.
  4. fly1171

    Xbox Series X | S

    Ciao a tutti una Vostra opinione. Possiedo sia Xbox One X che Ps5. Collegate a tv Lg c9. I colori sia dell Dashboard che nei giochi ad esempio nba 2k23 sono più spenti su Xbox. Tv con settaggi uguali per entrambe le console. Leggendo in giro anche altre persone hanno notato questo. Qualcuno ha notato tutto ciò? Grazie. Andrea .
  5. Ciao aggiornamento fatto ma il gioco non parte. Xbox Series X. Andrea
  6. fly1171

    Xbox Series X | S

    Ciao ma quale è quello ufficiale? Mi puoi dare un nome o un link? Grazie. Andrea
  7. fly1171

    Xbox Series X | S

    Perfetto. Grazie. Andrea
  8. fly1171

    Xbox Series X | S

    Ciao fatto la prova. Spento la macchina con il joyoad. Si spegne il joyoad macchina e anche le cuffie Razer Kaira Pro. Ah non funziona il controllo volume delle cuffie e del microfono nelle impostazioni dalla Dashboard. Si attivano i controlli solo se le cuffie si attaccano al joyoad. Almeno da quello che ho provato. Beh con le Razer poco importa hanno i controlli sulle cuffie... Andrea
  9. fly1171

    Xbox Series X | S

    Io con le Razer Kaira Pro mai avuto problemi di connessione ne altro... Sarà che sono nuove e magari già adatte per la Xbox Series X.... Andrea
  10. Ah ok grazie non lo sapevo. Andrea
  11. Un po’ la stessa cosa che dice Galeazzi nel confronto Dashboard ps5 vs Xbox series X. Sembra come sfuocata e mal definita quella di Xbox. Andrea
  12. Prima domanda dovrei provare a collegarle sul cellulare e vedere... Seconda domanda sarebbe bello capire cosa c’è in più... Andrea
  13. Ciao dovrei collegarmi con qualcuno in chat. Domani vedo se riesco. Altrimenti magari ci colleghiamo insieme. Andrea
  14. La cx purtroppo non c’è l’ho. Andrea
×
×
  • Crea Nuovo...