Vai al contenuto

powerslave

Novizio-
  • Numero contenuti

    0
  • Iscritto

  • Ultima visita

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    bomberetto

powerslave's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. comunque io stasera attivo il tutto, sia il gold sia l'aggiornamento alla xbox, dicevo gioco a warhammer40000 ora sai ? e' veramente bello come gioco, la parte della pittura mi appassiona molto. comunque dai appena ci risentiamo aivoglia a chiacchierare :) scrivi ancora recensioni ?? ahhhh dimenticavo.......BASTA COI PICCHIADURO !!! HAHAHAHAHHAHAHAHAHA

  2. ecco sono riuscito a leggere :) ahhahahaha ma dai grande sono contento che non ti sei scordato di me :) perfetto io ho MW3 e proprio l'altro ieri ho preso gears3, ora manca solo a mio fratello :) per ora credo che non comprero' altri giochi............. ho un sacco di cose da raccontarti, convivo con la mia ragazza ora, non quella di prima... e ho anche un altro hobby, gioco a warha...

  3. ski non mi fa leggere i messaggi privati non so perche, forse mi devono ancora abilitare tutto.

  4. Ah bellloooooo de ziooooo! Come **** stai?? Ma sai quante volte ho guardato la tua tag tra gli amici con scritto affianca OFFLINE? Non l'ho mai cancellata con la speranza di risentirti un giorno per farci due partitoni. ahahah grandissimo, io oggi rifaccio il gold, quindi ci si becca a brevissimo. Noi stiamo giocando molto a gears ultimamente.

  5. a bello skiseeeee sono bomber ti ricordi di me ? giocavamo a street fighter 4 e ogni tanto a call of duty a fare gli zombie con mio fratello Sittepijo :) siamo tornati, ci siamo rifatti tutti e 2 l'xbox dopo qualche annetto :) sono contento di ritrovarti. Oggi mi mettono internet appena posso ti aggiungo :) un abbraccio grandeeeee !!!!

×
×
  • Crea Nuovo...