Vai al contenuto

XBOX the best

Utenti
  • Numero contenuti

    302
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su XBOX the best

  • Compleanno 1 Aprile

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    Highvoltage20k

XBOX the best's Achievements

(5/5)

3

Reputazione Forum

  1. Se svalutano ancora di più la One s dopo la promozione a quanto me la prendono? 10? Allora a questo punto non so se mi conviene vendere ora la One s e stare un mese senza console oppure no...
  2. Che bordello. Io sono un pò preoccupato perchè voglio preordinare la console, per averla al day one, ma voglio rivendere la mia one s. La mia paura è che scadendo la promozione dopodomani al gamestop, loro mi hanno detto che non è assicurato poi a novembre come me la valutano. Cosa mi conviene fare?
  3. Ciao a tutti ragazzi, domandona Che voi sappiate da GS per il preorder quanti soldi vogliono? C'è il rischio di fare la fine di PS5 cioè che finiscono subito?
  4. In automatico al primo avvio del suddetto gioco riscaricato? E i salvataggi nel cloud non sono eliminabili vero?
  5. Una domanda,se io disinstallo un gioco mettendo disinstalla tutto, mi dice che sono compresi tutti gli add-on. In questo caso su xbox live i salvataggi di gioco rimangono lo stesso?
  6. Ragazzi lo so che non c'entra moltissimo con il rewards ma non sapevo dove scrivere. Ho notato che stavo sbloccando obiettivi già sbloccati. E ho notato che il mio punteggio G era calato drasticamente! Da oltre 1700 a 180 Ma nella sommatoria dei singoli giochi i punti sono più del totale!
  7. In quel caso, anche con il kit inserito, il joystick non si scollega mai.
  8. Oggi ho provato a giocare un paio d'ore con la batteria carica del charge&play e non mi si è mai disconnesso. Ho provato, tenendo spento il wifi dello smartphone che è l'unico che si collega alla rete 5 Ghz di casa e ho spostato alexa che stava vicino alla console. Ora vediamo se continua così
  9. Sennò può essere un problema anche della stessa console? Ho pensato che potesse essere un problema anche di qualche disturbo sulla rete 5 Ghz dato che il controller, da quanto ho capito, lavora su tale frequenza. Ora ho provato a scollegare tutti i dispositivi che lavorano su tale frequenza e vediamo che succede...
  10. Ma il kit play&charge è nuovo. L'ho ricaricato 4-5 volte Potrebbe essere un discorso di interferenza?
  11. Riprendo questa vecchia discussione per segnalare il mio problema. Il joystick della xbox one s(4 mesi di vita), si scollega in alcuni momenti incontinuazione. Il joystick è aggiornato correttamente ed ha la batteria play&charge originale xbox. Ho notato che la maggior parte delle volte, succede quando la batteria si sta scaricando, ma alcune volte lo fa anche a batteria perfettamente carica. Ovviamente il problema non si presenta quando è collegato con il cavo USB alla console
  12. Ma solo se acquisterai la console dal sito xbox, o sbaglio?
  13. Ragazzi, domandone. Mi piacerebbe molto farmi la console al day-one, ma come ben sappiamo i primi modelli di qualsiasi console sono, oggettivamente, molto rischiosi da acquistare. Anche se, a mia memoria, eccetto il prezzo e l'inutile kinect 2.0, l'xbox one non sembra aver avuto alcun problema di ''gioventù''. Dunque, dite che vale la pena rischiare per farsi serie x sin da subito?
×
×
  • Crea Nuovo...