Vai al contenuto

-Alex-

Utenti
  • Numero contenuti

    148
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su -Alex-

  • Compleanno 6 Maggio

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo

-Alex-'s Achievements

(4/5)

2

Reputazione Forum

  1. -Alex-

    Quantum Break

    Ho un "problema" con Quantum Break, scrivo qui sperando che qualcuno sappia dirmi qualcosa..
  2. Ciao ragazzi mi sono collegato a Xbox Live Rewards ed è apparsa una buona notizia Xbox Live Rewards continuerà anche con il passaggio alla valuta reale! Ecco l'avviso "Come probabilmente saprai già dalle varie comunicazioni rilasciate durante l’E3, sono in arrivo grandi novità per Xbox Live. Una di queste è il passaggio alla valuta locale per gli acquisti effettuati su Xbox. Ciò significa che i Microsoft Points verranno presto ritirati per consentirti di utilizzare denaro reale per l’acquisto di contenuti su Xbox. (leggi le Domande frequenti su Microsoft Point sul sito Xbox.com per ulteriori informazioni). Con tutte questi novità in vista, è diventato per noi una priorità cambiare il modo in cui ti premiamo. A partire dal 1 agosto 2013, non potrai più guadagnare Microsoft Points attraverso Xbox Live Rewards. Ma non preoccuparti! In quanto la modifica della valuta influisce sulla struttura stessa del programma, abbiamo approfittato di questa occasione per portare Xbox Live Rewards a un livello ancora superiore. Continuerai a venire premiato ogni volta che ti dedicherai alle tue attività preferite su Xbox Live e non solo con Microsoft Points. Collegati di nuovo al sito rewards.xbox.com il 1 settembre 2013 per scoprire cosa abbiamo pensato per te. Puoi inoltre seguire @XboxLiveRewards su Twitter, per rimanere al passo con gli ultimi aggiornamenti. Inoltre, nonostante tutti i cambiamenti apportati ai Microsof Points, tutto il tuo duro lavoro non andrà perduto! Il 7 agosto 2013 depositeremo nel tuo account TUTTI i tuoi punti Rewards ancora in attesa, anche se ne hai meno di 100. E se nel tuo account sono ancora presenti punti nel momento del ritiro dei Microsoft Points, questi verranno convertiti nella tua valuta locale. La tua valuta sarà disponibile per l’utilizzo nei negozi Xbox come consueto. Per maggiori informazioni sulla transizione dei punti, dai un’occhiata qui alle domande frequenti Xbox.com dedicate a questo argomento."
  3. -Alex-

    Fable 3 gratuito

    Si si può fare,perchè le licenze si legano alla console e non al profilo,quindi ogni profilo presente su quella console può avviare il gioco Si escono 2 giochi al mese,uno il 1 e l'altro il 16 di ogni mese
  4. Anche a me lampeggia un pò dopo averla spenta pur non avendo niente in download.. (e non ho il cloud dei salvataggi attivo ). Penso che la console prima di spegnersi totalmente lampeggi un pò per controllare se c'è qualcosa da scaricare
  5. Io ho sempre usato account diversi e i codici sono tutti da 48 ore,inoltre non penso che si possa usare lo stesso account,mi sembra di averci provato ma non andava,perchè si ha un solo codice 48 ore per account e per i profili,poi basta cancellarli
  6. -Alex-

    Info Halo 2 UK

    Capito,grazie
  7. -Alex-

    Info Halo 2 UK

    XD quindi mi consigli di leggermi la trama dopo aver finito il gioco? In modo da capire meglio?
  8. Vado con quella classica Grazie
  9. Ho risolto,in pratica avendo il cd inserito di Anniversary,anche se avviavo "Halo Reach-Anniversary Multyplayer" dalla dashboard non mi dava accesso alla campagna,invece se tolgo il cd di Anniversary, su "i miei giochi" ritorna "Halo Reach" e va tutto normale PS: Cosa cambia dalla colonna sonora "classica" a quella "rimasterizzata"?
  10. -Alex-

    Info Halo 2 UK

    Capito,grazie
  11. -Alex-

    Info Halo 2 UK

    Ok,grazie sono importanti i dialoghi in game? (nel 2)
  12. Ciao ragazzi,io avevo Halo Reach in digital download sull'hard disk,poi ho comprato Halo Combat Evoleved Anniversary (versione in scatola) e l'ho installata. Adesso,è sparito reach! in pratica c'è "Multyplayer Halo Reach-Anniversary". Ma se io voglio giocare a reach come devo fare? perchè se lo avvio non mi da accesso alla campagna... E anche nella sparatoria non ci sono più le mappe di reach
  13. -Alex-

    Info Halo 2 UK

    Si però poi non capirei niente della storia vabbe,io lo prendo,poi se è in inglese magari lo gioco leggendo la storia su internet cosi capisco tutto,e se è con i sottotitoli bene
  14. -Alex-

    Info Halo 2 UK

    Ciao a tutti Ho comprato Halo: Reach e mi sono appassionato alla serie Ieri ho preso Halo: Combat Evolved Anniversary,però adesso mi manca il secondo Facendo un giro sulla baia ho visto che la versione si trova a 6€ spedito,mentre quella italiana dai 20€ in su XD ho letto qualche discussione e in teoria la versione UK dovrebbe avere i sottotitoli in ita,giusto? chiedo per essere sicuro perchè non vorrei ritrovarmi un gioco interamente in inglese
×
×
  • Crea Nuovo...