Vai al contenuto

ladybanne

Novizio
  • Numero contenuti

    31
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su ladybanne

  • Compleanno 11/02/1993

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Donna
  • Località
    Genova
  • Interessi
    pc,internet,design,disegno,cani

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    Ladybanne

ladybanne's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. personalmente non ho giocato a molti videogame però questa cosa degli obbiettivi non l'ho mai presa molto in considerazione, faccio un esempio, preferisco giocare ad Assassin's creed attraverso la sua storia, le bandiere e le altre cose sinceramente mi danno "fastidio" e non le trovo per nulla interessanti quindi mi annoiano e non le faccio, mi è capitato però di dare un occhiata agli obbiettivi non sbloccati per vedere cos'altro si potesse fare di interessante nel gioco, poi dipende dal gioco, ma a me queste specie di "missioni secondarie" non sono mai piaciute, mi piacerebbe giocare ad un gioco al 95% durante la sua storia e magari qualcosa di molto più interessante che raccogliere piume di piccioni dopo
  2. Anche io ne devo comprare uno, a quello che ho si è scassata la ventola, ho provato ad aggiustarla in qualche modo ma niente, allora l'ho rimossa e mi è rimasto comunque il ripiano in plastica che mi evita di ustionarmi le gambe, ma che caldo Questo l'avevo pagato sui 20 euro, della Trust, aria ne faceva abbastanza, ma dato che la ventola era posizionata al centro ed era abbastanza piccola non raggiungeva dove usciva l'aria calda del pc dato che è di lato. Ne comprerò uno con 2 ventole per andare sul sicuro, ne ho visti di plastica, anche trasparenti e di bambù, chissà se il bambù trattiene meno il calore rispetto alla plastica
  3. Parlavo della Duracell per fare un esempio!! E' un cosa che riguarda tutte le pile!
  4. Anche io ho una Epson, ho provato sia le cartucce compatibili sia quelle originali, ma non c'è confronto, sopratutto sulle foto quelle compatibili sono una vera schifezza hahaha Se vuoi delle belle foto l'unica è comprartele originali, magari beccando qualche offerta per risparmiare
  5. Ma anche a me hanno cominciato a dare problemi dalle 3 tacche, poi ha cominciato a spegnersi il controller prima ogni morte di papa,poi più frequentemente Mi sa che la carica rimasta nelle pile non sia molto quantificabile, perchè tipo da quando ho comprato l'Xbox ,sarà 1 mese e mezzo, ho usato le pile Duracell che erano nella confezione, e in un mese sono andate via le due tacche, poi negli ultimi tempi le altre 3 in poco tempo O_o E' inutile, non c'è niente da fare, sono le pile il problema, vanno come vogliono loro, non è colpa del controller o dell'Xbox , devi scrivere alla Duracell non alla Microsoft !!
  6. Le mie pile oggi erano ad 1 tacca e ho deciso di cambiarle dopo un po' di autospegnimenti, credo che il problema infatti riguardi le pile che quando quasi scariche logicamente possono dare problemi, faccio un esempio, vi è mai capitato di avere una macchinina telecomandata con alimentazione a pile? Quando le pile messe nel modellino dell'auto sono tipo al 30% di carica, le ruote cominciano a non girare più bene. E il telecomando della tv? Fa la stessa cosa, dopo un po' quando ci sono le batterie quasi scariche comincia a dare problemi, non vanno dei tasti o va a scatto ritardato A me questa cosa del controller che si spegne non mi sembra questa gran "pazzia" , si sa che le pile sono una gran rottura non si può pretendere che abbiano la stessa "intelligenza" delle batterie ricaricabili, tipo quelle del cellulare, che quando scarico si spegne e tanti saluti, qui il dispositivo e l'alimentazione è diversa XD
  7. il volante è tvr sagaris, come faccio a mettere le impostazioni su fm4?

  8. Ah beh allora è un loro problema tecnico, pensavo dipendesse dal mio Account
  9. Ma anche io, mai ballato in vita mia, però dopo un po' che fai i passi acquisti abilità, io te lo consiglio, poi ci sono alcune canzoni più facili altre più difficili e i livelli per ogni brano, pensa che dopo un paio di volte sono riuscita a fare 5 stelle a Dragostea Din Tei (--> video youtube) al livello difficile, anche se il balletto è abbastanza semplice mi sono stupita di me stessa Comunque per connetterti a Xbox Live puoi anche utilizzare internet via ethernet (con il cavo) e risolvi il problema,oppure compri il wi-fi per Xbox se hai già la linea senza fili in casa
  10. Allora non so proprio XD credevo fosse per quello
  11. Anche a me , ma mi è scaduto il Gold, non so se è per quello
  12. Mi sembra strano, guarda qua, c'è scritto completamente in italiano Nella recensione però c'è scritto full english , boh XD, c'è anche Zumba Fitness che però mi sa che è più sul ballo , sempre di ballo c'è Dance Central 2 che è grandioso comunque
  13. ladybanne

    Utenti di Mondoxbox...

    Genova anche io!
  14. Che conosco c'è UFC Personal Trainer, però non c'è l ho, quindi non so dirti se ha bisogno di connessione a Xbox Live
×
×
  • Crea Nuovo...