Vai al contenuto

ToxicOrb67

Novizio
  • Numero contenuti

    49
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su ToxicOrb67

  • Compleanno 11/18/1991

Contatti

  • MSN
    juri.boiardi@hotmail.com

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    Milano

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    ToxicOrb67

ToxicOrb67's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Volevo chiedervi un informazione la squadra che ho fatto sul sito di fifa dalla web app è legata all'account Xbox o all account electronic arts ? Perche ho fatto una buona squadra ma ho deciso di prendere fifa su ps4 mentre fifa 13 ce l'avevo su xbox360 ed è da quella squadra che ho creato la squadra su PC grazie
  2. ToxicOrb67

    Dragon's Dogma

    volevo chiedervi una cosa , volevo comprare dragons dogma ma se prendo la versione dark arisen sarebbe la versione completa con tutti i dlc ? grazie.
  3. ToxicOrb67

    BioShock Infinite

    Per l'obiettivo caccia al tesoro ( completa la modalità 1999 senza comprare niente dai distributori automatici dollar bill ) intende solo i dollar bill o in generale tutti i distributori ?
  4. Volevo chiedervi una cosa io sono arrivato a meta del capitolo 7 e non ho trovato neanche una secondaria tranne quella della gabbia dei piccioni e di raccolta ; non ci sono o esplorato male io? Poi volevo anche sapere se quando si finisce il gioco si può esplorare il mondo e aumentare il livello di amicizia dei personaggi ?grazie.
  5. ToxicOrb67

    Dishonored

    Vorrei chiedere un informazione : ho appena finito il gioco ( migliori 25 ore di quest anno secondo me meriterebbe il goty ) se io rinizio una missione per fare l obiettivo di finire il gioco con caos alto quando finisco la missione le statistiche della missione fatte la prima volta si sovrascrivono ? Grazie.
  6. ToxicOrb67

    FIFA 13

    ciao a tutti mi sono accorto adesso che le stagioni online sul mio fifa non vanno , in pratica ogni volta che vado su stagioni , gioca partita , nel caricamento prima della selezione della squadra si blocca l'xbox e devo per forza spegnere e poi riaccendere. volevo chiedere se era capitato a qualcuno e se era riuscito a risolvere ? grazie.
  7. ToxicOrb67

    FUT13

    ciao a tutti questa e la mia squadra ( la scrivo perché uso il cell ) Mandanda(sirigu) Yangambiwa(chedjou)-nkolou(kanabyk)-sakho(Lugano) Biabiany(yannicdjalo)-mvila(sissoko)-belhanda(sissoko)-bastos(ayew) Menes(valbuena)-remy(Lopez)-lavezzi(utaka) Non sapendo più chi comprare escluso thiago Silva e ibra ho deciso di farmi un 4-3-1-2 serie a volevo chiedervi cosa ne pensate Handanovic(Marchetti) Lichsteiner(basta)-barzagli(bonucci)-ogbonna(acerbi)-balzaretti(Pereira) Guarin(vidal)-de rossi(cambiasso)-asamoah(emanuelson) El sharawy(coutinho/ibarbo) Milito(klose)-insigne(vargas) Cosa ne pensate ? Grazie.
  8. ToxicOrb67

    FUT13

    volevo chiedere se mi potreste consigliare un buon dc della ligue 1 o francese per la difesa a 3 del campionato francese. Grazie.
  9. ToxicOrb67

    FUT13

    ciao a tutti volevo chiedere a tutti che modulo usavate e con quale vi trovate meglio ad attaccare e a difendere io di recente sono passato dal 4-2-3-1 serie a al 3-4-2-1 ligue 1 e devo dire che mi sono trovato molto meglio immagino che sia questione di stili di gioco comunque vorrei sapere i vostri pareri. Grazie Serie a : Handanovic-lichsteiner-barzagli-ogbonna-balzaretti De rossi- cambiasso Emanuelson-pabon-insigne Milito Ligue 1 sirigu-n'kolou(non so come si scrive)-yangambiwa(neanche questo)-sakho Biabiany-m'vila-belhanda-bastos Menez-remy-lavezzi
  10. ToxicOrb67

    FUT13

    non fortissimo ma l'ho trovato a 1200 e per venderlo le alternative sono troppo care
  11. ToxicOrb67

    FUT13

    questa è la mia squadra come vi sembra ? http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team/show-off#c6CQX230f0H:360 mi potreste consigliare due coc un po' forti e veloci e qualcuno da mettere al posto di pabon ( che comunque è fortissimo )
  12. ToxicOrb67

    Serie A TIM

    Che brutta partita per la mia Inter a noi ci vorrebbe un toni per gli ultimi minuti perché non è possibile vedere cross dove a saltare vanno sneijder couthino Cassano e una cosa indegna , milito l unica punta si allargava sempre , speriamo nel rientro di palacio e poi facendo il centrocampo a tre non si può mettere cambiasso sull esterno del centrocampo non ha corsa appena torna metterei subito Obi anche se non fortissimo si impegna e corre . P.s. Mamma mia quanto è lento alvarez
  13. ToxicOrb67

    Serie A TIM

    ottima partita della Juve mi è piaciuto molto pogba e Lucio mentre ho notato un po' di timidezza in isla mentre mi ha fatto una buona impressione bendtner per il poco che ha giocato , poi sempre ottime prestazioni da i vari chiellini asamoah quagliarella che secondo me quest ultimo dovrebbe partire sempre da titolare mi dispiace un po' per il Chievo
  14. ToxicOrb67

    FUT13

    Volevo chiedere quanto spenderei facendo questa squadra perché non posso usare la web app grazie in anticipo4-2-3-1HandanovicLichsteiner-barzagli-ogbonna-balzarettiDe rossi-cambiassoGiovino-boateng-joveticCavani o se troppo caro milito Consigli per un coc con piede sx Grazie
  15. ToxicOrb67

    iPad

    Salve io ho appena comprato un iPad 2 16gb e appena fatto partire mi ha fatto l'aggiornamento all' IOS6 e volevo sapere se si poteva fare il jailbreak con questo firmware ? Grazie in anticipo
×
×
  • Crea Nuovo...