Vai al contenuto

xXdarksider95Xx

Utenti
  • Numero contenuti

    183
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su xXdarksider95Xx

  • Compleanno 11/09/1995

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    xXdarksider95Xx

xXdarksider95Xx's Achievements

(4/5)

1

Reputazione Forum

  1. Ragazzi qualcuno sa darmi informazioni circa l'affidabilità di tgames?
  2. Lo temevo xD vabbe significa che lo terrò grazie. 😊
  3. Raga secondo voi quanto valuta il mediaworld il re corrotti edizione leggendaria?
  4. xXdarksider95Xx

    Destiny

    Raga cerco qualcuno con cui giocare, purtroppo nessun mio amico gioca e fino ad ora non ho avuto la possibilità di fare niente che richieda una squadra se qualcuno mi vuole aggiungere la mia gamertag è come il nick sono un titano livello 40 e 275 di luce.
  5. xXdarksider95Xx

    Fut FIFA 16

    Si infatti è la stessa domanda che mi pongo io perché a volte va tutto per il meglio altre non si capisce niente e non si sa se è abilità o è il computer che decide in anticipo chi vincerà.Io ho trovato molta difficoltà dalla settima divisione e ho fatto una faticaccia per salvarmi, ora sto in divisione 5 e spero di salvarmi XD
  6. xXdarksider95Xx

    Fut FIFA 16

    Stessi problemi, e caliamo un velo pietoso sulla quantità di gol che prendo per passaggi osceni davanti alla difesa e per rigori scandalosi XD
  7. xXdarksider95Xx

    Fut FIFA 16

    Per fortuna io avevo tutti i bonus ea da 1000 crediti a partita sbloccati e sono riuscito a mettere su questa squadraNeto Lich bonucci manolas alex sandro Pjanic Kondogbia parolo Pereyra Bacca morata Ora ho 40k crediti e volevo prendere o marchisio o naingolan però anche io non sono convinto del modulo perché sto trovando molta difficoltà dal punto di vista del gioco 😓😓
  8. xXdarksider95Xx

    Fut FIFA 16

    Io ho provato ora ma sono riuscito solo a rientrare della spesa, online i premi sono decisamente migliori la prossima volta provo online ma per ora miglioro la squadra.
  9. xXdarksider95Xx

    Fut FIFA 16

    Anche io sono proprio curioso perché online non riesco mai a concatenare 4 partite e ci ho buttato già troppi soldi XD
  10. xXdarksider95Xx

    Fut FIFA 16

    Ragazzi avete provato il draft in singolo? Se si che premi avete ricevuto? Perché dato che ho anvora difficoltà online vorrei provarlo in singolo ma ho paura diano premi che non mi facciano recuperare la spesa P.s. dipendono dalla difficoltà?
  11. xXdarksider95Xx

    Destiny

    Ah ecco perché non le trovavo 😂😂 grazie
  12. xXdarksider95Xx

    Destiny

    Ragazzi una domanda che può apparire stupida, ma che fine hanno fatto le prove di osiride?
  13. xXdarksider95Xx

    Fut FIFA 16

    ragazzi ho un dubbio, ma se io per ipotesi acquistassi dei fifa points in fifa 15 ora poi me li ritroverei sulla web app di fifa 16 oppure no?
  14. xXdarksider95Xx

    Destiny

    Ragazzi cerco qualcuno con cui giocare a destiny per completare raid e cose varie c'è qualcuno disposto ad aiutarmi?😀😀😀
  15. xXdarksider95Xx

    Destiny

    Raga io ho ordinato l'edizione leggendaria da mediaworld secondo voi me la possono dare oggi?
×
×
  • Crea Nuovo...