Vai al contenuto

babybrustenberg

Novizio
  • Numero contenuti

    17
  • Iscritto

  • Ultima visita

babybrustenberg's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. il modo migliore x integrare lo jogging con qualche esercizio casalingo ke altrimenti nn avrei MAI fatto!!!!!
  2. Speriamo.. Anke se sono un po scettica.. :-( Chissà ke si sostituisca alla necessità della connessione Live... Ragazzi!!!!! Nuntio vobis gaudium magnum!!!!! funzionaaaaaaa!!!!! finalmente appena effettuato l'accesso e il riconoscimento mi chiede in quale periferica salvare e il gioco è fatto!!!!! un rigraziamento speciale a Diomarco :bow:
  3. domani provo..pensi possa dipendere da quello???
  4. nn mi fa proprio scegliere un dispositivo di salvataggio... mi dice sempre che devo connettere il mio profilo Live..
  5. nessuno mi può aiutare???
  6. Guarda nn mi interessa assolutamente della funzione calendario.. Ma non mi salva proprio i progressi.. Ogni volta sembra ke accedi al gioco per la prima volta..
  7. Speriamo bene.. Ho letto ovunque ke è completamente in inglese..
  8. babybrustenberg

    ufc personal trainer

    Grazie x questa triste conferma... :-(
  9. babybrustenberg

    ufc personal trainer

    A me nn mi fa salvare i progressi se nn connetto il profilo xbox Live.. Ogni volta sembra ke gioco x la prima volta..
  10. babybrustenberg

    ufc personal trainer

    Ciao, visto ke possiedi your shape fitness evolved 2012 mi sapresti dire se si può giocare anke senza connessione Live?
  11. Davvero???? È in inglese o italiano???
  12. Sì sì, lo so... Xò l'xbox è in una parte della casa dove il wifi nn prende e nn ci sono presenti ethernet e poi onestamente nn mi è mai interessato xbox Live..
  13. Quindi nn c'è molta scelta.. Con il ballo sono negata.. :-(
  14. Ho letto proprio su questo forum ke è completamente in inglese.. :-(
×
×
  • Crea Nuovo...