Vai al contenuto

Escaflowne

Utenti
  • Numero contenuti

    156
  • Iscritto

  • Ultima visita

Escaflowne's Achievements

(4/5)

1

Reputazione Forum

  1. Ti quoto , non sono Xbox dipendente , voglio una consolle normale , non un mezzo catorcio che devo anche connettere . Dopo Los Angeles vediamo ... ancora meglio , aspettiamo che arrivi in negozio questa consolle e a casa scopri che ci vuole il Gold . Continuate a inginocchiarci davanti a Microsoft , io non ci sto , il voglio una Xbox One che sia una consolle che faccia paura , che sia pensata per noi , non per i loro conti in banca . Basta proteggere questi che ti fanno passere un rottame per una consolle di nuova generazione . Noi non abbiamo Allegri che ti ricostruisce un signor Milan , non abbiamo Mazzarri , non abbiamo Guidolin . Basta proteggere questi e se vogliamo ottenere qualcosa , dobbiamo farci sentire . Vedi a non comprare se non cambiano politica , fanno come Sony , ma , sino a quando ci saranno gli Xbox dipendenti , paghiamo una catorcio con abbonamento Gold . Vediamo chi ride , intanto questi lo hanno già detto con la storia usato chi sono e Sony si stà opponendo . Vediamo alla fine chi ride . p.s. Honda arriva al Milan che tu sappia ? Ma arriva in moto ? Battuta da interista , ma , é simpatica .
  2. Il problema della connessione non esiste , il problema é che sono obbligato a connettermi . Obbligato a connettermi cosa significa ? Con la Xbox One significa che sono costretto a pagare un abbonamento . Io non vorrei dirlo , ma , con la PS4 non esiste questo problema , perché ? Non mi venite a raccontare che la Xbox One se connessa diventa una super consolle con una potenza di calcolo stratosferica perchè é una di quelle eresie che non stanno ne i cielo e ne in terra .
  3. Tuning si o tuning no , una volta che puoi usare il cambio manuale e non devi essere costretto ad usare per forza quello automatico , va bene . Niente manuale , niente gioco .
  4. Siamo sicuri che la Kinet 2.0 sia nei 499 euro ? Comunque , a paritá di prezzo e confrontando le due consolle ... La PS4 ha 1/3 di potenza effettiva in piú , quindi , PS4 . Certo , non dico che la Xbox One faccia schifo , anzi , é una bella macchina , peró , al momento non mi attrae .
  5. La Xbox One dovrebbe costare al lancio 499 euro contro i 399 euro della PS4 . Ora , se questi prezzi fossero veri ... La tentazione di passare alla PS4 , c'è e non ditemi di no . Sono ottimista con i prezzi ? Direi che sono realista e che quelle 100 euro che non sono nulla , se i prezzi saranno quelli , visto il periodo peseranno .
  6. No , la virgole vanno bene ... Quello che non va bene sono i Dlc , soldi buttati perché non valgono mai quello che le paghi . A proposito , chi é il personaggio a cui siete piú legati ? Perché ? I
  7. Il genere di gioco é il Pop . Dinasty Warior é Rhianna . Ken's Rage 2 é P!nk . Ora , come dice il dottor Shrldon Coper, questo genere di musica , il Pop non l'ascolto , Rhianna non mi piace . P!nk essendo anche lei una cantante Pop non dovrei ascoltarla , ma , avendo quella vena di follia che trovi soltanto in un canzone , Mad World e una voce a dir poco magnifica , l'ascolto . Ora , a te potrá non piacere Ken's Rage 2 per il genere di gioco , non ti piace il Pop , siamo in due , Rhianna non ci piace , ma , Ken's Rage 2, non é Rhianna , é P!nk , quindi ti potrebbe piacere nonostante il fatto che non ti piaccia quel genere .
  8. Ken's Rage 2 é un titolo da prendere se sei un fan di Ken il guerriero . Il genere di gioco ... Puó piacere oppure no , ma , Ken's Rage 2 , non é come ascoltare un cd di Rhianna , non lo getterai mai fuori dal finestrino della macchina , é come ascoltare P!nk . Che genere di paragone é ? Bhe ... A me non piace quel genere di musica , io sono cresciuto con l'Hard Rock , quindi , AC/DC , Alice Cooper , Led Zeppeling , Kiss . Questo stile di gioco , é un pó come il Pop , se ti piace Rhianna , lo prendi , dal resto l'ascolti ( nennemo che mi punti una motosega accesa alla giugolare ) , se non ti piace il Pop , lo lasci stare , ma , questo , non é Rhianna , é P!nk , una voce diversa , un'anima diversa .
  9. Si gioca con la difficoltá massima , altrimenti non esiste il divertimento , specie se i tuoi avversari sono dei maledetti xenomerfi . Appena il radar di movimento inizierá a bippare , mi rannicchieró in un angolo a piangere .
  10. Forse mi sbaglio , ma , credo che questo titolo abbia i numeri giusti ... Di sicuro questo non é il classico sparatutto . Ora mi chiedo , la difficoltá maggiore sará nel cercare di sopravvivere o di non restare senza munizioni ?
  11. Troppo divertente ... É un incrocio tra Need for Speed e Test Drive con la guida di Forza . Raga , qualcuno ha giá trovato qualche macchina nascosta ?
  12. Escaflowne

    FIFA 13

    In modolitá leggenda e full manual , senza toccare i parametri della cpu . Inter vs Barcellona 7 a 0 . Avete ragione , questo gioco é difettoso , vinco come niente con l'Inter . P.S. Scherzavo , usavo il Modena e Fifa 13 non lo vendo , troppo divertente .
  13. Gioca a Leggenda con le Slides tutte a 40 per la cpu per iniziare a capire i movimenti , poi , quando prendi un pó la mano , le porti di nuovo a 50 , 2 punti alla volta . Discorso tattiche e moduli ... 3-5-2 del Napoli che varia in un 3-2-3-2 offensivo con posizione in avanti per i mediani e trequartista e gli estermi che , in avanti diagonale verso la porta , diciamo simile al Real Madrid , ma , con gli esterni all'antezza del trequartista e due punte . Per la tattica , io uso tranquillamente quella dell'Inter , con le tattiche veloci giá impostate . Consiglio sul modulo ... Impara a usarne uno , magari variabile come faccio io , lo stesso per la tattica , ne scegli una e usi sempre quelli. Per gli esterni , i terzini offensivi sono perfetti , attaccano e sanno difendere . Nagatomo é forse il migliore che abbia mai usato .
  14. Stankovic vecchiotto ??? Onestamente é un pó come Cambiasso , é vero , non corrono piú come una volta , o meglio , non sono piú veloci come una volta , ma , hanno qualitá e tecnica , cosa piú importante nel calcio . Poi , se vogliano essere onesti ... tu con la Fiorentina , se vuoi un grande Club , devi vincere in campionato e fare bene in Champion . Tanto é vero che sono stato chiamato dal Barcellona , Juventus e Arsenal dopo il primo anno . Scudetto , Uefa e coppa Italia con l'Inter . Oggi nuova carriera , passo a leggenda perché in full manual , non posso vincere con l'Inter a 6-0 contro il Barcellona . Bravo ??? Non direi , con Benzema e Higuain , ho un attacco troppo interstellare ... tanto é vero che con la Juventus o il Napoli , avrei vinto 2-1 in giornata o 3-1 con un pó di fortuna ...sempre che Messi non era in giornata o un doppietta me la cuccavo .
  15. Se vuoi un grande ... Stankovic . Un consiglio , io punterei su Juan Jesus ... Fa miracoli in difesa .
×
×
  • Crea Nuovo...