Vai al contenuto

Obama

Novizio
  • Numero contenuti

    26
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Obama

  • Compleanno 7 Febbraio

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    Honolulu
  • Interessi
    Milan;
    X-Box;
    Libri;
    Ligabue;

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    Baghera97

Obama's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Informazione: Silent Hill 1 non è mai uscito per la Microsoft?
  2. Avevano detto che con il nuovo aggiornamento l'Obbiettivo dei libri si sbloccava tranquillamente.. Peccato che ho comprato l'ultimo Libro della Cappadocia e nelle Librerie di Costantinopoli ho preso tutto.. Anche le Missioni Libri fatte tutte e 7.. E ora?
  3. Spettacolare! :lol: Perchè quando il ragazzo fà il volo dell'aquila? Ahahahahahah
  4. Una domdanda veloce: Quante ore di gioco garantisce?
  5. Obama

    Gioco della torre

    Purtroppo devo votare Voldemort non avendo mai visto "Lo Squalo", ma vi lascio la promessa che mi mobiliterò il prima possibile per vederlo!
  6. Non c'è la fonte, avete ragione. Sono il primo a non fidarsi cecamente della prima notizia che si legge in giro. Ma quello è un sito che è abbastanza datato e il Boss, Farenz,è uno che su Youtube ha spopolato. Non mi sembra uno che mandi a pu****e un sito per scrivere una balla. A che pro?
  7. Con 50 euro poi però stai a posto per altri 2 DLC! Comunque non è mica colpa della Microsoft!
  8. Obama

    Gioco della torre

    Sauron senza ombra di dubbio! Ho sempre odiato quella specie di Saga che è Guerre Stellari..
  9. Basta vedere quel video che è presente nel Link che ho postato.. Stì deficenti che gusto provano a giocare così.. Solo rovinare i giochi. Mi fanno veramente pena!
  10. Esiste Mass Effect 1 per X-Box? Se sì, lo trovo nei GS?
  11. Senti, io appena letta la notizia sono corso ovviamente a verificare: erano le 21.30. Era ancora tutto normale, ma la notizia viene fatta da un sito che difficilmente dice balle. Si capisce dopo una prima lettura che i Server erano stati tutti bloccati, ma non è così. O è un provvedimento che prenderanno nell'immediato.. Oppure non saprei.
  12. Sarà per settimana prossima!
  13. I 1200 quelli del GS non li hanno manco se ti impicchi! Quì nella BAT (Puglia!) è così! Mentre i 2100 stanno a 25. Un furtarello.. Però.. Nulla! EDIT: http://www.angolodifarenz.it/2012/03/24/and-again/ VERGOGNA!!!!! :bang:
×
×
  • Crea Nuovo...