Vai al contenuto

-CR7-

Utenti
  • Numero contenuti

    307
  • Iscritto

  • Ultima visita

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    Nicola394

-CR7-'s Achievements

(5/5)

3

Reputazione Forum

  1. Parliamo dell'Xbox 360 Fat 20 GB. . L'ho comprata nel 2005 appena uscita, ma qualche anno dopo l'ho mandata in assistenza per il problema dei led rossi a garanzia scaduta. Mi hanno esteso la garanzia poiché era un problema comune e quindi intorno al 2008/2009 mi hanno inviato la console nuova. So che alla Microsoft costa molto, ma volevo esserne sicuro..
  2. Salve ragazzi, probabilmente ci saranno già state altre discussioni su questo problema, ma vorrei chiedervi alcune cose. In pratica l'Xbox 360 non legge più nessun gioco, esce sempre "Lettura Disco" e poi "Apri Vano Disco", infatti ormai non lo utilizzo da due mesi. Ultimamente ho voglia di giocarci e comunque di sistemarla.. Quindi: - qualcuno di voi sa quale potrebbe essere il problema precisamente? C'è dice la lente ottica e chi tutto il lettore. - potreste aiutarmi a contattare l'assistenza? Dato che via internet mi sembra difficile spiegare il problema ed il numero verde non è più attivo. - Se dovessi mandarlo in assistenza quanto verrebbe a costare? Qui in zona non so a chi portarlo, e quindi è un lavoro facile da fare da solo? Non ho mai aperto l'xbox, ma ho visto video su internet ed ho paura di fare danni. Grazie.
  3. -CR7-

    Titanfall

    Grazie delle informazioni. Sono indeciso tra questo e Destiny (sul quale ho paura di non trovare partite). Quindi Titanfall è ancora popolato? Io dovrei spenderne almeno €30, ci sto pensando..
  4. Io cercavo un gioco per il multiplayer, a questo punto forse è meglio prendere Halo 4, con la certezza che ci siano giocatori.. giusto per avere un FPS diverso.
  5. -CR7-

    Titanfall

    Alla fine com'è andata?
  6. -CR7-

    Titanfall

    Io ho ancora dei dubbi sul gioco. Poi, se non ti dispiace, fammi sapere cosa ne pensi e se c'è ancora qualcuno
  7. Entrambi mi consigliate Titanfall eppure, guardando i video, continua a non attirarmi molto. La mia paura è che acquistando Destiny possa rimanere deluso dalla ripetività e, soprattutto, che non giochi più nessuno su xbox360.
  8. -CR7-

    Titanfall

    Ragazzi volevo chiedere a chi ha il gioco, se le partite si trovano ancora velocemente su xbox360, o i giocatori sono ormai pochi?
  9. -CR7-

    Destiny

    Ciao a tutti, ci sono ancora persone che giocano a Destiny in multiplayer su xbox360? Nessuno gioca più a Destiny?
  10. Io giocherei da solo perchè di solito con gli amici gioco in locale. Mi attira più Destiny, ma tu che hai Titanfall per il multiplayer competitivo quale sceglieresti? Grazie della risposta completissima, ora sta a me scegliere perchè dai video su internet mi sembra più bello il multiplayer di Destiny, ma sarà solo un'impressione. Ultimo dubbio, come giocatori online ci sono problemi? Si trovano partite su xbox 360?
  11. Ciao a tutti, voi quale gioco comprereste tra Destiny e Titanfall? Vorrei per lo più giocare in multiplayer, ma ci sono ancora giocatori online su xbox 360?
  12. -CR7-

    FIFA 14

    Ciao a tutti, cerco giocatori "Pro Club". Siamo in 6° divisione e il club si chiama Begovic Beasts (non scelto da me ). Chiunque voglia entrare può rispondere qui oppure contattarmi su Xbox Live
  13. -CR7-

    BioShock Infinite

    Ma infatti avevo controllato, ma non si era salvato proprio ..mi usiciva il punto di controllo di ieri e io non avevo tempo per andare avanti cosí si sarebbe "autosalvato" un'altra volta.. Ora sono andato in carica capitolo e ho trovato il capitolo in cui ero, posso ricominciare il gioco da lí, meno male
  14. -CR7-

    BioShock Infinite

    Ho fatto delle missioni dopo la sala degli eroi e sono arrivato fino a Fink.. e poi volevo tornare al menu principale e mi é uscito l'avviso in cui diceva che l'ultimo punto di controllo era del "18 dicembre ore 16:03". Com'é possibile che l'autosalvataggio non ha salvato nulla? Ho anche riprovato e niente..allora alla fine sono andato nel menú principale e ho provato a continuare la storia e mi ritrovo nella sala degli eroi Vi è mai successo?
  15. -CR7-

    BioShock Infinite

    Si, in effetti non ci avevo pensato.. allora penso che farò come dici tu, grazie
×
×
  • Crea Nuovo...