Vai al contenuto

d&go

Novizio
  • Numero contenuti

    13
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su d&go

  • Compleanno 02/02/1982

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    Alessandria
  • Interessi
    Mass Effect
    Halo
    Assassin's Creed

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    diego fp1

d&go's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. d&go

    Campagna co-op gow2-3

    Anche a me serve la coop arcade folle in 4.... io sn connesso la sera dopo le 21...
  2. Cerco soci per co-op campaign liv.Folle GoW 2/3

  3. d&go

    Campagna co-op gow2-3

    Cerco soci per le campagne di Gow 2 e 3 livello FOLLE co-op la mia gt: diego fp1 aggiungetemi! grazie
  4. si sblocca al termine del DLC "dalle ceneri"...
  5. bè... a mio avviso EA ha combinato l'ennesima furbata... con questo "DLC" (cioè 2 mappe e qualche personaggio) ha fatto la stessa mossa orchestrata nella Campagna col "DLC" Dalle Ceneri,con la differenza che questa volta nn hanno avuto il coraggio di chiedere soldi... il concetto di "DLC" è che deve essere 1 aggiunta alla campagna/multi, nn 1 pre-scorporo poi generosamente donato ai gamer...
  6. d&go

    trilogia splendida

    quoto in pieno! W Halo Saga!
  7. Sto cercando consigli utili per il trofeo "FOLLE"... sto giocando con 1 soldato liv.57, ho il fucile prothean liv.10. 1. cn che squadra affrontare le varie missioni? 2. quale potere bonus mi consigliate? 3. chi si sente di aiutarmi a sbloccare l'obiettivo "INAMOVIBILE"? grazie in anticipo per la disponibilità!
  8. Si sblocca concludendo il dlc "dalle ceneri"... quindi se nn hai la special edition,ti tocca spendere 800Mc e acquistarlo sul Live... a mio avviso nn ne vale la pena,il rapporto qualità/prezzo è sproporzionato per 1 dlc che,a dirla tutta, sembra + 1 scorporo di 1 sottoquest creata ad arte per spillare ulteriori soldi ai videogiocatori... ovviamente è solo la mia opinione, vedi tu...
  9. Il bug nella quest dell'Accademia blocca soltanto il trofeo relativo e NON sblocca Jack.... cmq il mio giudizio complessivo sul "pacchetto" confezionato da Bio e EA supera di poco la sufficienza....
  10. A mio avviso 9.5 è ECCESSIVO. bisogna cambiare disco con fastidiosa regolarità,pur avendo installato il gioco; hai 1 bug nella missione dell'Accademia (con relativa perdita del trofeo...). E cosa dire del DLC dalle ceneri???? sul multi mi trovo d'accordo,piace anche a me.... ;-)
  11. Disponibile a formare 1 squadra... il mio GT: diego fp1
×
×
  • Crea Nuovo...