Vai al contenuto

Berith_the_Liar

Novizio
  • Numero contenuti

    44
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Berith_the_Liar

  • Compleanno 02/11/1992

Contatti

  • MSN
    berith_@hotmail.it

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    Trieste

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    FlamerAsteroid

Berith_the_Liar's Achievements

(4/5)

2

Reputazione Forum

  1. Berith_the_Liar

    Watch Dogs

    purtroppo ho giocato abbastanza titoli e letto abbastanza gialli da aver capito la storia già a metà :bang:
  2. signori...non vogliamo mica fare a chi "piscia più lontano" no? :dance: :dance:
  3. ragazzi...mi avete fatto tornare in mente una marea di ricordi...RIVOGLIO GoW2!!!!!!!!!!!!!!!!!! :piange: :piange:
  4. Berith_the_Liar

    Watch Dogs

    purtroppo, sarà che io avevo chissà che aspettative, son rimasto abbastanza deluso...la storia è prevedibile..già dall'inizio si può intuire CHI è invischiato e PERCHE... non mi è piaciuto per niente il fatto che i collezionabili ti vengono mostrati dal gioco -.- quindi invice di essere una ricerca verso il completamento del gioco, diventa un: " devi solo romperti le balle ad andare dove ti diciamo noi" è troppo facilitato sotto molti aspetti...maledetta ubisoft, vabbè dai, bella la sensazione di aver sempre e comunque qualcosa da fare,(che non guasta mai)molto simpatici i minigiochi (i trip digitali)...anche se quello dove devi saltare da un fiore all'altro è decisamente frustrante in alcune fasi...ma ammetto che ho amato il spider tank
  5. una cosa così dopo un paio d'ore ti spappola il cervello
  6. questo bug ha un aura potentissima!!!! comunque a parte le battutine...ha ragione ti ci devi abituare segui il suo consiglio, cancella le cache di sistema e riprova anche se ti avverto...molto probabilmente se a skyrim vuoi giocare...da capo dovrai ricominciare
  7. red vs blue è creato usando la telecamera del gioco dubito tu riesca a trovare un grafico (gratis) che ti faccia un lavoro del genere, ma se avete voglia di mettervi a smanettare e avete pazienza vi consiglio di provare SOURCE FILMAKER un software totalmente free scaricabile da steam, in cui hai la possibilità di creare dei filmati in cg, con le ambientazioni e i pg di team fortress 2
  8. Berith_the_Liar

    Borderlands 2

    ciao èer la missione che cerchi quando sei nella prima zona di "the fridge" (praticamente quando cominciano ad attaccarti i rakk e i ratti) ogni tanto compare un golia ne trovi solo uno alla volta quindi non puoi sbagliare una volta ucciso cerca nel suo cadavere un dispositivo ECHO che ti fornirà la missione che cerchi...quindi per ricapitolare per ottenere la missione devi uccidere il golia e raccogliere il suo ECHO... spero di esserti stato utile
  9. Berith_the_Liar

    Borderlands 2

    ciao se ti va ho un fatto un video proprio per spiegare comeaffrontare in modo rapido la missione ti lascio il link e spero ti sia utile!! http://www.youtube.com/watch?v=m5A0UMM3Btk
  10. Berith_the_Liar

    Borderlands 2

    non è un bug..in pratica quando state esplorando il frostburn canyon e siete nella zona sotto la montagna (circa dove sta l'incrocio per andare da lilith) dovete cercare delle scale che portano su verso l'esterno.. e vi porteranno alla zona corretta...io e un mio amico ci abbiamo messo circa un ora -.-
  11. semplicemente la dice ha voluto strappare giocatori alla saga di cod..creando questo tipo di mappe senza mezzi molti giocatori di cod si sentono più invogliati a prendere il gioco...almeno questo è il mio pensiero
  12. ciao io ho telecom italia ed ero incuriosito dalla promozione internet play ma alla fine ho rinunciato per un semplice motivo...molte volte per risolvere i problemi di connessione a xbox live (di qualsivoglia natura) basta settare manualmente il modem fornendo i dati di riconoscimento (ip, subnetmask ecc) manualmente al modem e all'xbox altrimenti se si usano le impostazioni iniziali è probabile incappare in qualche calo di connessione...generalmente le porte che mettono a disposizione quelli della telecom come servizio xbox live sono buone e funzionano infatti sono quelle che trovi nelle varie guide online
  13. il premium di battlefield è lìequivalente del season pass per gears of war 3
  14. ma scusa un secondo io sono andato al dungeon del dio dell acqua ho abbassato l'acqua e trovato 5 tavolette...ma poi non sapevo che fare quindi le ho vendute e me ne sono andato...sicuramente poi mi dranno che erano legate ad una quest....bastardi
×
×
  • Crea Nuovo...