Vai al contenuto

xXNemboXx

Novizio
  • Numero contenuti

    33
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su xXNemboXx

  • Compleanno 10/11/1988

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Interessi
    climbing, tiro a segno, paracadutismo e ovviamente videogames

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    xXNemboXx

xXNemboXx's Achievements

(4/5)

2

Reputazione Forum

  1. si ho modificato il messaggio perché mi eran sfuggiti due tuoi post e pensavo ti stessi riferendo al proiettore della stanza 200 del centennial building! si ho modificato il messaggio perché mi eran sfuggiti due tuoi post e pensavo ti stessi riferendo al proiettore della stanza 200 del centennial building!
  2. ehm si ma per accedere alla stanza serve il codice
  3. a quanto pare il codice viene sussurrato mentre si è nella sala proiezione!
  4. mi sapreste aiutare in questa side quest? vorrei saperlo solo per completare la collezione ''misteri'' e ricevere il relativo achievement
  5. xXNemboXx

    Risen 2: Dark Waters

    ahah eh si il caro vecchio Diego! comunque peccato perché da quel che ha postato Grungiest diventerebbe tanto spazio inutilizzato e sarebbe stato bello navigare e accumulare PE in esplorazioni e cosi via! un gioco di pirati giocato in gran parte sulla terra ferma o su di un imbarcazione ormeggiata al porto della città non è proprio il massimo per un gdr sui pirati! ma ovviamente ho fede nei PB e lo prenderò cosi come ho fatto con il primo risen
  6. xXNemboXx

    Risen 2: Dark Waters

    ottimo post..cavolo sacred 2 appena uno in meno di two worlds 2...be allora in risen 2 quando saremo in navigazione dovremo aspettarci lunghi viaggi a vuoto in mare a meno che non si possano attaccare altre imbarcazioni, o affrontare mostri marini! su questo non sono molto informato! qualcuno ne sa di più circa gli spostamenti nei mari di dark waters?
  7. io ho provato a fare il training giusto per capire un po le meccaniche delle magie/alchimia e dopo aver fatto qualche combattimento nell arena è diventato tutto nero e non potevo far altro che resettare!
  8. mmm bene allora ci son quasi! ma si sblocca non appena raggiungo la soglia o devo andare ad aprire il terminale sulla normandy per vedere le statistiche?
  9. scrivo qua per non aprire un nuovo topic...a me preme sapere cosa si deve fare per ottenere l'obiettivo ''Comandante supremo: Destina la maggior parte delle risorse Galassia in guerra al conflitto finale''? v'informo che ho una potenza militare effettiva di 3666.. a quanto dovrei arrivare??
  10. ah bene bene mi era sfuggito questo hands on! scusatemi ma sono nuovo quindi abbiate pazienza! grazie mille Paolino!
  11. Sera ragazzi vorrei delle delucidazioni riguardo The Witcher 2 perché da qualche video di gameplay che ho visto mi è sembrato differente dal primo titolo (so che sembro sbarcato da chissà quale pianeta ma per motivi di lavoro non sono molto aggiornato) in quanto non sembra più un binary-game ma lo accosterei più ad un gdr puro tipo risen o i vari gothic e oblivion! perciò se ha quest' ultima qualità mi sa proprio che ci farò un pensierino appena esce! tirando le somme, in base a ciò che ho lasciato intendere mi consigliate di prenderlo?
  12. ragazzi se vi fa piacere aggiungetemi per il multy! sono stanco di giocare con olandesi e australiani!
  13. quando non puoi proprio farne a meno ti consiglio di affrontarne uno alla volta! già tener testa ad uno è un impresa perché non puoi parare tutti i colpi! il segreto è un attacca e fuggi continuo! sopratutto con quei mostri alti 3 metri! per ora le più semplici da sconfiggere sono le screamers la pistola l ho trovata nettamente inferiore rispetto ad altre armi quali il piccone e l'ascia antincendio in ferro (la più affidabile)!
  14. no sparta questa è la mia prima vera sotto-quest dopo aver salvato il primarca! può esser dovuto al fatto che ho una reputazione da eroe? magari è stato quello ad influenzare il tutto
×
×
  • Crea Nuovo...