Vai al contenuto

BADC MAX

Novizio-
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto

  • Ultima visita

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    BADC M4X gTo

BADC MAX's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. BADC MAX

    Battlefield 4

    è inutili fare confronti bf3 o bf4 vs badc2. Sono 2 giochi completamente divers. Bf4 da quel che ho visto dal gamplay è un bf3 portato al suo massimo, la grafica del 4 per chi ha giocato al 3 è nettamente migliore.. In più bf4 sarà un fps (speriamo) che non avrà più quei terribili bug che aveva e che continua ad avere bf3..
  2. BADC MAX

    Battlefield 4

    Non c'è nessun video del gameplay sul battlelog..
  3. BADC MAX

    Battlefield 3

    Ho lo stesso problema tuo, ieri ho livellato 2 volte lo stesso grado ma in game e sia sul battlelog mi segna un grado in meno, e ho perso 110 mila punti.
  4. BADC MAX

    Battlefield 3

    Ho provato da poco la patch per xbox 360, sembra peggio di prima..Il carro penso ne soffra più di tutte le altre cose, è diventato più debole se prima contro un elicotterista bravo avevi poche speranze ora ne hai ancora meno, i javelin sono diventati ancor più distruttivi, con 2 colpi fai fuori un carro...L'introduzione dei server privati è sicuramente un'ottima cosa ma costano un bel po..Inoltre nella lista dei server oltre ad esserci i server della DICE ora ci sono anche i server privati di vari utenti che li hanno comprati. Il problema è che se vuoi entrare in uno di questi server e fai strage tra quelli che possiedono il server e loro perdono ti buttano senza troppe pretese fuori dalla partita (lo può fare solo l'amministratore) quindi alla fine è meglio o comprarsi un server o giocare su un server della DICE. Alcune armi sono state bilanciate e quindi ci vuole un po di tempo a imparare di utilizzarle. Insomma tocca imparare ad abituarsi di nuovo alle novità che hanno apportato, speriamo solo che fra 2 mesi non esca un'altra patch che sconvolge le cose di ora..
  5. BADC MAX

    Battlefield 3

    ho letto nei mex di chi ha provato la patch su pc che hanno diminuito la potenza dei carri che bruta cosa, speravo anzi in un loro potenziamento visto che quando li disattivano sei finito a meno che non ti riparano...poco bene
×
×
  • Crea Nuovo...