Vai al contenuto

Pipaluce

Utenti
  • Numero contenuti

    346
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    2

Pipaluce ha vinto la giornata in 5 Aprile 2019

Pipaluce ha avuto il contenuto più apprezzato!

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    Pipaluce

Pipaluce's Achievements

(5/5)

3

Reputazione Forum

  1. Pipaluce

    TERA

    R.I.P 🥰
  2. Ma davvero niente doppiaggio in italiano? Di solito non mi interessa, nemmeno la traduzione, ma in un gioco come questo… niente, risparmio!
  3. Pipaluce

    Elden Ring

    No, anche io usavo quelli… impazzivo che con nat aperto e tutto ok non riuscivo a giocare in multi a remnant… problema comune dicevano. Poi ho scoperto sul sito wind un messaggio che diceva che avevano cambiato i dns… Messi quelli non ho più avuto nessun problema (toccatina obbligatoria)
  4. Pipaluce

    Elden Ring

    Raga, provate a controllare se i dns impostati sulla console sono quelli giusti. Andate a vedere se il provider li ha cambiati o comunque guardate quali sono. Anche se tutto il resto vi funziona. A me ha risolto (su altri giochi, tipo remnant)
  5. Pipaluce

    Elden Ring

    Ah, quello che fa il bullo lì fuori appena si esce… Io, in mutande, per ora l’ho evitato alla grande 😁
  6. Pipaluce

    Elden Ring

    Misero livello 15? Io sono livello 2 e ho paura anche degli scoiattoli 😉
  7. Pipaluce

    Generation Zero

    Ci sto giocando ormai da giorni, assiduamente, in coop (3/4). Davvero una bella sorpresa! Dategli un’occhiata, se vi piace il genere potrebbe rivelarsi una chicca.
  8. Pipaluce

    Outriders

    E Back 4 blood?
  9. Pipaluce

    Generation Zero

    Gli ho dato un’occhiata e non mi dispiaceva, però non sono riuscito a giocare in multy… mi crasha appena clicco su “find game” e lo stesso succede ad un mio amico… c’è un modo per risolvere?
  10. Pipaluce

    Iron Harvest

    Si sa nulla? Dovrebbe essere in arrivo... No?
  11. Pipaluce

    Back 4 Blood

    Provato a veterano con matchmaking… è un altro gioco!!! Non sono riuscito ad andare oltre la seconda missione, e già la prima è un grosso problema. Servono coordinazione e builds adeguate, altrimenti non si va avanti.
  12. Raga… a me, Duriel, mi scassa di mazzate. Druido liv 22… suggerimenti?
  13. Penso qualsiasi oggetto normale, con la scritta bianca per capirsi, né blu né giallo, ecc...
×
×
  • Crea Nuovo...