Vai al contenuto

CIB Lukenz

Novizio
  • Numero contenuti

    9
  • Iscritto

  • Ultima visita

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    lukenz23

CIB Lukenz's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. bhe si può fare, ma io per motivi di lav sono in corsica, ma posso sempre organizare contro i miei se vuoi....ho cmq potete unirvi a noi.... e per il resto si hai ragione gear a volte va e a volte no hehehehe hehehehehe lol
  2. 10 anni per dire ora non ricordo cmq gioco fin dal primo giorno che è uscito gear 1
  3. hahahaha bhe si hai ragione. ma gear è cosi, io ci ho fatto il callo. che ci vuoi fare, mi è capitato di restare solo in guardiano e ho fatto una 30 di kill ho uccino il leader e quelli che sono rimasti, ma va a botte di culo.....a me sopratutto va a serate, a volte faccio i numeri e a volte faccio cagare, dipende :-) ops dovevo fare rispondi:-) scusate devo ancora abbituarmi a sto sito heheehehe hahahaha bhe si hai ragione. ma gear è cosi, io ci ho fatto il callo. che ci vuoi fare, mi è capitato di restare solo in guardiano e ho fatto una 30 di kill ho uccino il leader e quelli che sono rimasti, ma va a botte di culo.....a me sopratutto va a serate, a volte faccio i numeri e a volte faccio cagare, dipende :-)
  4. Bhe ragazzi ho visto anche io i video, e dopo più di 10 anni che ci gioco a gear, si posso fare di quei numeri che nulla è impossibile......
  5. Ciao a tutti. Sono CIB Lukenz uno dei tre capi clan del Clan I Barbari rigorosamente in gear of war 3, dopo innumerevoli battaglia Vogliamo ampliare il nostro clan, ma cerchiamo persone che sopratutto vogliono divertirsi e fare amicizie, idipendentemente dalla bravura (si può sempre imparare, Quindi da oggi..... SONO APERTI I RECLUTAMENTI PER IL NOSTRO CLAN. In più. per tutti i clan che vogliono sfidarci, vogliamo organizzare molte clan war con tutti i clan forti e meno forti e se sarete in tanti, posso organizzare un torneo interno dove non ci sono troppi casini e si gioca divertendoci e non vincendo a tavolino o robe simili...... Presentatevi e vi ricontatto singolarmente, grazie e buon divertimento. FORZA CIB :-)
  6. Ho visto che ne hai aperto un altro e che ti è stato chiuso. http://forum.mondoxbox.com/index.php?/topic/79764-cw-amichevoli-gear-of-war-3/ Segui il suggerimento di Marco, ri-posta nel topic che ti abbiamo segnalato ed andrà tutto ok.

  7. Okay, comunque basta un solo topic. XD

    C'è anche una sezione per i clan.

  8. Scusa darkap89. non era mia intenzione aprire nuovi topic.....sto ancora cercando di capire come muovermi nel sito.....scusa ancora

  9. CIB Lukenz

    CW AMICHEVOLI GEAR OF WAR 3

    A tutti i clan.....per cw amichevoli in vista di tornei, presentatevi e vi ricontatto. se sarete in tanti posso creare un torneo interno senza troppi problema per divertirci tutti insieme....... forza CIB
  10. CIB Lukenz

    I CIB reclutano GOW£

    DA oggi sono aperti i reclutamenti di gow 3, a chi potesse interessare contattatemi.....GAMETAG CIB Lukenz (attenzione alle maiuscole. oppure sofin23@hotmail.it grazie e a presto
  11. CIB Lukenz

    (GOW 3)

    Da oggi sono aperti i reclutamenti per il nostro clan, vogliamo ampliarlo per giocare su più fronti e con più teem Chiedere a CIB Lukenz (attenzione alle maiuscole) oppure sofin23@hotmail.it oppure in questo sito. grazie a presto
×
×
  • Crea Nuovo...