Vai al contenuto

dark_peppe

Novizio
  • Numero contenuti

    36
  • Iscritto

  • Ultima visita

dark_peppe's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. dark_peppe

    FIFA 16

    Confermo, appena messa in download
  2. dark_peppe

    FIFA 16

    Nella demo, le rose sono aggiornate fino agl'ultimi movimenti di mercato ?
  3. Speriamo allora ci siano pochi riferimenti, non vorrei essere il terzo incomodo ahah
  4. Sarà stata già detta, comunque, io che iniziero' direttamente dal 3, mi perdero' qualcosa della storia, oppure è una cosa a parte ? in caso c'è una sorta di riassunto online ?
  5. Sapete in quanti player si può giocare in split-screen?
  6. Forza horizon 2 in quale store conviene prenderlo e quanto costa ? Grazie in anticipo
  7. dark_peppe

    Ryse

    a 8 € ? Dove ?
  8. Dove conviene comprare Destiny versione standard ?
  9. Sapete quanto costa fifa 15 nello store di Hong Kong?
  10. Ci sarà una modalità zombie o simile ?
  11. dark_peppe

    FIFA 15

    Anche, proprio ora immobile al 45° mi segna a sirigu fermo e alzato, sotto le gambe o.O
  12. dark_peppe

    FIFA 15

    Gia dalla demo sopra a due partite c'è stato il momentum in tutte e 2... la prima 0-0 io che avevo fatto 12 tiri, 10 in porta la cpu 3 tiri e 1 in porta, la seconda io 11 tiri, 5 in porta, loro 1 tiro in totale finisce 2-1. Vediamo me ne faccio qualcun'altra, posso dire che non stiamo partendo bene...
  13. dark_peppe

    FIFA 15

    Aspetta perché a me lo fece anche con ufc, che dopo un pò lo aggiustarono facendolo scaricare normalmente senza richiedere la carta
  14. Io lo prenderò per la one, avendo un pc del dopoguerra, certo giocarlo su quest'ultimo ad ultra è un'altra cosa, ma non penso che sarà brutto per la xbox, anzi...
×
×
  • Crea Nuovo...