Vai al contenuto

Fr0sT1087

Novizio
  • Numero contenuti

    63
  • Iscritto

  • Ultima visita

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    Fr0sT1087

Fr0sT1087's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Ciao a tutti ragazzi ho appena preso halo 5, dopo averli giocati tutti compreso master chief Collection, la mia gamer tag é Fr0sT1087 aggiungetemi per qualsiasi attività 😊
  2. Fr0sT1087

    Che gioco compro?

    Grazie mille x il consiglio cmq ho scelto la master chef collecion. Colgo l occasione a ki di voi ke ha piacere giocarla in coop la mia gamer tag è uguale al nome sul forum grazie
  3. Fr0sT1087

    Che gioco compro?

    Ciao a tutto ragazzi visto che destiny è andato xkè dopo due giorni dql dlc nn ho più nulla da fare, vorrei un gioco cn coop online ma ke sia ancora attuale che mi consigliate? Grazie in anticipo :-D
  4. Niente ragazzi ho chiamato la microsoft e le devo mandare in assistenza, è un problema del hardware, grazie lo stesso ragazzi per la partecipazione al post.
  5. Purtroppo anche con il volume a massimo non cambia nulla
  6. Il microfono è il più vicino possibile alla bocca
  7. Ciao ragazzi, qualche giorno fa ho comprato le cuffie stereo xbox one, l'audio non è male ma il problema è sul microfono, perchè i miei amici mi dicono di sentire la mia voce bassa come se avessi il microfono lontano dalla bocca.Ho provato anche ad aggiornare l hardware ma niente da fare. Se qualcuno di voi sa come aiutarmi ne sarò grato, grazie in anticipo.
  8. Ciao a tutti ragazzi sono passato a one da una settimana e per ora gioco solo a titabfallbin attesa di destiny, halo assassn's creed ecc ecc..... Gamer tag: Fr0sT1087
  9. Fr0sT1087

    Gears of War NEXT

    A me starebbe bene anche prendere il 3 migliorare la grafica per adeguarla alla next gen, server sul multiplayer in modo da far sparire quei lag mostruosi e il capolavoro è fatto :)
  10. Fr0sT1087

    TitanFall

    Ciao ragazzi ho preso la one da una settimana cn titanfall,cerco compagnia per qualche partita, tag è Fr0sT1087 aggiungetemi pure
  11. Le voci che riguardavano un gears of war su xbox one sono state smentite quasi subito, purtroppo judgment nn è stato all'altezza e con il suo flop d vendite ha portato alla chiusura della serie, che secondo me finisce con il terzo capitolo. Si diceva di altri due judgment ma anke questa voce è stata smentita, e sinceramente se devono essere come il primo judgment è meglio kiuderla qui. Bhe nn ci resta ke innervosirci ancora a lungo sul mio amato gears 3....... auguro a tt voi fan sfegatati come me della saga un buon divertimento!!!
  12. :shock: :shock: Caspita poly mi spiace cmq bisogna salvare sempre sul cloud, vabè quando t fa piacere rigiocare insieme fatti vivo
  13. Finita la campagna a folle cn tt le stelle delle declassificatr in circa 3 ore RECORD!!!!!!
  14. La mia gamer tag è Fr0sT1087 Bhe ke dire grz cmq x l occasione.....
×
×
  • Crea Nuovo...