Vai al contenuto

FOX77

Utenti
  • Numero contenuti

    199
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

FOX77 ha vinto la giornata in 17 Settembre 2012

FOX77 ha avuto il contenuto più apprezzato!

Su FOX77

  • Compleanno 08/17/1977

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    Piacenza
  • Interessi
    La mia compagna e i miei figli

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    xXPARSIFAL77Xx

FOX77's Achievements

(4/5)

8

Reputazione Forum

  1. Non appena testerò la cosa farò sapere! Grazie comunque per i tuoi interventi!
  2. A me il tipo dell'assistenza dell'Hauppage ha detto che bastava collegare l'HDMI dall'HD PVR a quella del PC.Poi,avrei dovuto selezionare la sorgente per la registrazione (nel mio caso il Desktop) e il gioco era fatto.
  3. Il mio portatile ha l'HDMI,quindi non dovrei aver problemi...
  4. Infatti in rete ho visto che questo produttore è uno dei migliori per questo genere di cose.Ho telefonato al loro servizio clienti e mi hanno detto che non dovrebbero esserci problemi di sorta....quindi,appena potrò procederò all'acquisto del loro prodotto HD PVR 2. Grazie mille per le preziose indicazioni! :ok:
  5. E' appunto la mia domanda....infatti l'oggetto del titolo mi sa che è proprio una cosa del genere,ma non so se queste unità di registrazione funzionano solamente per i videogames o possono dare la possibilità di poter registrare qualunque cosa accada sul desktop del pc.
  6. Ho visto in rete che ce ne sono diversi di programmi....ma io vorrei registrare su di un dispositivo che abbia le stesse caratteristiche di quelli per gamer,ma che non sia vincolato solo per quello. Comunque,grazie mille per la tua proposta ed il tuo interessamento.
  7. Salve a tutti ragazzi,chiedo a voi che ne sapete più di me in merito...questo prodotto,o comunque cose similari,registrano solamente le partite o possono registrare qualunque cosa io faccia sul desktop? Io avrei bisogno di un dispositivo con elevata capienza che mi permetta di registrare video di quello che succede sul desktop e l'audio dai microfoni integrati del computer. Esiste qualcosa in merito? Grazie mille per il vostro prezioso aiuto!
  8. FOX77

    Battlefield 4

    Credo che anche se non ci sarà comunicazione tra il Commander e la truppa,il gioco ne beneficerà ugualmente.Chiaro,se ci fosse comunicazione sarebbe molto meglio,però,da quello che ho visto,il Commander ha sotto controllo tutta la situazione in battaglia,potrà vedere la visuale di tutti i giocatori della propria fazione andando a selezionarli sulla mappa,vedere dove sono schierati i mezzi avversari e non e di conseguenza intervenire con le dovute contromisure.Ho sentito che si potrà far in modo che un Commander abbia la possibilità di interferire nel lavoro del Commander avversario con azioni ci controspionaggio (non chiedetemi come ma l'ho sentito in un commentary). Quindi,alla fine secondo me sarà divertente questa figura...
  9. Lo spero!!!Altimenti sarebbero da
  10. FOX77

    Battlefield 4

    Ecco un pezzo nuovo di gameplay della camagna di BF4:
  11. FOX77

    Battlefield 4

    Per il discorso defibrillatore sono d'accrdo con te Uroboros,non si possono vedere certe cose! Al massimo,si potrebbe rianimare una persona,e poi si dovrebbe far in modo che per almeno 1 minuto non possa più ricevere cure...altrimenti è la storia infinita..se crepa ancora è morto,punto! Poi,tirerei via il Mav e il sensore di prossimità,in un video ho visto che il Commander ha la possibilità di poter fare lo scanner dei giocatori sulla mappa,quindi,questi gadget ora li reputo superflui ed inutili. Il supporto,da quello che ho capito,mi sembra sia l'unico che possa godere della soppressione sul nemico,nel senso che il nemico che stà ricevendo fuoco da un supporto ha la vista annebbiata.Le altri classi non dovrebbero usufruire di questo. Il C4 lo tiene il cecchino e poi.......staremo a vedere,altro io non sò. Ecco come saranno in linea di massima le classi:
  12. FOX77

    Battlefield 4

    In un video,mi sembra d'aver capito (visto che il mio inglese è mooolto scarso) che ci vogliano circa una decina di secondi prima che si ricarichino i colpi sugli elicotteri.Fosse così,sarebbe fantastico! Basta stragi con sti elicotteri di minchia come se niente fosse.....fosse per me,una volta che hanno lanciato tutti i razzi a disposizione,ritorni al campo base,atterri,aspetti un pò di secondi e poi riparti..sono stati ancora troppo buoni!
  13. FOX77

    Battlefield 4

    Si potrà sparare con la pistola anche quando si è in acqua!
×
×
  • Crea Nuovo...