Vai al contenuto

b.a.

Novizio
  • Numero contenuti

    22
  • Iscritto

  • Ultima visita

b.a.'s Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. b.a.

    Diablo III

    Faccio fatica a credere che hanno potuto dare il nome Diablo ad una porcata del genere.
  2. b.a.

    Diablo III

    Domanda: ho cominciato con il cacciatore di demoni ma pare che io possa usare solo archi o affini. E' così, oppure sbaglio qualcosa?
  3. b.a.

    NBA 2K13

    Non so se è capitato a qualcuno comunque nella modalità mycareer esco tra i 4 convocati per la gara delle schiacciate, gioco il rising challenge, ma quando faccio gioca la prossima partita mi manda direttamente all'all-star game della domenica. E' un bug o cosa?
  4. b.a.

    NBA 2K13

    Delle sliders lo sapevo, speravo ci fosse dell'altro. Grazie lo stesso. Beh, a parte giocare le partite con il tuo player, ci sono le cosiddette prove (da fare sempre con il tuo giocatore) che ti danno 20, 40 o 60 VC a seconda del risultato. Poi ci sono le partite di esibizione (quelle alle quali accedi dalla pagina principale) che a me, durando 5 minuti per quarto, mi danno 250 VC l'una.
  5. b.a.

    NBA 2K13

    Una domanda: qualcuno ha idea (a parte modificare la difficoltà, perché non funziona) di come cambiare le impostazioni in modo che, nella modalità myplayer, la mia squadra non tiri con il 1000000%?
  6. b.a.

    Rinnovo xbox live gold

    grazie, il numero dell'assistenza lo trovo sul sito dell'xbox?
  7. b.a.

    Rinnovo xbox live gold

    io il 21 agosto ho acquistato 3 mesi di gold con carta virtuale e non m'interessa rinnovare. Ho provato a disattivare attraverso il sito xbox ma mi chiede di fare un accesso sicuro chiedendo la password di una vecchia e-mail. In definitiva sto tranquillo vista che la carta è scaduta?
  8. infatti era quello che avevo capito però adesso va, grazie comunque
  9. non per insistere ma quindi questo problema mondiale è collegato all'errore di cui ho parlato?
  10. quindi è per questo che da stamani da 'stato di errore' con W:0000-0021 X:0000-F001 Y:20A8-4840 ecc... perché su internet ho trovato varie tarantelle..
  11. b.a.

    [Halo 3] Multiplayer

    qualcuno vuole fare la sfida 'ferro in amicizia'?
  12. Ho ordinato RDR, in realtà io da due anni che ho la console ho comprato 5 giochi, non è che la uso molto. Grazie del consiglio.
  13. mi sapreste consigliare qualche single player? ultimamente ho giocato ad AC e LA Noire che sono antitetici però hanno la possibilità di fare altro oltre alla storyline, non so se mi spiego
×
×
  • Crea Nuovo...