Vai al contenuto

Fato32

Utenti
  • Numero contenuti

    363
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    10

Fato32 ha vinto la giornata in 3 Gennaio

Fato32 ha avuto il contenuto più apprezzato!

Su Fato32

  • Compleanno 01/31/1991

Contatti

  • MSN
    paga32@hotmail.it

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    Fato32

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Fato32's Achievements

(5/5)

37

Reputazione Forum

  1. Il gioco pc a gennaio valeva ancora 50 punti e con i 30 punti delle notizie sono 80 punti giornalieri che non prendi (2480 punti in 31 giorni), poi boh magari hai saltato anche qualcos'altro. Ti avevo già mandato un messaggio dettagliato con tutti i possibili punti gratuiti che puoi ottenere, ora però molte delle cose sono cambiate.
  2. Ma magari è un problema temporaneo, io oggi niente problemi, ho fatto quelle da telefono verso le 8 di stamattina mentre quelle da pc verso le 13 mi pare
  3. Azz 1 ricerca ogni 15 minuti? Sia cell che pc? Ti è arrivato qualche messaggio? Comunque è davvero un peccato 😔
  4. Io sto ancora tenendo il conto dei punti di ogni mese, vi dico gli ultimi mesi giusto per farvi un'idea: Gennaio: 14469 punti, Febbraio: 16287 punti (avevo dentro i 2500 punti della serie da 200 settimane e 249 punti per aver speso 12,49€), Marzo: 15344 punti (avevo dentro i 1000 punti del puzzle). Quindi i tagli ci sono stati ma non così tanti, finchè il guadagno non è inferiore ai 9300 punti mensili ha ancora senso farli. Vi faccio notare una cosa (forse mi sono accorto solo io e vorrei una conferma nel caso voleste controllare ), la serie del puzzle usando bing che ti dovrebbe dare +9 punti ogni giorno e +100 dopo una settimana non funziona o meglio dopo 3 ricerche hai il +9 o il +100 ma non ti da i 3 punti per le prime 3 ricerche quindi i +9 che dovrebbe dare per 6 giorni non esistono mentre i +100 dopo 7 giorni sarebbero +91 sempre per lo stesso discorso. Sta cosa me la fa da quando hanno riattivato il puzzle quindi già da parecchie settimane mentre prima che lo togliessero funzionava normalmente.
  5. Pure io senza quiz oggi, sembra un problema generale. Le notizie invece le avevo
  6. Stasera mi ha dato sia l'obiettivo di ieri sia quello di oggi ma non mi ha dato la riproduzione del gioco game pass
  7. Oggi stesso problema di ieri purtroppo
  8. Stamattina quando ho provato a farli ho visto che c'era qualche problema, di solito se scollego il profilo sia da cellulare che da pc e riloggo prima o poi me li sblocca nel corso della giornata (infatti dopo un'oretta me li ha sbloccati)
  9. Pure a me uguale
  10. Prova a chiudere l'app e a riaprirla
  11. Quello dell'app penso sia un problema generalizzato e che spero risolvano al più presto. Per quanto riguarda i quiz e il sondaggio pure io non li ho più da almeno 2 settimane e la serie giornaliera si è risolta a 30 punti ogni giorno (penso sia così per tutti però, non penso sia un bug ma un cambiamento voluto)
  12. Anche oggi sono 5 punti per la serie sull'app xbox
  13. Anch'io mi sono accorto di sta cosa, doveva darmene 10 ma me ne ha dati solo 5
  14. Io i 90 punti giornalieri li faccio sempre da xbox
  15. Pure a me oggi ha dato i 30 punti dopo quasi una settimana che non li dava più
×
×
  • Crea Nuovo...