Vai al contenuto

Pvt Krys

Utenti
  • Numero contenuti

    111
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Pvt Krys

  • Compleanno 10/05/1991

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    Pvt Krys

Pvt Krys's Achievements

(4/5)

2

Reputazione Forum

  1. sicuramente andrà a finire come per black ops 2,inizialmente la mappa nuketown era disponibile solo per la versioni più costose, poi avevano anche rilasciato la mappa separatamente, molto probabilmente andrà così anche per black ops 3 tranquillo, ovviamente non ne sono sicuro, però avevano fatto la stessa cosa per le mappe di waw su black ops, inizialmente anche quelle 4 mappe erano solo per le collector, poi hanno rilasciato tutte le mappe di waw nell'ultimo dlc insieme alla mappa moon, secondo me anche per the giant verrà rilasciato per tutti più avanti.
  2. spero che i prestigi per la modalità zombies saranno molti, non ho nerdato poi tanto per la modalità multigiocatore, ma se ci fossero tipo almeno 10 prestigi per la modalità zombies, mi andrebbero più che bene.
  3. per il giorno di lancio penso che comprerò dead rising 3, Watch Dogs e Ryse.
  4. Pvt Krys

    Quantum Break

    non so se sono l'unico però a me la copertina piace,forse non dice molto però mi piace,sarà che il verde è uno dei miei colori preferiti. XD
  5. Pvt Krys

    [Giochi x1 E3]

    non ci resta che aspettare una settimana,sicuramente il giorno prima non dormirò per via dell'attesa,mi auguro in una buona varietà di generi per l'E3.
  6. Pvt Krys

    Quantum Break

    questo gioco sembra davvero interessante,poi se è fatto dalla remedy dobbiamo dare fiducia! ma il gioco sarà pronto per il lancio della nuova console? perchè sono sicuro di forza 5 che è un gioco di lancio,ma quantum break? spero di si così magari so cosa comprare insieme la nuova xbox.
  7. da me è segnato 276.41.01 significa che ho giocato 276 ore? comunque il mio personaggio è di livello 76,è un redguard,ho completato 6 fazioni,176 missioni completate tra principali e non,ho scoperto 362 luoghi e completato 202 dungeons,ci sarebbero tante statistiche da scrivere ma finisco qui.
  8. Pvt Krys

    Dragonborn

    sto giocando da circa 2 ore,il nuovo territorio è davvero grande,mi piace molto. ma qualcuno sa cosa servono le pietre del cuore? servono per caso per una forgia speciale proprio come la forgia dell'atronach?
  9. non mi pare di aver visto server dedicati su pc,sempre che non esistano due versioni diverse per pc di black ops 2,non ho visto server dedicati. se intendi sbloccare un oggetto in modo permanente devi aspettare il livello 4 perchè è da quel momento che si sblocca il pick 10 e poi potrai decidere un'arma da portarti dietro,se vuoi puoi portarti dietro anche un perk,qualsiasi cosa vuoi,basta che vai nell'oggetto che vuoi sbloccare in modo permanente,ogni volta sarà disponibile dal livello 4 perchè è da quel livello che si sblocca il pick 10,per quanto riguarda le armi,i perk e le altre cose che hai già comprato saranno disponibili nel loro livello disponibile,spero che mi sono spiegato bene perchè infatti ho fatto un pò di giri di parole.
  10. si sono d'accordo sul fatto che per i fucili d'assalto serve abilità,anche a me piacciono,ma non credo proprio che per usare le mitragliette serva qualche abilità sono le armi con minor recoil, per quanto riguarda i fucili a pompa non è vero che uccide a qualsiasi distanza,forse con la canna lunga hai un range maggiore ma non cambia poi tanto,io i fucili a pompa li uso solo in mappe piccole,sennò uso i fucili d'assalto. poi ovviamente ognuno è libero di pensare come vuole ed'è libero di giocare come crede,di sicuro ci sarà sempre chi fa arrabbiare, a me ad'esempio mi fanno innervosire quelli che usano il coltello secondario come arma primaria,ma non ci posso fare niente.
  11. ma io non mi sto lamentando,solo che appena ho letto che secondo uno i fucili a pompa di black ops 2 sono antisportivi sono rimasto senza parole,dato che non sono nemmeno potenti quanto quelli di modern warfare 2,io comunque mi diverto usarli e non mi faccio troppi problemi.
  12. ma da quando usare il fucile a pompa è anti sportivo? scusa ma tu che arma usi di solito su black ops 2,solo per sapere è una curiosità...
  13. questo gioco l'ho preso su 3DS è davvero bello,forse lo prenderò una seconda volta su xbox 360 se ci fossero extra o cose del genere.
  14. oggi per ben due volte gioco a dominio e mentre stiamo per recuperare l'altra squadra che vinceva l'host abbandona la partita e rovina tutta la partita,ovviamente tutta rabbia da ragazzini dev'essere,così per ben due volte mi viene contato che io ho perso quando io in quei momenti avevo un rateo di vittoria decente su dominio. ogni volta che becco questi ragazzini che spengono la partita solo perchè vedono che quasi stanno per essere superati su dominio non so che pensare,avevo attualmente una serie di 3 partite vinte,ma qualcuno non gli andava giù di perdere,beh che spegnendo perdono comunque,ma a quanto pare pensano che se spengono mentre vincono la partita viene contata come vinta,poverini.
  15. ieri nella stessa partita mi sono successe due cose strane,una sono sicuro che è strano,l'altro non so. ieri giocando su plaza nella modalità uccisione confermata ho chiamato un drone di scorta,e ovviamente invece di starsene su nel cielo a combattere i nemici cosa fa? io aspettavo il mio drone che mi si avvicinasse così mi aiuta e invece mi colpisce,sta in mezzo nella mappa tra sotto e sopra la mappa quindi a metà mappa,mi ha colpito per ben due volte,durante la terza volta ho dovuto correre tutto il tempo perchè se mi stava vicino c'era scritto "pvt krys mistake were made". la seconda cosa strana che mi è comparsa durante stessa la partita è che non mi lasciavano usare il mio dragonfire in qualsiasi posizione stavo,ne in piedi e ne sdraiato mi dicevano "non puoi usarlo da questa posizione" qualcosa di questo genere. beh questi sono i primi "bug" che ho visto in questo gioco in prima persona,anche perchè io comunque il dragonfire non era nemmeno la prima volta che l'avevo chiamato durante una partita,e potevo benissimo usarlo pure se stavo normale,non mi pare che si è obbligati a stare in una certa posizione per chiamarne uno,poi magari mi sbaglio,non mi posso ricordare ogni partita che faccio.
×
×
  • Crea Nuovo...