Vai al contenuto

Ghijo76

Utenti
  • Numero contenuti

    294
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    2

Ghijo76 ha vinto la giornata in 10 Luglio 2013

Ghijo76 ha avuto il contenuto più apprezzato!

Su Ghijo76

  • Compleanno 06/29/1976

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    Padova
  • Interessi
    BEH.......VEDIAMO.......
    HALO, HALO , HALO, E DIREI ANCHE....HALO.

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    ghijo76

Ghijo76's Achievements

(5/5)

25

Reputazione Forum

  1. Allora..... se da una parte una svecchiata ci puo' stare, dall'altra lo stravolgere e' sempre controproducente soprattutto se va a copiare da altri per portare a casa una parte di mercato... Quindi ben accette alcune skill se uguali per tutti e senza distinzioni dovute al livello (ok sprint-pack-pugno atomico rotante ) ma per favore la mira alla cod-battlefiled-titanfall NO! Non si discute su questo. Non si puo' vedere in Halo che mirano con l'Holo o l'RDS.... e che cavolo
  2. Sono riuscito a fare una sola partita ieri sera in multi ma le impressioni sono di una fluidita' pazzesca..... lag meno di zero..... feeling incredibile, come tornare a casa dopo anni e ritrovarti nello stesso ambiente familiare ma ancora piu' bello. Detto questo mi hanno asfaltato....
  3. Ghijo76

    Destiny

    Ma stai dicendo sul serio? .....ok Warframe non e' da disprezzare ma non lo puoi avvicinare minimamente a Destiny.... Aldila'dell'aspetto grafico che e' quello che mi interessa di meno, ma il gameplay e la struttura delle missioni e il feeling complessivo lo rendono tutta un'altra roba. In piu' warframe per sbloccare un'arma o crearla o prenderti un'armatura ecc.....o paghi o nerdi come un assassino. Magari tu non hai il mio problemino che si chiama lavoro, figlia ecc...... Dai non scherziamo..... provati tutti e due ampiamente ma non c'e' paragone alcuno E aggiungo.....ho la fortuna di aver potuto giocare ampiamente ieri sera dopo che GS ha rotto il day one...... e vi posso assicurare che il miglioramento grafico e' davvero netto.Una cosa che i giochi per xbox hanno sempre sofferto e' sempre stato un po' di aliasing...... qui zero su zero. pulito, fluido in una parola eccezionale... Per chi invece ha giocato come me la beta, il feeling e' ovviamente rimasto lo stesso ed e' un gran bel giocare. Buon Destiny a tutti
  4. Ghijo76

    Project CARS

    Gioco Forza Motorsport dal 2 in poi..... li ho giocati tutti e li ho amati. Ma sento la mancanza dopo il 5 di avere le qualifiche, piu' giri e la possibilita' di creare campionati personalizzati da giocare con gli amici ..... A quanto pare invece project cars colmera' questa lacuna.... Stiamo a vedere
  5. So che attirero' le ire di qualche fan di Halo ma se devo essere sincero per me Halo e' solo il videogioco e soprattutto per me Halo e' Master Chief. Attenzione: non sto dicendo che sia solo ed esclusivamente il Chief, ma tutti i libri usciti e i vari cortometraggi, i fumetti ecc...hanno creato piu' confusione che altro. Ho preferito l'introduzione di Halo Reach che come prequel della saga ha spiegato (anche se con dubbi lasciati tuttora irrisolti....) come si e' arrivati ad Halo CE. Non mi ha appagato tantissimo Halo ODST ma poteva starci per raccontare anche la storia dei soldati normali in questa guerra tremneda coi Covenant. Ma i libri e il resto li trovo un contorno.. E' solo una mia opinione che nasce anche dal fatto che non ho molto tempo per leggere ( e voglia ) e quelle 2-3 ore serali le dedico piu' volentieri al videogioco che mi fa immergere nella storia molto di piu'rispetto ad un libro. Detto questo mi auguro che riescano a legare Halo5 ad Halo 4 il piu' possibile per evitare quei buchi nella trama che abbiamo vissuto nei precedenti Halo.
  6. Perdonami..... intendevo la campagna.. Del multi in effetti non si sa molto su Halo CE. Halo CE aveva in effetti qualche mappa rifatta col motore grafico di Reach ma erano delle mappe provenienti un po' da tutti i capitoli precedenti. Se non erro inoltre le mappe di Halo CE del 2001 (alcune delle quali uscirono solo a posteriori e con la versione PC se la mente non m'oblia...) praticamente tra noi non credo ci siano molte persone che abbiano mai viste (ho un passato da sonaro con la ps2 e ho approcciato Halo anch'io solo dal 3 in poi.....) Quindi sara' una bella sorpresa questo inserimento e penso che 343i non sia scema.... la qualita' finale del prodotto dovra' essere circa la medesima per tutte le mappe quindi miglioramenti ce ne saranno di sicuro.... E vi dico la verita': non vedo l'ora di vedere anche forge world....
  7. Ue' DR4CHETTO ....ci si vede su Guardian a colpi di bombe stick....
  8. Non si tratta della grafica del 2001 ma quella del 2011 della anniversary , quindi sul motore grafico piu' o meno di Halo Reach che era cmq nettamente migliore rispetto ad halo 3. E cmq ragazzi la grafica su una collection del genere e' importante fino ad un certo punto..... al di la' di poter rigiocare le campagne tutte di un fiato, considerate un multiplayer mastodontico!!!! 100 mappe con il sistema matchmaking e ranking di Halo 2 ( e quindi anche in parte di Halo3) . Ragazzi parliamo del meglio del meglio che il multi abbia offerto negli ultimi 15 annidi videogiochi ok....sono un po' di parte
  9. Ghijo76

    Project CARS

    Idem con patate.....alla fine anch'io e i miei amici abbiamo sempre girato con 3-4 auto ..... BMW - Aston - corvette ecc....le auto GT in pratica.
  10. Ovviamente presente! anche solo il pensare al ritorno del ranking system di una volta mi ha fatto venire le lacrimucce di gioia....
  11. Ghijo76

    TitanFall

    Cmq rimane la sensazione a volte di trovarsi di fronte a dei mostri o eventi inspiegabili.... Anche ieri sera ci siamo trovati in partite impossibili.... In last titan standing ci hanno massacrato in 5 min. avevamo gli ogre ma nonostante questo riuscivano a bucare gli scudi con un colpo e poco dopo eravamo già distrutti. Io , Yuri , Soap, Lake e Rott. Per carità ci stanno i fenomeni ma ci dava la sensazione che i loro colpi facessero sempre più male dei nostri.... Cmq anche quando perdi sto gioco ti diverte e non è cosa da poco ....
  12. Mi dicono essere online l'aggiornamento.... la riduzione del prezzo cmq a quanto pare e' solo sulla E21 (2.000.000) e poco altro tipo le F1 del '76...1350.00 se non erro..... Stasera vediamo......
  13. Beati voi .......io ho dovuto comprarmela la E21..... cmq se ne avessi io 2 uguali metto 2 livree diverse e magari una la assetto in un modo e la elaboro e l'altra la tengo come master di partenza per eventuale altra elaborazione diversa..... meglio abbondare che deficere. aggiornamento? si sa qualcosa?
  14. Disattivarlo dove? Intendi disattivare i drivatar in carriera o disattivare il tuo?
×
×
  • Crea Nuovo...