Vai al contenuto

fracico

Utenti
  • Numero contenuti

    228
  • Iscritto

  • Ultima visita

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo

fracico's Achievements

(5/5)

4

Reputazione Forum

  1. Le nuove cuffie Xbox hanno il controllo del volume e del mix chat/gioco messo sulle ghiere dei padiglioni che mi aggrada parecchio Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  2. l'aggiornamento del fw è stata la prima cosa che ho fatto dopo averle tolte dalla scatola, anche perchè senza non sarebbero proprio andate sulla console solo via usb comunque ora sono 2 giorni che non mi fa più questo scherzetto
  3. il post di reddit è di un anno fa comunque e poi il tipo di astro parla del pc, fa l'esempio del browser che ti mantiene il canale audio aperto e quindi senti un rumore bianco che ci può stare, ma una cuffia da oltre 300/350€ non puo avere dei "crack" o altri rumori... mi succedeva con le steelseries 9x ma era un problema di interferenze con la series x che è stato poi risolto con l'ultimo aggiornamento delle cuffie. Non so se altri che usano le astro a40 con mixamp pro riscontrano il mio stesso problema, in pratica 9 su 10 quando riaccendo la console (è in accensione immediata) non sento l'audio nonostante esca la notifica "headset assegnato" e per far ritornare l'audio devo staccare e riattaccare il cavo usb del mixamp du palle n'somma! 🤨
  4. io gioco solo su series x ed ho avuto modo di provare 2 monitor qhd entrambi con tempo di risposta 1ms e 144hz, il primo AOC agon ag273qcx ed il secondo Samsung lc27chg70, rispetto al mio vecchio tv fhd samsung la differenza la noto eccome! e non parlo di risoluzione eh..sarebbe facile Invece per quanto riguarda i monitor su aoc che sia sulle alte (120-144hz) che sulle basse frequenze (60hz) ha ottimi tempi di risposta si gioca da dio e non mi stanca gli occhi anche dopo lunghe sessioni, invece il samsung in generale ha un ottimo tempo di risposta ma sulle basse frequenze (quindi 60hz che è quello a cui girano la maggior parte dei giochi) non ha dei tempi di risposta come aoc e questo almeno per me si traduce in fastidio agli occhi dopo qualche ora..
  5. fracico

    Xbox Series X | S

    Da reddit , mi sembra una bella trovata! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  6. fracico

    Xbox Series X | S

    no dalle console direttamente non penso ci sia possibilità di vedere gli fps, ci sono alcuni monitor, ad esempio aoc ag273qcx che ho che hanno la possibilità di mettere il counter degli fps, ma appunto è una features del monitor
  7. fracico

    Xbox Series X | S

    non ti scervellare perche è proprio il gioco, anche io ho notato molti cali/scatti
  8. fracico

    Xbox Series X | S

    Secondo me vi fate tante di quelle pippe mentali.. polvere non polvere fori grandi e fori piccoli Ma dai [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  9. Si è uscito ieri Ancora lo devo fare ma da quanto sto leggendo su reddit sembra abbiano risolto sia il problema della riaccensione della console che i problemini audio Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  10. fracico

    Xbox Series X | S

    Con le 600 gen2 non mi pare proprio abbiano risolto... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  11. fracico

    Xbox Series X | S

    Ho le arctis 9x da qualche giorno, ed in effetti l’unica volta che ho usato il pad della series x da quando ho le cuffie, dopo averla spenta e riaccesa si sono scollegati tutti e 2 i pad (elite e pad sx) e solo dopo che ho spento completamente la console si sono riassociati.. Per quanto riguarda il problema della riaccensione mai avuto, i primi giorni ho spento la console e le cuffie non si sono spente da sole cosa che invece funzionava con le turtle beach.. Comunque prima ero insider alpha, l’altro giorno mi sono tolto dal programma insider e non sto comunque avendo problemi Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  12. con la console e lo store in brasiliano il gioco ti verrà scaricato nella lingua della console, quindi in teoria dovresti riscaricare il gioco con la console settata normalmente su italia
  13. Devi cercare il gioco sullo store BR e poi riscatti codice direttamente dalla pagina del gioco Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  14. Io con le 600 gen2 anche dopo l’aggiornamento della console continuò ad avere problemi... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  15. Ma il problema è che non si spengono quando viene spenta la console? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
×
×
  • Crea Nuovo...