Vai al contenuto

Master46

Novizio
  • Numero contenuti

    22
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Master46

  • Compleanno 08/14/1988

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    IL MasTeRR

Visite recenti

3034 visite nel profilo

Master46's Achievements

(4/5)

1

Reputazione Forum

  1. Master46

    Atomic Heart

    Qualcuno ha riscontrato problemi con gli achivements? A me non ha sbloccato quello per il completamento alla massima difficoltá
  2. Master46

    Destiny 2

    Quindi dovrei spendere circa 60 euro per averle entrambe se non sbaglio... se è così bona.
  3. Master46

    Destiny 2

    Io ho già il gioco base più le prime due espandioni di osiride e mente bellica se prendo shadowkeep ho anche quelle che mi mancano?
  4. Master46

    Destiny 2

    Raga io voglio riprendere a giocare a Destiny... il primo l ho giocato a fondi ed ho fatto tutto comprese le challenge delle incursioni ecc... il 2 l ho mollato subito dopo calus non ho completato nemmeno le mini-incursioni. Il pronlema è che non ho più nessuno con cui giocarci e da solo non ha molto senso... quindi se qualcuno è in cerca come me di gente per giocare o se a qualche gruppo manca qualcuno per fare le attività o cmq serve una persona in più aggiungetemi iMasTer 46. Ps: sono indietro con il livello ma non credo di metterci molto ad arrivare ad un livello accettabile.
  5. Master46

    PUBG: BATTLEGROUNDS

    Ciao raga, non so se è il posto giusto per scriverlo ma io cerco sempre gente per giocare aggiungetemi se vi va iMasTer 46.
  6. Ciao ragazzi io ho un problema con due obiettivi di B&W. Il primo è quello che ti chiede di trovare tutti gli schemi delle armature da gran maestro, li ho presi tutti ma non me lo sgancia. Possibile che per ottenerlo bisogna anche crearle tutte?. Il secondo invece è quello che richiede di apportare tutte le modifiche al vigneto di corvo bianco, anche qui dopo aver parlato tutte le volte col maggiordomo ed aver concluso tutte le modifiche (ho anche appeso tutti i quadri, esposto le armature e le armi sulle rispettive rastrelliere ecc.) niente non me lo sgancia. E' successo a qualcuno di voi? se si, siete riusciti a trovare un rimedio? Grazie in anticipo
  7. una è quella... l 'altra è il gioco del gatto e del lupo più o meno stessa cosa del lupo mannaro
  8. Ragazzi a me si baggano tutti i boss di fine missione(secondarie per fortuna) rimangono impalati, prendono danni ma quando esauriscono l energia restano in piedi fermi e la missione non và avanti....se gli tiro il segno aard si accasciano a terra ma niente... qualcuno ha avuto questo problema?? se si è riuscito in qualche modo a risolverlo? ps: se cliccate sulla mia gamertag nella home del mio profilo c'è una clip con un esempio di quello che accade
  9. IO ci sto rigiocando da qualche giorno prevalentemente nella modalità massacro a squadre nella quale hanno aggiunto i livelli e si gioca spesso su H3 e devo dire che mi sto divertendo qualche partita sembra di giocare lan.....cmq se qualcuno ha voglia di fare qualche partita aggiungetemi BSC Master
  10. grim ma che **** ti sei fumato??? halo è il multy per eccellenza io amo le campagne ma uno come me che le ha giocate e rigiocate compra la mcc per il multy più che altro... dai su se dobbiam scrivere ste cazzate facciamo a meno....
  11. a me dice master chief ha bisogno di un aggiornamento ma qualcosa nn ha funzionato...ma porc....
  12. Master46

    Destiny

    ciao raga, qualcuno ha vogla di fare la volta in normal?? tag:BSC Master
  13. Master46

    Destiny

    Ancora nn va???
  14. Master46

    Xbox one accesso live

    tra giochi e console ogni giorno ne ha una sta one..... ci vorrà pazienza...
  15. Master46

    Destiny

    Ciao ragazzi cerco un pò di gente per giocare tag: BSC Master lvl 19.... see you!!!
×
×
  • Crea Nuovo...