Vai al contenuto

Carr4cci

Novizio-
  • Numero contenuti

    4
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Carr4cci

  • Compleanno 01/02/1986

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    Bra
  • Interessi
    Tu dici XboX e io capisco HALO

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    Carr4cci

Carr4cci's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Si la vorrei max 32" per questioni di spazio, la guarderei poi da 1m e mezzo quindi già 32 è abbastanza grande. Comunque grazie per le dritte sull'input lag M4rco, in ogni caso io parlavo di due cose diverse, due caratteristiche: l'input lag e il tempo di risposta, entrambe importanti per la scelta di un tv per questo uso. In ogni caso so che l'input lag non è mai dato dalle case... ma allora su cosa devo orientarmi per un tv uso videoludico? la tecnologia da 200 hz in su?
  2. restringo la ricerca... qualcosa con imput-lag testato pari o inferiore ai 2 ms. e non grey to gray ma black to white
  3. Ti ringrazio, ma qui su mediaworld la scheda tecnica è molte volte scarsa e andare a cercare le info sul sito del produttore non è sempre facile. sul tv che mi hai indicato non è dato il tempo di risposta e la tecnologia a 100hz certo non mi rassicura.. c'è qualcuno che si trova stra-bene a giocare con la sua xbox?? se si, quale tv avete? grazie cmq!
  4. Ciao a tutti, mi chiamo loris e sono nuovo del forum. Come da titolo sono prossimo all'acquisto di una nuova tv tra i 26-27" e i 32" max, per giocare con la mia xbox. Premetto che non me ne intendo quasi niente ma mi sembra di aver capito che la caratteristica principale da considerare in questo caso è il fenomeno dell'input-lag. Chiaramente ne sto cercando una che mi permetta di vedere una risposta della tv quasi immediata all' input che dò con il joypad, e che mi offra un'immagine nitida anche in movimento (e qui entrano in gioco i ms del tempo di risposta credo). Qualcuno può indirizzarmi per favore su un tv che faccia al caso mio? Budget: 500 piccioli. Grazie mille in anticipo.. ciao!
×
×
  • Crea Nuovo...