Vai al contenuto

Mas75

Novizio
  • Numero contenuti

    57
  • Iscritto

  • Ultima visita

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    Roma

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    Jamas75

Mas75's Achievements

(4/5)

1

Reputazione Forum

  1. Io ieri ho avuto lo stesso problema, non vedevo le partite in diretta.
  2. Mas75

    Games With Gold

    Io ho entrambe le console, ma i gwg per 360 me li fa scaricare solo dalla console, dal sito anche c'è scritto gratis mi chiede comunque di associare una carta di credito.
  3. Mas75

    Games With Gold

    Ma come si fa a scaricare un gioco gratuito per la 360 dal sito ? Chiede sempre di inserire la carta di credito, mentre per la one non ci sono problemi essendo gratis. Non capisco .... Illuminatemi per favore.
  4. Ma come hai fatto a comprarne 2 se dice max 1 acquisto?
  5. E che dopo avere risposto alle domande del quiz , parte da 37-38 euro ormai , per questo non si riesce più a scendere a prezzi come per i primi che hanno acquistato ieri.
  6. ma come avete fatto a far scendere tanto il prezzo?????????????
  7. Scusate ma bisogna registrarsi al sito? Penso che se si finiscono non fanno più fare acquisti......o me lo auguro.
  8. Mas75

    Xbox Live Rewards

    Infatti, pare che non si possa più fare evidentemente.
  9. Mas75

    Xbox Live Rewards

    Scusa,ma non vedo sul sito da dove si fa l'invito.
  10. Mas75

    Xbox Live Rewards

    Scusate ma non si più invitare un amico a diventare Gold?
  11. Mas75

    Games With Gold

    Ciao , scusa ma che intendi che per One i giochi GWG sono a noleggio?
  12. Mas75

    Xbox Live Rewards

    Ciao, io ho riscattato un codice annuale per Xbox live gold oltre un mese fa tramite il sito rewards ma i crediti non mi sono stati caricati. Il mio abbonamento era scaduto da diversi mesi ma da quello che ho letto in questa discussione avrei dovuto riceverli anch'io. Chi può aiutarmi?
  13. Scusate vorrei una info, il 29 Novembre sarà in offerta su Xbox live Dragon's Dogma Dark Arisen. Volevo sapere se questo e' solo un'espansione oppure comprende anche Dragon's Dogma Originale come nella versione su disco. Grazie
  14. E' assurda sta cosa. Rockstar stessa suggerisce di non installare il gioco du HD. Ma non l'hanno mai testato mi chiedo? Vabbè che ormai di test se ne fanno sempre meno , ma un problema macroscopico del genere è assurdo secondo me che non se ne siano accorti prima.
×
×
  • Crea Nuovo...