Vai al contenuto

oscaraxl

Novizio
  • Numero contenuti

    23
  • Iscritto

  • Ultima visita

oscaraxl's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. se avete solo un pit, potete sistemare tutto prima della partenza...cosi poi siete tranquilli
  2. oscaraxl

    XO18

    Quindi niente regalone alle 22....
  3. oscaraxl

    XO18

    Ma dove trasmettono su mixer l evento di Milano?
  4. oscaraxl

    Xbox Game Pass

    si messaggio sul live. Arrivato settimana scorsa... dicono entro 2 settimane dall'acquisto su paypal.
  5. Ieri ho preso una gift già utilizzata. Ho aperto subito contestazione e oggi ho già i soldi sul conto PayPal. Magari sono stato fortunato.
  6. oscaraxl

    Destiny 2

    Io ho quel modem e su destiny 2 non ho visto problemi ieri sera, ma ho giocato solo 1 ora credo. Comunque in rete altri dicono che questo modem non ha problemi.....
  7. Grazie mille x la risposta. Hai ragione ma la gift l ho presa tempo fa a 40 euro più o meno poi non l ho più usata e quindi mi è rimasta sul conto.
  8. Nemmeno se riscatto una gift? Come sui giochi. Ho visto su press ma avevo una gift in dollari e volevo usarla in questo modo.
  9. oscaraxl

    Destiny 2

    credo di si con il modem 100MB però se fate upgrade a 200MB (solo in un pò di comuni, credo si debba chiamare TIM per sapere quali) il problema non c'è più perchè cambi modem.
  10. scusate la domanda magari già fatta. Se acquisto l'abbonamento live sul sito americano, posso poi utilizzarlo sul mio account come i giochi oppure è region locked? grazie
  11. mi sembra che gamestop sia seguendo i prezzi di amazon.... o viceversa...
  12. oscaraxl

    Games With Gold

    Fatto pure io grazie...attendiamo la mail...
  13. con 360 retail. con oneS solo digitali... e si risparmia pure!
  14. oscaraxl

    Black friday

    versione premium su store america a 16 dollari, a 10 la versione standard.
×
×
  • Crea Nuovo...