Vai al contenuto

Rpale90

Utenti
  • Numero contenuti

    220
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Rpale90

  • Compleanno 03/05/1990

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    Nerviano (MI)

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    rickychenche

Rpale90's Achievements

(5/5)

2

Reputazione Forum

  1. Ho acquistato la borsa da mettere sul cavallo...come faccio ad accedere ad essa ? Perché non so più dove mettere tutti i materiali per le creazioni e alchimie...grazie
  2. Rpale90

    Battlefield 4

    Magari è stato costruito un F-35 con i cingoli
  3. Rpale90

    Battlefield 4

    Velicolo??? Ahahaha
  4. Rpale90

    Battlefield 4

    E a me frega!!!
  5. Rpale90

    Battlefield 4

    In due post l ha scritto
  6. Rpale90

    Battlefield 4

    Oggi no...sinonimo obsoleto
  7. Rpale90

    Battlefield 4

    Si scrive velivoli non veivoli >_>
  8. Rpale90

    Battlefield 4

    Allora per prima cosa ti consiglio di utilizzare armi con maggiore stabilità all inizio: le prime di ogni classe sono perfette per una persona alle prime armi ( AK 12 come fucile d'assalto, l AK 5C come carabina e l U100 MK5 come LMG); poi com è stato detto sopra è soggettiva la cosa ... Io ad esempio che utilizzo molto il medico preferisco in assoluto l' ACE 23, M416 e l' AEK-971 Spero di esserti stato d'aiuto
  9. Rpale90

    Destiny

    Non vedo l'ora!!! Troppo una figata!!!!!
  10. Rpale90

    Destiny

    in questi giorni andrò a cambiare la prenotazione...prendo anch'io quella versione
  11. Rpale90

    Destiny

    Credo sia la collector però senza il ghost... quella col ghost è l'edizione spettro mi pare che costa più di 150€ ti posto le varie versioni http://www.bungie.net/7_Destiny-per-collezionisti/it/News/News?aid=11642
  12. Rpale90

    Destiny

    Praticamente ti regalano un emblema che avrai anche nel gioco il 9 settembre Questo diceva la mail che mi ha inviato la bungie
  13. Rpale90

    Destiny

    Penso e spero che abbiano fatto apposta inserendo solo missioni prive di trama per non spoilerarla prima dell'uscita di settembre
  14. Rpale90

    Destiny

    Completato che dire ... La coop è stupenda però ho provato il multi in modalità dominio e non mi fa impazzire... Lo prenderò sicuramente! Gioco fantastico
  15. Rpale90

    Battlefield 4

    di solito devi fare una partita e poi te lo sblocca
×
×
  • Crea Nuovo...